Pretty Nerd
di xstylesconverse

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/05/14, ore 11:43

Tu non mi puoi lasciare il capitolo, cioè povero Niall, mi piace la coppia Rox/Harry però mi dispiace per Niall cioè vede la ragazza che gli piace con un altro ragazzo. Spero che posterai il capitolo presto e comunque scrivi benissimo.
-Moony *---*

22/03/14, ore 22:00

non é stato uno dei tuoi migliori capitoli,ma mi piace,molto.
povero nello,che cattiva che sei!

18/03/14, ore 17:58

finalmenteeee dopo tanto tempo hai aggiornato!!!!!non vedevo l'ora di leggerlo!!!come sempre adoro questa fanfiction! e questo capitolo mi piace un casino! mi ha fatto ridere molto!!!!!!!! poi sua nonna che praticamente la caccia via!!!! ahahahah era troppo forte!! finalmente tra qualche giorno Harry e Jade si sposarenno! adoro quella coppia! sono davvero esilaranti e li voglio a tutti costi insieme!!!poi devono ancora capire i loro sentimenti!!! la parte di Niall che pensa che " acqua marina" e " acqua dolce" è stata una bellissima idea ! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! adoro questa fanfiction ed è una delle mie preferite in assoluto!! aggiorna presto!!! baci! xx C:

12/03/14, ore 08:22

No no no... Ho aapertato tantissino che continuassi e tu lo fai finire cosi? Sei crudeleeeeeeee... Comunque stupendo capitolo, spero che per niall si risolvera tutto ed anche con harry<3<3 ti lrego non ci far aspettare ancora tanto perfavore io amo questa storia!!
P.s. Io sono we love you 1D and JB, prima usavo quell'account con una mia amica ma ora è tutto suo!! Comunque stupenda storiaaaa<3

11/03/14, ore 20:59

beeeelllooooooooooooooo,però sinceramente,preferirei più parti jiall(?) li adoro.
comunque continua presto e per favore non dopo due mesi:)
bacixx

12/01/14, ore 23:28

Mio dio é davvero troppo che non aggiorni pensavo che ti fossi dimenticata e non ci speravo piu ormai nel continuo!! Beh comunque è stupendo, ma corto... Ma cosa è succiesso quindi alla fine? Mio dio intendo cosa sara successo quando hai scritto ' dopo qualche secondo ci stacchiamo. Vedo un niall incazzato nero e un peter sdraiato al suolo.' mio dio spero che aggiorni presto perche sono troppo curiosa e se non aggiorni presto la mia coriosita mi fara impazzire!! Ok scusa sto zitta e ti lascio in pace... Aggiorna presto ( lo so sono ripetitiva) e buona fortuna per il prossimo capitolo

12/01/14, ore 23:10

occhei inizio a dire che questa fan fiction mi fa morire dal ridere,sopratutto quando niall fa finta di essere un duro ma che poi guarda violetta,la seconda cosa che vorrei dirti è che anche io amo i fil su cui tu hai creato questa storia.
ci sarà un futuro per niall e roxen?
spero di si,vorrei sapere una cosa,ho creato una fan fiction mi fai sapere che ne pensi?
vorrei sapere se sono alla tua altezza,ancora brava!
ansi sei mitica,ciau e baci sorellina directioner continua al più presto

27/12/13, ore 14:29

Ok senti scusa per non aver recensito tutti gli altri capitoli ma beh, visto che i capitoli erano gia stati scritti ero curiosissima di leggere gli altri quindi non ho recensito, mi piace da morire questa storia sei bravissimaaaaaaaaa!! Questa notizia *finta* di harry sono curiosa di come andrá a finire e nello... Lui sempre stupendo voglio vedere che reazione avra

20/12/13, ore 17:52

bellissimo davvero pieno di suspance e mi hai lasciato con tanta curiosità io ho quardato i film pretty princess e principe azzurro cercasi e mi sono piaciuti moltissimo ma anche questa storia che li raffigura la amo da impazzire mi ha attirato in un modo pazzesco e queste cose le sto scrivendo per la prima volta.
adesso passiamo alla grafia e al contenuto.
è un contenuto molto coeso e ricco di punteggiature messe al punto giusto.
molto interessante e ricco di contenuti che ogni volta mi sorprendono
passeresti dalla mia?????

18/11/13, ore 16:48

AHAHAHAHA ci mancava solo questa :')
Ti ripeto che amo la tua storia.!. E che mi piace il modo in cui scrivi c: spero che la continuerai al più presto LOL
Sciaooo :)

17/11/13, ore 12:10

hahahah davvero divertente e come la porterà avanti questa enorme bugia hahahaha no dai... haahahahahahhaahah continua presto sto morendo dalla curiosità di sapere come continua ahahah :)
baci xx.

04/11/13, ore 14:28

Oddio *-* Amo. La. Tua. Storia. Mi piace, è divertente e non trovo le parole per descriverla :) bellabellabella! Ciaooo

02/11/13, ore 10:26

che dire, sono follemente innamorata della tua storia, molto bella, vorrei tanto che la continuassi ad aggiornare, rido in continuazione quando leggo questa ff.
complimenti bellissima*-*
ciao(:

01/11/13, ore 18:46

Anche questo capitolo e stupendo!! Mi stupisci sempre di piú!!! comunque la parte di Enzo Miccio e la sua macchina è stato forte hahahaha !! Continua !! please!! ;-)

27/10/13, ore 18:15

Hello girl C:
Ovviamente il capito è sempre di-vi-no.
Però, vorrei sapere quando continuiçç
Essendo una delle mie fanfiction preferite, volevo sapere e tenermi aggiornatau.u.
Fammi sapere :33
-Rachel.