If you love me, save me
di _Katy_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

ehi ciao mi chiamo aurora e mi sono appena iscritta qui su efp fareste una visitina alla mia prima fanfiction essendo la prima non e il massimo ma faro di tutto per enderla bella a parte io che mi faccio pubblicita(?) volevo dire che questa fan fiction e spettacolare ti giuro mi sento coinvolta non vedo l'ora di finirla!

16/09/13, ore 19:25

Aww ma quanta tenerezza!!!! E vabhe dai, è finito tutto bene e anche se mi macherai sono sicura che continueremo a sentirci, anche perché segui ancora le mie storie...
Allora alla prossima ;)
Illy <3

15/09/13, ore 00:35

Come sai mi mancherà tantissimo questa storia, sei stata bravissima  per essere la tua prima ff e i capitoli erano asdfghj alla prossimaaaa, ti voglio bene , mi manchi 😢-vero ❤

13/09/13, ore 20:22

Davvero una bellissima storia :)
ho le lacrime agli occhi per il finale...complimenti ^^
Yuki♥

12/09/13, ore 20:33

Oddio :') Non voglio che finisca ! No no no !!! Dovresti fare il continuo XD E' stupendosamente stupendosa !!! sono un po' triste che si finita .-. non scherzo... e già che ci penso devo anche continuare la mia XD baci volanti e alla prossima <3 <3 <3 <3 <3

12/09/13, ore 12:56

Lisa e Niall si sposano *.*
finalmente con tutto quello che hanno passato,
è un cpaitolo bellissimo
mi dispiace che la storia è finita

11/09/13, ore 17:10

questo è il capitolo più bello! *-* Finalmente Lisa e Niall si sposano, sono felice per loro perché ne hanno passate tante. E poi hanno una bambina ed è incinta pure. che belli! ciao! un bacio Shannen!

11/09/13, ore 12:25

Ciaooooo!!
Ed eccoci qui in un'epilogo pieno di gioia! *.*
Matrimoni, bambini, insomma, un lieto fine! Ed era anche l'ora dopo tutte le disgrazie che Lisa ha passato!
In ogni caso, so quanto è dura premere completa sul pc!!
Mi è già successo con la long su gossip girl e sto per farlo con quella di pll e mi sento morire! :((
Grazie a te per avermi divertita nei momenti monotoni! E anche i banner mi sono divertita a farli!
Sei dolcissima ad avermi messa nell'angolo autrice! <3
Marika

10/09/13, ore 14:53

scusa per il ritardo, ma ho appena preso in mano il computer xD

parlando del capitolo:
ormai è risaputo che li ami tutti, davvero sono asdfghjkl :')

adesso scappo,
ciao,
baci e brava xx

09/09/13, ore 22:05

Che capitolo dolshe dolshe (?) aww che teneri zayn ed harry e la Ale che aspetta due gemelli!! E poi hai messo la parte del nome della vero assdffghhjjk al prossimo capitolo (l'ultimo 😭) -vero

09/09/13, ore 20:44

Ciao bella!
Io ti giuro che amo sempre di più questa storia,
il capitolo è meraviglioso, e tu diventi sempre più brava
e credo che questo capitolo sia uno dei miei preferiti.
Vogliamo parlare di quanto sono dolciosi questi cpaitoli?
Harry e Zayn fanno la proposta di matrimono,
alessia sta per aver due gemelli e Vero ha cambiato il nome del bambino in James
come il secondo nome di Niall.
Aggiorna presto :)

09/09/13, ore 20:20

Ciao!!
Scusa se non ho recensito prima ma sono super occupata, fortuna che avevo pronto il capitolo di hg anche se ho saltato l'aggiornamento venerdì!
Comunque questi due capitoli sono molto felici e si capisce che la fine è vicina, ahimè anche la mia su pll volge al termine e mi mancherà da morire!!
Vabbè, tu lo sai quanto me! Un bacione! Marika

06/09/13, ore 21:48

Assdf ora anche Veronica è incinta , stupendo capitolo continua presto -vero xx

06/09/13, ore 19:23

Io THIS IS US lo andrò a vedere domani *^* con el mie due migliori amiche *^* non vedo l'ora di vederlo oddio !! pensa che siamo state le prime a prenotare i biglietti !!!! *^* che culooooo... <3 oddio !! la mia frase si è avverata !! " Ragazze incinte, ragazze incinte ovunque" XD ahahh non rimmarà incinta anche lisa ?! O.O

06/09/13, ore 16:28

Ok io amo sempre di più questa storia :) ed è un peccato che tra due capitoli finisca,
oltre a questo ti capisco quando hai sclerato per this is us, io ho lanciato in aria i pop corn
e sono finiti in testa a quello davanti a me.
Comunque tu sei migliorata tantissimo e spero che dopo questa ff ne scriverai un'altra.
Ora ti lascio, ciao bella!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]