Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Katy_    09/09/2013    4 recensioni
questa è la pazza ma a volte triste vita di Lisa sorella di Liam che cercherà in tutti i modi di trovare la felicità e di uscire dal buco nero dove si trova.. spero di avervi fatto incuriosire!! un bacio
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 28: First visit and more

                

POV’S LISA

Ragazzi che settimane che abbiamo passato là a Los Angeles! Alla fine io e Niall ne siamo usciti più uniti di prima e questo è bellissimo, domani è il primo giorno di scuola dopo le vacanze e Louis e Alessia andranno a fare la prima visita. La sera saranno da noi a dormire e per oggi mi godo la mia giornata libera con Niall, in quanto sia Liam che Conor sono usciti con le loro ragazze. Eh si! Conor non ha resistito senza Layla ed è andato subito a trovarla.

"A cosa pensi?" chiede il biondo di fianco a me. Sorrido.

"A tutte le cose che sono successe nelle ultime due settimane… sono state le vacanze più pazze del mondo!" dico stringendo la sua che tiene sopra al mio cuore. Sorride anche lui.

"Già… l’importante è che io e te siamo ancora insieme!" dice. Si alza e mi incinta a fare lo stesso.

"No!!!!!! Voglio stare a dormireeeeeeeeeeee!!!!! Sono stancaaaaa!!!!!!!!!!" dico come una bambina di cinque anni. Si mette a ridere ma ritorna subito serio.

"Mettiti in piedi e andiamo giù a mangiare qualcosa" dice serio.

"No"

"Si"

"No"

"Inizio con la tortura?" dice avvicinandosi.

"Non oseresti!" lo sfido e invece osa eccome! Comincia a farmi il sollettico e inizio a ridere come una spastica. Alla fina anche lui si unisce alla mia risata, mi abbraccia e mi trascina giù in cucina. Prorpio in quel momento Liam e Conor rientrano ci guardano con occhi sgranati. Ehm… la situazione e più o meno questa: io sono con addosso solo una maglietta di Niall e lui è solo in pantaloncini… si capisce poco cosa è successo prima eh?

"Andatevi a vestire se volete sopravvivere" dice Liam seguiamo il suo consiglio e quando scendiamo giù è già pronta la cena. Mangiamo e andiamo a dormire.

LA MATTINA SEGUENTE

POV’S NIALL

Mi sento scuotere le braccia e io grugnisco visto che non voglio uscire dal letto. Improvvisamente ho freddo… ah si Lisa mi ha levato le coperte di dosso…

"Non farlo mai più il sonno è sacro!" dice alzandomi e prendendo in braccio Lisa. Comincia a ridere e dopo questo magnifico risveglio ci prepariamo e andiamo a scuola. Posso dirlo con sincerità? Che palleeeee!!!!!!! Io e la mia ragazza camminiamo tutto il tragitto mano nella mano con dietro Liam e Conor. Arrivati a scuola incontriamo i ragazzi e ci salutiamo. Entriamo tutti con la rispettiva ragazza a scuola, come al solito c’è il gruppetto di oche che ci squadra. Ma passiamo avanti, ormai non ci toccano più, conta solo lei… ci dividiamo per le varie classi per poi rivederci in mensa. Mentre sono a lezione le ore volano… non ho capito niente delle lezioni perché ero troppo impegnato a scarabbocchiare il nome mio e di Lisa dentro a dei cuori o robe varie… cazzo sono proprio innamorato! E io che pensavo che nessuna mi avrebbe fatto innamorare! Mentre stiamo cambiando classe mi cade il block notes dove ci sono tutti i disegnini. Per mia grandissima sfiga raccoglie il quadernino Lou. Comincia subito a sfogliarlo e dire che prendo il colore del pomodoro è dir poco dovrebbero inventare una tonalità di rosso solo per me!

"Ma guarda chi è innamorato perso!!" dice Lou prendendo le mie guance e tirandole. Liam si gira e sorride.

"Così tanto che si fa trovare dal fratello della sua ragazza, anche possibile assassino del ragazzo, in pantaloncini e basta perché la maglia l’ha data a mia sorella!" dice ridendo e dagli altri ragazzi parte un ‘uuuuuuhhhh’ li zittisco e continuano a ridere per tutto il tragitto. Mentre io nelle ore successive continuo il mio lavoro sul quadernino. Quando arriva la pausa pranzo faccio la corsa dei 100m di velocità per raggiungere Lisa in mensa, che sorridente come al solito mi abbraccia stretto. Una cosa che amo di lei e che ha sempre il sorriso sulle labbra. Mangiamo facendo le solite battute.

"Allora come stanno i futuri genitori?" chiede Josh.

"Ansiosi per la prima visita!" risponde Alessia.

"A proposito dobbiamo andare! Ciao ragazzii!!!" saluta Louis ricambiamo e andiamo in classe per le ultime ore di lezione.

POV’S ALESSIA

Dire che seno in ansia è un eufenismo! Sto tremando e mi stanno sudando le mani, non sono stata più agitata di così in vita mia. Neanche Louis è d’aiuto! Cerca di fare delle battute ma si vede che è ancora più teso di me! Insomma sta diventando padre a diciotto anni! Finalmente è il nostro turno il dottore chiama il mio nome e entriamo in sala per l’ecografia. Il dottore mi fa stendere sul lettino, alzo la maglia, vedo che quando lo faccio Louis è un po’ infastidito, e mi mette un gel freddissimo che al contatto con la mia pella mi fa sobbalzare. Il dottore comincia a far passare quell’aggegino sulla pancia.

"Allora signorina è confermato lei è incinta congratulazioni!" sia io che Louis instintivamente sorridiamo e ci prendiamo la mano. Continua la visita fino a quando non corruga la fronte.

"Strano… qui… ci sono due teste" dice sottovoce il dottore ma io riesco a sentirlo e sbianco all’istante.

"C’è qualcosa che non va col bambino?" chiedo preoccupata.

"No… anzi… ho una bella notizia da darle! Lei aspetta due gemelli un maschio e una femmina!" dice il dottore, una lacrima mi riga il volto per la gioia, vedo Lou di fianco a me che sorride come un ebete con gli occhi lucidi. Devo dire che non sono stata più felice come in questo momento.

POV’S LOUIS

Non un figlio ma due! Io voglio scegliere il nome della femmina! Il medico leva il gel dalla pancia di Ale e ci da l’altro appuntamento e noi ce ne andiamo sorridenti appena in macchina, le stampo un bacio lungo e bellissimo. Continuamo a sorridere e mentre guido, destinazione casa Payne, parliamo un po’.

"Io voglio scegliere il nome della femmina! Charlotte mi piace tanto!" dico entusiasto.

"Charlotte… mi piace e io scelgo quello del maschio! David è un nome stupendo!" dice lei euforica. Cinque minuti dopo siamo dai Payne. Scendiamo e entriamo in casa dove tutti ci stanno aspettando.

"Ciaooooo!!!!!!!" urlo io.

"Allora?" chiede Niall.

"Allora Ale non è incinta di un bambino –noto lo sconvolgimento negli occhi di tutti e anche la delusione- ma di due gemelli! Un maschio e una femmina!" dico felicissimo. Dopo lo shock iniziale dei ragazzi cominciano ad urlare come pazzi, congratulandosi con noi.

"Ehm ehm" si schiariscono la voce Zayn e Harry. Si mettono davanti ad Aurora e Sara.

"Ci conosciamo da tantissimo tempo noi e da poco stiamo insieme ma so che sei la donna della mia vita…" dice Harry rivolto ad Aurora che è paralizzata.

"… potrà sembrare presto ma io ti amo con tutto il cuore e non so come vivrei senza di te…" continua Zayn rivolto a Sara.

"…perciò vuoi farmi l’onore di sposarmi appena compiuti i diciotto anni?" dicono in coro. Hai capito! Una doppia richiesta di matrimonio.

"Certo!sisi!" dicono in coro Sara e Aurora che cominciano a piangere dalla gioia mentre i ragazzi tirano un sospiro di sollievo. Dopo questo facciamo la nostra solita cena a base di pizza. Troppo bello come siano cambiate le cosa dall’arrivo dei Payne…

POV’S LISA

Sono troppo teneri quei due!!! Mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi tra proposte e neogenitori!

"Niall avrei una cosa da dirti" dice Veronica.

"Dimmi Vero" risponde.

"Allora visto che sempre stato il mio migliore amico e mi hai sempre aiutato in tutto volevo sapere se va bene se chiamiamo il bambino James" chiede timidamente Vero. Sono felicissima per lui che accetta subito gridando come un bambino. Sarà un enterno bambino, il mio eterno bambino.

 

RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEE!

Oggi è il capitolo prima dell’epilogo (che spero venga bene), e sono molto triste… però domani esco con il mio migliore amico perciò Happy time! Ok non c’entra un cazzo ma volevo dirlo. Allora qui abbiamo un po’ di rivelazioni… alessia aspetta due gemelli, Veronica chiama il bambino con il secondo nome di Niall, Zayn e Hazza fanno la proposta di matrimonio… insomma avete visto come sono stata dolciosa oggi? Tutto merito delle Sara, Alessia, Aurora e Veronica reali! Yes sono ispirati a personaggi veri! E poi anche Conny va a trovare Layla! Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto! Al prossimo capitolo che sarà l’ultimo :’(

_Katy_

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Katy_