Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Katy_    24/07/2013    5 recensioni
questa è la pazza ma a volte triste vita di Lisa sorella di Liam che cercherà in tutti i modi di trovare la felicità e di uscire dal buco nero dove si trova.. spero di avervi fatto incuriosire!! un bacio
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 8: I'm here with you, I'll never let you go 

                    

POV’S NIALL

"E tu chi saresti per dirmi questo sentiamo!" dice Tom serrando anche lui i pugni, stavolta la pagherà.

"Io sono la persona che tiene a lei più di chiunque altro al mondo!" dico puntando le mie iridi color ghiaccio in quelle cioccolato di Lisa, che nonostante tutto sorride sinceramente, sono troppo distratto per deviare il colpo di Tom che mi arriva dritto sullo zigomo sinistro.

"Niall!!!!!" dice Lisa, le faccio segno di restare dove si trova e che sto bene, gli tiro un pugno nello stomaco, vedo Lisa scendere al piano di sotto mentre io continuo a colpire Tom.

POV’S LISA

Vado al piano di sotto Conor è ancora svenuto, gli vado vicino e lo scuoto per farlo riprendere. Sto cominciando a piangere: non mi può abbandonare.

"Conor, ti prego svegliati, ti prego, senza di te non potrei vivere!" dico strattonandolo, sembra funzionare perché dopo un paio di minuti si riprende e si mette a sedere.

"Lisa stai bene? Che ti ha fatto quell’uomo?" dice notando le mie condizioni: polsi violacei a causa dei lividi, bacino chiazzato di viola, senza maglietta o reggiseno.

"Si è tutto a posto, di sopra c’è Niall che sta facendo a pugni con Tom chiama la polizia io chiamo Liam! Niall è in pericolo!" annuisce fermamente, mentre io continuo a tremare. Chiamo Liam.

"Pronto?"

"Liam per favore vieni fai presto, Tom è qui e Niall sta facendo a botte con lui, ha tentato di stuprarmi di nuovo ti prego vieni subito!" dico non alzando troppo la voce per non insospettire Tom.

"Ok, arrivo subito, sono qui dietro!" dice Liam sento il suo respiro affannarsi: sta correndo. Sono come una foglia al vento, tremo ma mi trasformo in un’altra persona quando sento dei passi scendere le scale, improvvisamente sento un senso di forza che mi assale mi giro e vedo che quell’uomo è Tom.

"TU!!!!!!!COSA è SUCCESSO A NIALL?" urlo, restando ferma e smettendo di tremare.

"IL TUO AMICHETTO AVRà DEI PROBLEMINI… - dice con un sorrisetto che fa davvero paura ma mi costringo a rimanere ferma- MA VISTO CHE SIAMO SOLI POSSIAMO APPROFITARNE!" dice ma proprio in quel momento vedo entrare Liam, Louis, Zayn e Josh deve averli chiamati mio fratello.

"Oh ciao Liam! Lo sapevi che hai una bellissima sorella? – dice guardando Liam, mentre il suo sguardo si riempie di rabbia e odio- lo pensano anche dei miei amici che hanno avuto l’occasione di andare a letto con lei! Dicono che sia bravissima!" dice scatenando l’ira di Liam che gli va addosso e lo prende per il colletto della polo.

"Che cosa stai dicendo?" dice Liam, so perfettamente a cosa si sta riferendo e per la vergogna mi stringo nel petto di Zayn che intanto e arrivato insieme a Conor a confortarmi.

"Chiedilo a tua sorella! Così capirai che ho ragione a chiamarla puttana!" dice con tutto l’odio che possiede. Liam molla la presa e si gira verso di me e mi guarda con occhi che contengono sconcerto e confusione i miei solo vergogna per quello che ero prima, Liam non riesce ad aprire la bocca che Tom gli tira un pugno, improvvisamente Niall accompagnato da Lou e Josh scende dalle scale e ha sentito tutta la conversazione tra Liam e Tom.

"NON TI AZZARDARE A CHIAMARLA COSì!" urla con tutta la voce che ha in corpo prima di riempirlo di calci e pugni, chiudo gli occhi a quella scena. Per fortuna si sente la porta spalancarsi e degli agenti mi vengono incontro e mi chiedono come sto io rispondo che sto bene mi danno una coperta termica e viene un medico che mi visita mentre 5 agenti della Polizia arrestano Tom e lo portano via.

"è finita! Stai tranquilla" dice Josh che mi tranquillizza, quando arriva Niall, Josh si alza facendo un sorrisetto a Niall.

"Ehi… Lou ha chiamato le ragazze così stasera dormiamo insieme e domani andiamo tutti insieme a scuola" dice cercando di distrarmi. Annuisco e ringrazio.

"Ti accompagno di sopra, così ti sistemi" mi dice

"Grazie, se non ci fossi stato tu…" comincio a piangere non oso neanche immaginare che cosa potesse accadere.

"Però sono arrivato, adesso sono qui non ti lascerò andare" dice prima di darmi un dolcissimo bacio sulle labbra. Finalmente era da tanto tempo che lo aspettavo.

POV’S NIALL

L’ho baciata! Ci sono riuscito quando mi stacco vedo che sta sorridendo e contagia anche me. Mi giro e c’è Liam che annuisce come per dire " non farle del male" e io annuisco facendogli capire che non succederà mai. La prendo in braccio e la porto di sopra e quando siamo in cima arrivano le ragazze alcune con le lacrime agli occhi, altre scioccate. Andiamo in camera sua e la lascio andare in doccia faccio per uscire dalla stanza ma lei mi ferma.

"NO!!!!! Ti prego non lasciarmi sola!" dice con lo sguardo spaventata. Annuisco e mi siedo sul letto della sua stanza, mi rivolge uno sguardo più rilassato e va in bagno.

POV’S LIAM

Che cosa voleva dire con quella frase Tom? "così capirai perché faccio bene a chiamarla puttana!" sono cunfuso.

"Ciao Conor! Spiegaci cosa è successo" dico mentre tutti ci mettiamo in cerchio e ascoltiamo il corso degli eventi. Una rabbia ribolle dentro di noi.

"Scusate ma Conor chi è?" chiede Veronica.

"Scusate Conor era il migliore amico di Lisa di Dublino e adesso verrà a vivere con me e mia sorella! Era una sorpresa ma a quanto pare non è stato il giorno che speravo" dico tutto si presentano a Conor che pare stare simpatico a tutti.

"Conor tu sai cosa intendeva con quella frase Tom?" chiede Louis.

"Si, ma non penso di essere io a dirvelo, dovete chiedere a Lisa non sono il diretto interessato" dice abbassando il volto ma nella sua voce c’era frustrazione e rabbia.

"Non ci posso credere che quel mostro abbia tentato di nuovo a farle una cosa del genere!" dice Alessia scoppiando a piangere.

"Tranquilla amore, adesso sta bene e poi mi dicono che c’è stato un bacio tra lei e Niall…" dice facendo la faccia di chi la sa lunga.

"TRANQUILLA? LA MIA MIGLIORE AMICA è STATA QUASI STUPRATA, DI NUOVO, E TU MI DICI STAI CALMA?" dice urlando Alessia. Scoppiamo a ridere, quella ragazza è la forza della natura.

Louis si fa piccolo piccolo e risponde.

"Ok scusa tesoro" dice. Ridiamo tutti perché non l’abbiamo mai visto così piccolo nei confronti delle ragazze, lei è la prima che gli mette i piedi in testa e che si fa rispettare.

"Così mi piaci tesoro" dice prima di dargli un bacio dolce sulle labbra. Stanno davvero bene insieme. Lisa sta scendendo insieme a Niall al piano di sotto. Quando ha sceso la rampa di scale la vado ad abbracciare.

"Dobbiamo dir loro la verità" sussurra al mio orecchio.

"Se sei pronta si" le dico rivolgendole un sorriso che ricambia. Ordiniamo una pizza e mangiamo scherzando e divertendoci come se non fosse successo niente. Dopo cena Lisa mi guarda e mi fa capire che è arrivato il momento.

POV’S LISA

"Ragazzi,- richiamo l’attenzione- voi ci conoscete da un anno e mezzo a differenza di Conor che ci conosce da quando io avevo tre anni, quindi lui questa storia la sa" prendo un respiro profondo guardo Conor che mi incoraggia e Niall difianco a me che mi mette un braccio sulle spalle per incitarmi a continuare.

"Come voi sapete io e Liam siamo nati qua, ma quando avevo un’anno e lui tre ci siamo trasferiti a Dublino. Fino ai miei 10 anni andava tutto bene, poi nostra m… mad…" non riesco a continuare perché c’è questo groppo in gola che mi ferma. Decide di continuare Liam.

"Nostra madre, se si può chiamare così, ci iniziò a picchiare perché venne licenziata e cominciò a scaricare la sua frustrazione su di noi. Nostro padre non sapeva niente. Un’anno e mezzo fa Lisa aveva a malapena compiuto 14 anni quando nostra madre, tornò a casa ubriaca e io ero fuori a fare la spesa, picchiò Lisa fino a farle perdere i sensi. Arrivai in tempo, se avesse continuato a picchiarla sarebbe morta" Dice con le lacrime agli occhi mentre io comincio a rivivere quel giorno. Alcune lacrime cominciano a rigarmi il viso, prontamente Niall me le asciuga. Quindi decido io di continuare ma Liam mi precede.

"Quel giorno mio padre scoprì tutto, e divorziò da mia madre e mentre lei era in ospedale scoprì la sua lametta che usava ormai da quattro lunghi anni, allora decisi di portarla via da Dublino e di trasferirci nella nostra città Natale. Poi il resto lo sapete" dice finendo il suo racconto.

"Ma allora quella frase di Tom?" chiede Niall. Ecco ora devo rispondere.

"A questa domanda devo rispondere io" dico guardando tutti negli occhi e iniziando a raccontare.

"Una cosa che sa solamente Conor è che… mia madre non voleva più lavorare quindi costrinse me a dodici anni ad andare a lavorare" dico

"Scusami ma cosa c’è di male, a parte l’età ovviamente?" chiede Josh

"Ecco il lavoro era di p… p… non ce la faccio!" dico scoppiando a piangere, Niall mi prende tra le sue braccia e mi sussurra di continuare.

"Io ero diventata una p… prostituta" dico a fatica. Niall però non molla la presa anzi l’aumenta.

"Non ti fa schifo che io sia stata una prostituta?" chiedo

"Sei stata costretta da una donna senza cuore, non c’entri tu" mi dice per poi lasciarmi un bacio tra i capelli, che mi tranquillizza. Tutti sono scioccati dalla mia ultima rivelazione.

"Quando è andato avanti?" chiede Liam, il più sorpreso di tutti forse perché era lì con me.

"Fin quando tu non l’hai portata via Liam" dice Conor

"Perché non me l’hai mai detto?" dice Liam trattenendo le lacrime

"Perché se avessi parlato lei mi giurò che ti avrebbe ucciso di botte e io ci tengo tantissimo a te lo sai" dico con voce flebile.

"Vieni qua" dice Liam piangendo e mi butto tra le sue braccia e lo stringo forte piangendo anche io.

LOOK AT ME NOW!!!!!!!!!!!

CIAO BELLE RAGAZZE! ALLORA FINALMENTE SIA LISA CHE LIAM RACCONTANO LA LORO STORIA AI RAGAZZI E POI è FINITO TUTTO BENE GRAZIE A NIALL CHE HA BACIATO LISA! *-*

PERSONALMENTE MI PIACE QUESTO CAPITOLO perché TOM VIENE ARRESTATO E LISA E NIALL SI BACIANO! FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE ATTRAVERSO AD UNA RECENSIONE!

RINGRAZIO TUTTE LE PERSONE CHE RECENSISCONO.O METTONO TRA LE PREFERITE/SEGUITE/RICORDATE QUESTA STORIA.

LOVE YA!!!

_Katy_

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Katy_