Save me.
di Weareallmad

04/08/13, ore 06:00

ho appena finito di leggere tutti i capitoli,e devo dire che questa ff è stupendaa xjajs.elise e harry sono troppo cucciolosi(??),li amo **.lauren e louis ce li vedrei moolto bene insieme dnjsn.no,okay,mi levo dai cojoni ahaha c":
continuaa **

03/08/13, ore 21:12

oh che bello! mi hai detto che succederanno dei casini e mi dispiace per questo, adoro Halise (sarebbe la coppia lol) <3

30/07/13, ore 19:22

*fa un urlo mentre salta* oddio è bellissimo! finalmente si sono chiariti! belo bello bello! <3 ;)

30/07/13, ore 15:03

Hei,okey ho letto tutti i capitoli perchè non conoscevo la storia sin dall'inizio.E' una storia veramente bella.** vorrei che continuassi,sono troppo curiosa.

29/07/13, ore 10:55

omg mi sono commossa!!! ahahahhah non ci credo sto piangendo come una cretina! comunque bravissima

28/07/13, ore 21:13

Non puoi lasciarmi così!!! E' troppa suspanse per il prossimo capitolo non credo di resistere!!!
Ti prego continua al più presto!!! Sei magnifica e mi hai fatto innamorare di questa fan fiction!!!
Il capitolo è bellissimo :)

-H.

28/07/13, ore 16:23

Awawawaw *--* è stupendo! Continua presto mi raccomando! c:
xx

28/07/13, ore 14:05

bellissima !! adoro questa ff!! davvero davvero davvero bella! non vedo l'ora che continui! Xx

28/07/13, ore 01:42

Waaaw *-* È fantastico ! Spero davvero che continuerai presto bssnbd *-* Baci xx

27/07/13, ore 16:49

è stupenda sta fanfiction!COMPLIMENTI:)Sei veramnte brava<3<3

25/07/13, ore 21:09

non mi stacherò mai di sirti che lo adoro i tuoi capitoli e il tuo modo di scrivere....bravaaaaaa!

21/07/13, ore 19:58

E'davvero, davvero , davvero molto bello ! *-* vahsfdbsh spero continuerai presto , sono dannatamente curiosa XD
Baci xx
-Daly :3

20/07/13, ore 22:52

Okayyyyy sto letteralmente sclerando!!!!!! Ho letto tutti i 12 capitoli in una volte e devo dirtelo:sono entusiasta è una storia bellissima! Anke perchè non è ormai come quelle che girano sempre di più su EFP ovvero rosse,che parlano solo di sesso ecc...Inoltre mi ricorda a tratti un libro che ho letto di Nicholas Sparks! L'ultima canzone,conosci? Comunque aspetto con ansia il tuo aggiornamenrto! Baci, Very69!xoxo

20/07/13, ore 21:35

heyy, ciao! la storia sembra davvero carina, il modo di scrivere e semplice e sciolto, la lettura è piacevole. aggiorna presto! :)

20/07/13, ore 18:42

Wow *-* Sono curiosa ! jdgsjs è davvero stupendo ! Ti prego continua presto :) Baci xx