Save me.
di Weareallmad

19/08/13, ore 23:38

Eccomiiii sono @You_mylove1D su twitter
Mi piace la storia, mi piace come scrivi! Brava.. Complimenti!
la metterò nelle 'ricordare'!!!
Continua presto pleasee
Baciii
Kiki ❤

19/08/13, ore 23:24

ECCOMI.
Qui, qui come promesso.
Allora è un po' lunghetta lol mi spiace non averla trovata prima quando magari stava ancora al 2-3-4 capitolo HAHAHAAH
COOMUNQUE.
ho letto solo questo capitolo, ma devo dire che mi è piaciuto molto e di certo questo capitolo mi ha suggerito a leggere tutti i precedenti ( enon solo per il filo logico) HAHAAHAH
Scrivi bene, continua così.
Un bacio xoxo

19/08/13, ore 21:31

Buonasera splendore C:

Scusa per il ritardo cwc

Vedo che stai migliorando sempre di più e questo mi fa più che piacere, insieme al fatto che vuoi continuare a scrivere!
Diventi sempre più brava, non che non lo fossi già.

La storia si fa sempre più interessante da quanto ho potuto leggere, me gusta :3
Se vorrai altre mie recensioni, puoi pure contattarmi!
Alla prossima, un bacio.

Barbie Klaus ♥

19/08/13, ore 19:03

Ehiiiii l'estate procede malissimoooo! Va troppo in fretta e io ancora devo iniziare a studiare hahahah c: il due parto per l'albania e il cinque mi perso anche this is us! Ma che vuoi che ti dica? Sono na sfigata cronica haahha c: allora passiamo a te, il capitolo é stupendo e per poco non piangevo anche io! Non vedo l'ora di seguire anche la tua nuova ff cosi poi puoi stare tranquilla che non mi toglierai mai dalle balle hahahaha
Xoxo
_notwarnow_

19/08/13, ore 11:53

Ti prego devi continuarla questa fanfiction è bellissima devi per forza continuarla!!! Non riesco più a smettere di leggerla quindi nn mi puoi lasciare cosiiio sulle spine devi mettere il prossimo capitolo!! Comunque sei davvero bravissima!!

18/08/13, ore 21:01

hei :D ho trovato la tua storia e ho cominciato a leggerla e mi ha veramente trascinato :D....mi è molto piaciuta sia la storia in generale che lo stile con cui è scritta...brava veramente tantissimi complimenti :D
non vedo l'ora che tu aggiorni perchè sono stata rapita da questa storia :D
Un bacione
C.L.
P.S. se hai voglia di passare e leggere la mia e farmi sapere cosa ne pensi mi farebbe tanto piacere :D
Un bacio :D

18/08/13, ore 17:05

TA TA TAAAAAN.
Adesso conoscerai una parte di me oscura, che non ho fatto vedere nella mia prima recensione lol. Quello che intendevo è che sono un po' rincoglionita, ma non farci caso c':
No, okay AHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAH.
Capitolo molto bello. Dovevi vedere la mia faccia, ero tipo 'E adesso che minchia succede!?'
Capita quando leggo qualcosa che mi piace e che mi fa rimanere a fiato sospeso lol.
Adesso scappo, comunque le vacanze stanno procedendo a meraviglia, le tue? Non escludo che l'ansia per l'inizio della scuola si sta facendo sentire, ma cerco di non pensarci più di tanto c:
Alla prossima bella e aggiorna presto ^^
Baci,Ale :)

18/08/13, ore 15:37

ehi eccomi qui c:
(di nuovo lol) intanto volevo ringraziarti per le recensioni, sei stata molto gentile.
Questo capitolo è davvero bellissimo, sai scrivere molto bene e senza errori, complimenti davvero!
alla prossima ;) xx.

18/08/13, ore 15:22

ehi ciao c: sono @_Jkbro di twitter
bel capitolo, mi piace molto.
Spero aggiornerai presto, alla prossima xx.

18/08/13, ore 14:44

La prima recensione è la mia, che onore.
Allora non ho letto la ff è dall'inizio però penso che la leggerò quando avrò un pò di tempo perchè merita molto.
E' scritta molto bene e non ci sono errori grammaticali.
Spero che tu aggiorni presto.
Un bacio :)

18/08/13, ore 13:26

La storia sembra molto interessante, davvero. La narrazione scorre bene, non annoia per niente, e mi hai fatto già inquadrare tutti i personaggi. La protagonista, l'ambiente, i vari personaggi e la figura misteriosa di Harry..Mi hai incuriosita, continuerò a leggere.
Stella cadente

18/08/13, ore 13:10

Eccomi, sono quella di Twitter lol.
Bella storia, mi piace molto.
E' diversa dalle altre e questo è un punto a tuo favore.
Descrivi benissimo gli stati d'animo dei personaggi, e questo fa immedesimare ancora di più lettore nella storia- come è successo a me.-
Brava, non ho altro da dirti se non aggiorna presto, anche perchè sono curiosissima di scoprire cosa accadrà.
Ti andrebbe di farmi un piacere? Mi avviseresti quando aggiorni? Grazie se lo farai c:
Baci,Ale :)

18/08/13, ore 12:35

wow la tua storia mi piace un sacco!! sul serio!! scrivi molto bene e mi coinvolgi particolarmente nella storia :) continua cosi sono proprio curiosa di vedere come si sviluppera la storia ok va bene ciao ciao

16/08/13, ore 23:37

aaah ma tu non capisci quanto mi rendi felice quando aggiorni asdgks
che dire.... il capitolo, anche se di passaggio mi è piaciuto parecchio (come gli altri lol) e, cosa più importante, AGGIORNA PRESTO PERCHÉ HO BISOGNO DI SAPERE COME VA A FINIRE HAHAHAHAHAHHA
salutami la canadese (?) c:
ciaooo! **

16/08/13, ore 23:16

HOLA CICA BUENA (?) il capitolo è bueno complimenti c:
MA PERCHE STO PARLANDO IN UNO SPAGNOLO CORREGGIUTO?
vabè
la ff è bellissima! e si fa sempre più bella dsuhgr continua presto