Save me.
di Weareallmad

09/08/13, ore 12:02

ho letto questa storia tutta d'un fiato, ed ero abituata a finire un capitolo e leggere subito un altro. e ci sono rimasta di merdissima quando sono arrivata alla fine del capitolo e mi sono resa conto che questo è l'ultimo capitolo che hai postato...
ma dico io, PER FORZA ORA DOVEVI METTERE QUESTA CONFESSIONE? NON POTEVI METTERLA IL CAPITOLO PRIMA?HAHAHAHAHAHA
ora ho un pensiero fisso, e ti conviene aggiornare presto perché potrei impazzire mentre cerco di capire qual è questa cosa e dopo mi avrai sulla coscienza lol

baci c:

09/08/13, ore 10:24

è una storia molto bella e tu scrivi benissimo, aggiorna presto please! :)

09/08/13, ore 00:35

Aaaaaaah troppo bello!!!!
Ho l'ansia che sale e sale per l'ultima parte!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Sei veramente un portento a scrivere e ogni capitolo mi lascia a bocca aperta e piena di suspense e ansia fino al capitolo successivo!!!!!
Veramente brava!! :)

Xoxo
-H.

08/08/13, ore 14:21

Eccomi, sono @xharrysjuliet19 di twitter.
Ti recensisco il prologo, spero che ti vada bene comunque.
Allora,  come inizio mi piace molto.
L’idea dell’appuntamento al buio mi piace un sacco.
Al lettore rimane la curiosità di sapere di più sui protagonisti. Scrivi molto bene, in maniera molto scorrevole, brava  :)
Un  bacio :*

08/08/13, ore 12:56

mi piace come scrivi e la fanfiction non è niente male.c:

08/08/13, ore 12:56

Ho letto solo questo capitolo perchè sennò avrei recensito con troppo ritardo:)
Comunque anche se non ci ho capito molto mi piace, e scrivi davvero bene, complimenti:)
Vado a leggere tutti gli altri capitoli:)
Un bacione, bellissima xx

08/08/13, ore 11:58

fghdh, allora, devo dire che ho letto solo questo capitolo, ma devo dire che mi piace molto, scritto bene, scorrevole, senza errori.
Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, e penso che ora la leggerò tutta, perchè mi ha molto incuriosito jdshjd

07/08/13, ore 02:07

bellissima,come sempre c: aspetto il nuovo con ansia, baci c:

06/08/13, ore 14:11

Ciao bellezza C:

Eccomi qua anche questa volta, mi fa piacere che tu abbia pubblicato.
Mi è piaciuto questo capitolo soprattutto la parte del diario.
Vendo entusiasmo per il prossimo capitolo devo aspettarmi di tutto? lol
Sono sempre più curiosa.
Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus. ♥

06/08/13, ore 12:06

Heey ciao :3
Mi dispiace di non aver potuto più recensire , ma la mia linea fa schifo e non ho molto tempo da passare qui su efp :)
Questa storia è fantastica , adoro il rapporto che ha lei con i ragazzi , sono dolcissimi !
Spero continuerai presto , anche perchè siamo arrivati a 5 recensioni yeee hahahaha
baci xx
-Daly :3 -

06/08/13, ore 02:14

Ciao,è bellissima e non vedo l'ora del prossimo. c:

05/08/13, ore 15:23

Adoro la tua storia! Continua ti prego! Grazie mille <3 un bacio

05/08/13, ore 13:35

Wow questa storia mi piace troppo!
Harry fa il duro ma poi è un coccolone coccoloso*-*
Vado a mangiare sennò muoio!
Baci

05/08/13, ore 13:10

Ciao splendore C:

Eccomi come ti avevo promesso, sono 'Andrea's puffetta. ♥' di twitter, presente?

Allora premetto che non sono una tipa che legge fanfiction sugli One direction e/o altri idoli -come ho già detto ad alcune ragazze- però le leggo se me lo chiedono, quindi nessun problema, non è una critica. respira (?)
Cooomunque, oltre che me la sono 'divorata' in un certo senso, visto che l'ho appena letta e sono ben venti capitoli, ti dico:
già dall'inizio mi ha incuriosito e la trama sembrava molto coinvolgente, infatti, lo è;
la grammatica mi sembra buona;
ho trovato carino quando Harry è geloso;
mi piace quando mischi la tua bravura -si dice così?- con il divertente, certe volte ho sorriso.

Bhè, che dire dall'inizio si vede che sei migliorata e per l'appunto ti sei allungata con i capitoli.
La storia è apprezzata da molte ho visto, anche se per dei capitoli non hai recensioni, ma non è quello l'importante.
Con il tempo diventerai ancora più brava e chi lo sa magari scriverai altre fanfiction, non solo sugli one direction :P

La storia non è conclusa come ho potuto notare, quindi dopo che ho finito questa recensione o meglio monologo, ti inserirò nelle seguite così quando aggiornerai ti recensirò.
Spero tu farai lo stesso con la mia, sempre che ti sia piaciuta.

Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus. ♥

05/08/13, ore 12:52

E' bellissimo!!!! I tuoi capitoli sono sempre fantastici!