Suspect.
di zainsbaby

18/07/13, ore 08:16

Troppo bella mamma mia *-* mi piace mi piace mi piace! Non ho la più pallida idea di cosa troverà sullo ze rbino ma sono sicura che non rimarrò delusaaa *-* brava xxxx M

11/07/13, ore 11:32

wow, già da qui direi che mi ispira molto.
mi piace il capitolo, sei brava a scrivere, continua presto!
xx

10/07/13, ore 19:42

Hey! eccomi a recensire anche questo II capitolo della tua storia :)
Come nel primo capitolo, in questo non ho trovato alcun errore; tutto è scritto perfettamente e la fine mi ha lasciata veramente dubbiosa... cosa avrà trovato Aria sul suo zerbino?? non vedo l'ora di scoprirlo ahahah ... spero al più presto xD
Brava come sempre :3
Bacioni :*

10/07/13, ore 16:31

Ciao carissima!! Eccomi qua a recensire questo tuo nuovo capitolo! Che dire...questa Aria mi piace letteralmente allo stato puro. Sei davvero molto brava, racconti i fatti in modo piuttosto scorrevole e non c'è traccia di nessun errore ortografico e robe varie.
Aggiornerai al più presto vero?!
Ora mi dileguo, alla prossima recensione!!

un grande abbraccio da me! (@your_smilexx di twittah)

10/07/13, ore 16:26

ehi bellissima eccomi qui.
allooooraaaaaaa potrebbe trovare sul tappetino un
biglietto di zayn.
bohh lo sai che mi incuriosisce molto questa storia.
continuala al più presto. okay?

10/07/13, ore 15:07

omg. ragazza, non puoi lasciarmi così.
sto soffrendo fisicamente, ti rendi conto? lol
ti prego, aggiorna presto. sono curiosissima lkjhg

10/07/13, ore 11:33

Ehi ciao :) si, questa storia è decisamente diversa e già mi piace! sei davvero brava a scrivere, cavolo! complimenti ^_^ avvisami quando aggiorni, sono curiosa! Baci, Nicole.

09/07/13, ore 22:55

che cosa trova? oddio cwc
mi piace molto questo capitolo jnmkjn
secondo me jessy non aveva mal di testa lol
mi piace sempre di più questa storia jnmkj awww**
aggiorna presto c:
un bacio :)

09/07/13, ore 22:33

Questa storia mi piace parecchio proprio perchè come dicevi tu è diversa dalle altre è molto bella particolare misteriosa *-* Mi piace l' attrice che hai scelto per la storia *-* Mi piace moltissimo e devi continuarla <3

09/07/13, ore 22:25

Mi piace molto anche questo capitolo. E' molto misterioso, e si capisce che lei vuole trovare questo ragazzo che l'ha fatta andare fuori di testa. Sei davvero molto brava a scrivere, mi piace il tuo modo di scrivere e attrarre il lettore, che rimane curioso dalle cose che scrivi. Complimenti, aspetto che aggiorni.

09/07/13, ore 21:56

lo zerbino, lo zerbino, lo zerbino.... devi sapere cosa c'era li dentro! ahahahha comunque se fossi stata al posto di aria avrei ucciso la mia amica lol sono curiosa di sapere come continuerà la storia :)

09/07/13, ore 21:08

cazzo, ho un dolore di pancia della madonna.
mi ha fatto venire i brividi sta storia.
la segurò sicuramente, perciò muoviti ad aggiornare okay??
oddeooo chissà se si rivedranno.
continuaa

09/07/13, ore 20:24

"di quel ragazzo mi era rimasta solo la maschera" e c'è subito suspense ahahhah mi piace molto come inizio e non so perché ma questa cose che non si innamoreranno subito mi intriga. ahhahah sei molto brava a scrivere sai?

09/07/13, ore 14:39

Bene bene bene, bel primo capitolo, corretto e misterioso. Già mi piace la protagonista, mi somiglia ;) sono curiosaaaaa.....continua presto! Baci xxx M

09/07/13, ore 13:28

O MIO DIO LA TUA STORIA E' STUPENDA E' PERFETTA! NON C'è UN SOLO ERRORE! MA COME FAI!
DAVVERO TI VIENE VOGLIA DI LEGGERE SEMPRE DI Più *-*
è DAVVERO BELLISSIMA, E TU SCRIVI BENISSIMO COME PRIMO CAPITOLO è HRGYCBG (?)
:D COMPLIMENTI ANCORA! QUESTA STORIA VERRà FANTASTICA :D
BACI <3