First look and a book
di Bell_Lua

08/08/13, ore 17:31

no ma ti prego continua!!!! E' carina! poi guarda mi trovo qui a leggerla dopo aver iniziato la mia non molto tempo fa, e vedendo la data mi rendo conto che il 2009 è tanto distante e probabilmente non vedrò mai un nuovo capitolo .... ma ho deciso di scriverti comunque sia mai che passi ancora da queste parti. Dicevo, ho iniziato la mia e la mia protagonista ti giuro non l'ho fatto apposta si chiama Leena! Poi tanto per essere di parte mi chiamo Federica quindi quando ho letto dell' amica italiana invasata per Alexi mi sono sentita chiamare in causa!
bheè detto questo mi spiace un sacco che tu l'abbia mollata qui, il prologo del primo capitolo era interessante lasciava intuire una bella storia d'amore che finiva in tragedia, con Alexi che sta nell'olimpo con gli dei e noi mortali sulla terra a disperarci.... proprio come piace a me!
T.T ripensaci se passi da qui...almeno svelami qual'era la tua idea e la trama generale....

08/12/11, ore 21:42

è davvero bella sta fic :D m'incuriosisce parecchio anche perchè hai accennato qualcosa all'inizio xD
mi piace come scrivi ( mi rendo conto che è una cosa che dico a molti ma forse è perchè considero tutti più bravi di me a scrivere °_°) comunque, la storia intriga molto. Perchè hai smesso di scriverla?? Sono passati quasi due anni D: secondo me devi continuarla u.u

27/06/11, ore 15:37

wow ... spero solo che leggerai le mie recensioni ... perchè questa è una delle mie FF preferite ... l'ho letta in circa venti minuti (non perchè è corta ma perchè non riuscivo a scollare gli occhi dal PC), adoro come scrivi ...

27/06/11, ore 15:20

Anche tu sei adorabile ;) A me fa tanto piacere leggere le tue FF, anche perchè sei molto brava e anche molto realistica ...

27/06/11, ore 15:07

MI piace! sopratutto perchè anche io lavoravo in una libreria -.-, io avevo sempre bisogno di un caffè prima di tornare a casa, anche perchè c'erano quei clienti che non avevano la minima idea di cosa volere ma la volevano, oppure i bambini che entravano e iniziavano a buttare tutto per aria ... Comunque mi è piaciuta anche perchè dai molta importanza al sorriso accogliente del venditore che, se pur finto, accomodante

27/06/11, ore 14:53

Bitte! Deine FF ist ser fantastisch! xD davvero molto bella! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... è bello trovare qualcuno che sà il tedesco (io sono Italo-austriaca) e a cui piace il metal\rock ! =D

10/02/10, ore 17:07

Ciao! Ho letto tutti e 4 i capitoli, e non mi pare affatto male come storia :)
L'unico consiglio che possso darti è di descrivere maggiormmente alcune scene (la festa ad esempio) e magari rendere con maggiore intensità la scena d'intimità fra i due.
Per il resto nulla da aggiungere, brava! Al prossimo capitolo!

31/01/10, ore 22:25

cavolo è passato più di un anno! Questa storia mi ha presa..ti prego scrivi un altro capitolo! E' una storia molto bella, complimenti..

15/01/09, ore 12:14

Luuuuuuuuuuuuuux! Oddio, oddio, non ci credo sei tornata! *_* Mi sei mancata tantissimo! Sono davvero felice di rivederti in pista pulcina ^-^ Che bello, hai aggiornato! *-* Ci sono stati dei progressi interessanti vedo! Ehehe! Anche se i due fanciulli erano un tantino brilli, però sono stati teneri xD E poi quando ha risposto al telefono ed era Tuomas ho saltellato come una scimmietta xD Spero che tornerai presto ad aggiornare! e magari su msn! BAciniii!

13/01/09, ore 01:26

Io avevo proprio perso le speranze per questa storia XD pensavo che non avresti mai aggiornato e invece puft! come regalo post natale ecco che aggiorni MIRACOLO XD Davvero bel capitolo oltre che intenso e scritto bene ! adoro il personaggio di Leena e anche il modo in cui vede Alexi!forse perchè anche io la penso così XD spero posterai presto! se c'è da aspettare un altro annetto...aspetterò cmq...a costo di avere i capelli bianchi all'ultimo capitolo! un bacio Chera

12/01/09, ore 19:16

Wella!! Non avevo mica visto l'aggiornamento.. Ehhh, che testa. Ma guarda un po', il nostro Alexi.. Eh. Si, mi piace proprio questa storia, soprattutto il personaggio femminile. Simpatica e un po' malinconica, particolarmente profonda. Spero di vederti aggiornare presto! E grazie per il commento sulla mia.. Merci merci! Complimenti ancora!

18/12/08, ore 22:10

shiiiiiiiiiiii *__________* bellissima! mi piace mi piace! e assai! *me va in brodo di giuggiole* ti suplico, aggiorna! questa protagonista mi sta davvero simpatica, siamo (fin troppo) simili... è meglio non affezzionarsi a nessuno, così non ci saranno mai problemi! anche se poi la solitudine è orrenda, è meglio che soffrire... mi piacerebbe sapere cosa le è successo perchè abbia una simile linea di pensiero!

saracanfly
23/02/08, ore 15:55

complimenti! la storia sembra stupenda, un scusa ma ti chiamo amore in versione metal. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

Amaya
15/02/08, ore 17:47

No ma....dio che fortuna conoscere Alexi al tavolino di un caffè XD com'è che Leena non gli è saltata addosso??? Forza di volontà!!! Suuuu....continua =D voglio fidanzamenti qua XDD (love HIM <3)!! Baciozzoni ^^

28/01/08, ore 18:19

Pulcina! Oddio me è imperdonabile! Ero convinta di aver recensito..invece non lo avevo fatto! *me sbatte la testa contro la tastiera: ehh che brutta cosa la vecchiaia*. COmunque! COme ti ho detto ieri sera, sto iniziando ad innamorarmi anche di alexi: mi piace un sacco questo suo lato molto semplice e tenero che hai descritto, e l'immagine di lui con il cappuccio e la felpona che lo nascondono mi ha colpito un sacco, così come i suoi discorsi. anche Leena è un personaggio mooolto interessante, e poi tutto questo parlare di libri non fa che aumentare la mia curiosità!! Compliments cara come al solito per l'idea e la stesura^^ Baciunzoli