L'Amore Che Aspettavo
di MissNanna

12/09/14, ore 04:06

Ciao..
Ho letto tutta la storia in un'ora e mi sono innamorata di ogni singola parola.
Ho adorato la fragilità di Arianna e la sua tenacia nel non volersi mai arrendere; ho amato Nicola che sembrava tanto freddo ma alla fine si faceva più paranoie di tutte noi donne messe insieme; ma soprattutto grazie del bel lieto fine..posso andare a letto con un bel sorriso sulle labbra.

Complimenti per la scrittura fluida, la caratterizzaione dei personaggi ed il dialogi sempre brillante e mai scontato!

Un abbraccio
Bea

09/06/14, ore 23:20

Salve!
Non sai quanto io ami questa storia!
Alskdjdnksk l'ho letta in pochissimo tempo!
Comunque, è scritta benissimo e akdndjdhhsjshajishb mi piace troppo! Poi l'epilogo è qualcosa di stupendo!

Vabbè, evaporo lol
Alla prossima, xitsmaj.

02/01/14, ore 22:38

ciao:) riguardavo il mio profilo efp e mi sono resa conto di non aver mai lasciato una recensione a questa storia, sono passati mesi e mesi da quando è finita e forse non la leggerai mai, però mi andava lo stesso di dirti quanto sei brava. grazie a te e a questa storia sono riuscita a sorvolare quei pomeriggi noiosi e piatti! rimarrà sempre nel mio cuore, un bacio!

03/10/13, ore 00:17

Davvero, mi è piaciuta molto la tua storia! E anche il carattere e l'anima dietro ai tuoi personaggi! Certe volte, alcuni discorsi tra i personaggi, li ho trovati un po' banali e poco realistici, ma mi piace tantissimo l'originalità e la passione che hai messo per scrivere questo racconto! Non so, sono convinta che dietro ad ogni qualsiasi cosa che scriviamo si nasconda una parte di noi, e quella parte di te (anche se non ti conosco) che si intravede tra gli spazi e le punteggiature mi ha fatto ridere e commuovere! (:

26/07/13, ore 11:09

Ciaoooooooooooooooo=D
Non puoi immaginare quanto sia triste che la storia sia finita, ma l'importante é il finale.,Stupefacante e più che altro,inaspettato. Ti faccio ancora i miei complimenti per lo stile di scrittura, molto scorrevole. Quanto sono contenta per Arianna e Nicola. Spero di leggere altre storie così XD , infatti é per questo che l' ho messa tra le preferite eheuehuehue
Un bacione grandissimo
Alla prossima
Immyprincess

14/07/13, ore 16:56

ho letto la tua storia d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo!! Ti giuro che mi sono commossa!! scrivi davvero molto bene. Ho letto anche una limousine per due e anche quella storia mi piace molto. Se scrivessi un libro non esiterei a leggerlo! Di nuovo complimenti! Un bacio<3

10/07/13, ore 13:25

sto piangendo!!!!
ti rendi conto???
veramente!!
nico che dolce che è stato con arianna!!
spero che abbiano un bambino!
questo capitolo è sgbkednblknegklbngnbklrkgnbknsrghnbsrlkhnblsk!!
non vedo l'ora di leggere una tua prossima storia!!!!
sei bravissimaaa_!!!

09/07/13, ore 23:50

Che dire??? Arianna e Nico resteranno nel mio cuore... si sono conquistati un posticino grazie al tuo modo di scrivere e alle belle trame che sviluppi! Complimenti MissNana...meriti davvero :)

Lolly

09/07/13, ore 11:07

Sto piangendo,olè.
Non ho mai recensito,ma ho sempre aspettato con ansia il proseguimento della tua storia.
Beh..l'adoro.
Grazie per i sorrisi,sai?
Un bacio,Rossa.

08/07/13, ore 22:39

Invece no, ci sono io! La tua storia l'ho sempre letta con piacere e ti posso assicurare che io personalmente non l'avevo affatto dimenticata , anzi! Un po' mi dispiace che sia finita, ma tutte le cose belle, ahimè , finiscono . Stupendo come hai scritto questo epilogo, alternando gli attuali Nico e Arianna con i flashback della stupenda serata in cui si misero insieme. Per come l'hai raccontata e per il corso degli eventi sembra davvero un film *_* La cameriera è il mio idolo ahah quel " tenga il resto ! " mi ha fatto morire ahahah Finale stupendo, per una storia altrettanto stupenda . Speriamo che almeno una piccola parte dei ragazzi stronzi poi subiscano come è accaduto a Nico un cambiamento così.. XD però , un capitolo ambientato dopo un anno , in cui si descrive questa bellissima coppia alle prese con un eventuale figlio /figlia concepito in questo epilogo per me è da fare *_* complimenti ancora :* Rose <3