DOA - Death On Arrival
di kannuki

31/03/08, ore 21:31

bellissimoXD poi la fine stupenda!!!!!!! mi dispiace che sia finita questa fan fiction!!!T_T l'ho trovata molto bella!!!!

31/03/08, ore 17:03

Come?? Già finita?? O_____O Che peccato!!! Cmq, nonostante a me piacciano i finali che ti mandano in coma diabetico, per Merlene quello non si addiceva, non le sarebbe stato bene sciogliersi come un budino, non tutto insieme per lo meno, ma un pò per volta è accettabile e poi...LO SAPEVO!!!! Lo sapevo che l'isoletta l'aveva, certo che come capanna quella lì è un po' grande, ma va bene lo stesso!!! Non mi aspettavo che la drogasse di nuovo, ma il pover uomo non ha avuto scelta!! Hahahahah!! Ben le sta!! Storia molto carina e intrigante e anche se non avra un seguito, il finale è carino e soddisfacente.

28/03/08, ore 16:39

sii ke bello!! speravo ke continuasse così!! sei un mito!! stupendaaaaaa!! vogliamo il "Ti amo" di lei!! xD zauu

28/03/08, ore 16:37

Lo sai che in questo commento, volevo chiederti quanto mancava alla fine? xD La scena con la madre di lui, è bellissima, ho riso per dieci minuti minimo...Aspetto con ansia un continuo, nel frattempo...Puoi chiedere a Nicholas se mi compra un PC nuovo? Tanto lui è ricco! A presto. CicciPingu.

28/03/08, ore 15:57

Come finita???? io non posso più vivere senza M T.T non puoi abbandonarmi così di colpo U.U

25/03/08, ore 16:11

Non puoi non continuare SUBITO questa storia....io impazzisco se non so come va a finire! passa da me quando vuoi!

25/03/08, ore 15:34

uauauaua ke bellaaa mi piace troppo!! uauauaua lei è innamorata cotta!! io me la sare portata nella casa al mare!!! uauaua aspetto il seguito!! ciao

24/03/08, ore 10:32

Bhe poveraccio, a questo punto mi chiedo se dopo questo salvataggio in estremis lei gliela dia una misera piccola insignificante opportunita!! Se fossi lui, alla fine di tutto, la imbavaglierei legherei come un salame e la trascinerei nella mia piccola capanna sull'isola greca!!! Dimmi che c'è l'ha...daiii!!!!! ^____^

24/03/08, ore 00:18

grande hai postato!! =) questa storia mi piace sempre di più!!!^_^

20/03/08, ore 23:11

bellissimo capitolo!! nn me l'aspettavo fosse suo marito..alla faccia della sincerità!!! continua presto!

17/03/08, ore 12:19

Marito? O__O Questa non l'avevo vista arrivare e mi ha preso in piena faccia!! Ora mi incuriosisce sapere dovve si trova questo post in riva al mare, sono sicura si tratti di una capanna da pescatore dove l'eccentrico miliardario va a rintanarsi su una sperduta isola greca!! Hahahhahaha!!! Cerco che la voglia di prenderlo a schiaffi la si comprenda appieno!! -__- Sporco diffusore di mezze verità!!

14/03/08, ore 10:18

ho letto tutti i 10 capitoli! questa storia mi affascina molto! complimenti è molto bella!;)

10/03/08, ore 11:46

Ma come?? Sapendo che tanto ormai entrambi rientrano nella categoria degli psicopatici, sono fatti l'uno per l'altra!! Cmq, non so ma non credo che ci sarà un happy ending!! Uno fa davvero fatica a starle dietro e sinceramente mi meraviglia come ci riesca tu!! ^___^ L'ultima battuta sibillina di lui era fenomenale, colpo estremaente basso, spero che almeno le abbia fatto capire qualcosa e che la convinca a tornare dell'universo della gente normale, almeno per 10 min!! Aspetto con ansia il capitolo sulla mirabolante fuga, quello si che deve essere interessante!! Basta che non me li fai morire tutti, o quasi!! A presto!!

03/03/08, ore 15:39

Lui aveva in mano il suo bottone ç_ç. Ok lui è cotto, lei è cotta. Vivranno cotti felici e contenti vero? Dimmi di si, che mi si rallegra la giornata *O*

03/03/08, ore 11:39

Inizio davvero a povare pietà per questo povero M, oggi calda domani fredda, con quella no si sa mai!!! Amore vieni che ti consolo io!! Lui però, non quella pazza psicopatica di Marlene!!