DOA - Death On Arrival
di kannuki

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/02/08, ore 12:22

Ok ci sono. Forse. Ma il suo problema è che non l'ha mai fatto, vero? Se mi smonti questa teoria, diventi ufficialmente un genio, perchè non saprei trovare altre spiegazioni ò_ò. Sai, il meccanico mi sà di Votan, come carattere intendo. Estasiata da questo capitolo più lungo del solito, ti lascio per tornare a rileggerlo e cercare nuove teorie, le tue storie mi fanno sempre questo effetto, le devo rileggere, rileggere, rileggere...Mai pensato di scrivere un libro?

06/02/08, ore 11:27

mmmm...una deliziosa doccia fredda è in ordine dopo aver letto il capitolino!! Adoro le scene dove i protagonisti si scambiano battute ilari botta e risposta!! Ma chissà perché ho la sensazione che uno dei due ci rimane secco in missione...non me la fai una carognata simile vero? T__T Muoio dalla voglia di conoscere tutti i segreti di Marlene!! Bellissimo capitolo!!

Bellissima! *__* Mi mancavano le tue storie sai?? Ora che ho fatto ritorno me le leggo tutte! Inutile dire che attendo il prossimo aggiornamento, inutile dire che M. ha colpito nel segno, inutile dire che sei brava come Sempre. U__U

Bel capitolo anche questo!! Scrivi molto bene ed i personaggi mi piacciono un sacco. Ciao FLO

Ha!! Lo sapevo!! Però un piccolo tentativo di fuga con una relativa scazzottata mi sarebbe piaciuto!! Anche se capisco perfettamente che non si possono fare gli occhi neri ogni due x tre quei due!! Si sono curiosa anche io di sapere cosa manca dale informazioni di M per giustificare una reazione del genere!! MA abbandonati agli ormoni per una volta ragazza!!! T__T Qui c'è gente che ammazzerebbe per 10 min con M!!! ^__^

Sono confusa, nel primo capitolo hai detto che Marlene non si legherà mai con nessuno. Ma siamo sicuri che tutto questo non sfocerà in qualcosa? (mi scuso per queste recensioni,non credo si possano definire tali..ho questo dono di non saper mai che scrivere)

28/01/08, ore 20:07

Sò di averlo già detto nell'altra recensione ma...questi 'Signor M' (che è già comparso in 'Nero') Mi tormentano!...Secondo me Marlene è un misto tra Shaz e Maret, e il Signor M? Non posso dirlo! Ma voglio saperlo! Oddio penso me lo sognerò la notte...non ti senti in colpa? >.>

28/01/08, ore 13:21

La adoro sta mina anti-uomo, non vorrei trovarmi nella stessa stanza con lei però, ma la adoro cmq!! Sono intrigata, chi è la donna che devono salvare? M è stato pagato per salvarla o è una vecchia fiamma a cui deve qualcosa? E sono anche curiosa di sapere se quando tutto sarà finito li lascera davvero andare o se (e qui sono gia in estasi mistica) creerà una squadra speciale dedita alle missioni impossibili!! *___* Grazie per la mail, e credo che ti serva un angolo autori nel forum, hahaha cosi ci metti tutte le risposte che vuoi ed io ti posso assillare con più tranquillita!! ^___^

28/01/08, ore 12:16

Oddio ... mi sta venendo un infarto *.* E sono appena ritornata dall'ospedale! Me sigh! Mi accingo a leggere la storia. Me ri-sigh!!!

25/01/08, ore 20:01

Prometti che mi stai per consegnare il gemello scomparso da tempo di Jesus!! *___* Jesus e Shaz sono tra i miei preferiti!! Stiamo per leggere un'altra di quelle storie pazze dalla psicologia distorta che mi piacciono tanto? Stile MAret e Lost soul forever? *___* Ma io ti adoro!!

24/01/08, ore 14:58

Mi piace un sacco! complimenti!

24/01/08, ore 13:38

Ti aspettavo!! brava come sempre ciao FLO

23/01/08, ore 17:06

Oh, eccoti di nuovo *O* Storia alquanto intrigante. Questa Marlene in effetti un pò mi ricorda Shaz..ma staremo a vedere! Aspetto un altro aggiornamento. Alla prossima ^-^

22/01/08, ore 14:35

bella bella bella!!