DOA - Death On Arrival
di kannuki

26/02/08, ore 18:29

Uh eccomi, di corsa, ma ci sono. Scottante è dire poco, sei stata brava, come sempre. Ed ora? si è smosso qualcosa no? Aspetto un altro capitolo **. Mi scuso per i miei commenti che non sono mai decenti -.- (PS: Oggi piove, ho paura che arrivi Jack Tempesta ç_ç)

25/02/08, ore 19:35

E dopo avermi fatto una bella doccia fredda...mi chiedo...ma la ragazzuola non era tutta pesta fino a pochi secondi prima?? O___O Però che prestanza fisica!!! Quella di lui poi è una prestanza tutta a parte!!!

25/02/08, ore 14:11

La tua storia mi fa impazzire!! scrivi da Dio ciao FLO

24/02/08, ore 14:42

brava!^_^..questo si che era hot! aggiorna presto

19/02/08, ore 13:22

Marlene è pazza, sì decisamente pazza. M è come lei. E tu scrivi benissimo, cioa alla prossima FLO

16/02/08, ore 16:45

Fortissima la tua ff! Per non parlare di M e Marlene che tra i due non so veramente chi è fuori di testa! Aspetta l'aggiornamento!

16/02/08, ore 11:53

Non so che commentare...O__O Sono senza parole, lei è fuori come un balcone!! Che per associazione lo sei pure te mia cara!! ^___^

15/02/08, ore 16:09

Ok, non avevo azzeccato per nulla. Argh. Mi hai sorpreso di nuovo, ora sono molto molto molto curiosa di vedere cosa succederà. Aspetto il prossimo capitolo.

14/02/08, ore 00:08

Beh,direi che 3 ore è un tempo sufficente di risolverle il problema...Buon per lei accidenti!Al prossimo cap!

12/02/08, ore 16:06

Ahhh! E quindi ora vedremo il caro M alle prese con l'apparente "problema" della fanciulla U_U chissà, chissà...

11/02/08, ore 16:37

Noooooo!!! Finito!!! T____T E quindi era questo il problema? Interessante, e M pensa di provare a risolverlo in 3 ore? hahah! Voglio proprio stare a vedere!!! Certo che lei un po bacata in testa lo è. La scena della donna ragno mi ha fatto scompisciare dalle risate!! Bellissima!!!

08/02/08, ore 14:20

Ho letto questi 5 capitoli tutti d'un fiato! La trama che stai sviluppando è originale ed accattivante, in stile Ocean's 11, The Italian Job e altri film del genere; la cosa che mi piace di più è che ogni personaggio, anche quelli che appaiono/parlano di meno, sono ben caratterizzati, per quanto secondari possano essere tu gli regali il loro spazio personale e, cosa migliore, ognuno ha una sua precisa personalità, completamente diversa dagli altri. Il che mi fa pensare: quanto resisteranno dentro quel bunker senza sbranarsi? Ciò che invece mi piace di meno è la previdibilità della coppia che credo si stia per formare, Marlene ed M (non so se sia voluto o meno, ma il fatto che lui si faccia chiamare così è veramente ridicolo, nel senso buono della parola, s'intende!)... non lo so, per quanto quei due possano sembrare perfetti insieme, è troppo scontato. Marlene poi non mi è molto simpatica, ma è un'opinione del tutto soggettiva, non è certo colpa tua; forse sono io che mi rispecchio di più, a parte l'intelligenza, in Julie (XD)! Comunque, a parte degli errori di poca rilevanza ma che è spiacevole leggere in una storia del genere, sta sicura che continuerò a leggerti. Complimenti!

07/02/08, ore 14:43

storia intrigante, colonna sonora bellissima...questo capitolo poi...ti vien voglia di rileggerlo appena hai finito!!complimentissimi

06/02/08, ore 14:31

Bello questo capitolo, anche se ovviamente ora attendo di sapere cosa passi per la testa alla ragassuola U_U Brava come sempre.

06/02/08, ore 13:19

Capitolo stupendo, Marlene mi piace ma M.... bhè è tipico dei tuoi personaggi, fantastico!!! Ciao FLO