Oltre ogni limite
di niky999

10/07/13, ore 11:17

Il colmo dei colmi? Andare forzatamente in vacanza con il ragazzo di cui segretamente sei innamorata ma che ti ha fatto soffrire tanto negli ultimi tempi. Non ci posso credere!
Tutto alla povera Gwen! Non vorrei essere nei suoi panni ...
Comunque mi sembra anche abbastanza fortunata per la villetta che si è guadagnata per vacanza! A parte quel piccolo intoppo .. è tutto ok.
Su quello la invidio molto. xD C'è crisi!!
Ad ogni capitolo mi sembra di notare che scrivi sempre meglio! Anche se te l'ho già detto, amo il tuo stile di scrittura! Sei un po' come ... Kerstin Gier! Ecco! Non mi sorprenderei se in futuro riuscissi a pubblicare qualche libro! ;) No davvero, io sono una grandissima lettrice! Una volta ho provato a leggere una trilogia con un totale di oltre 800 pagine in due ore e mezza! ( Cronometro ) questo per farti capire quanto leggo io, perciò se attribuisco questo modo di scrivere a Kerstin, stai certa che non scherzo e dico davvero!
Tanti tanti complimenti, di nuovo!
E ricorda quello che ti ho detto: " Non mi sorprenderei se in futuro riuscissi a pubblicare qualche libro! " perché credo che dovresti sfruttare bene questa tua dote. In fondo hai 13 anni e scrivere così è ... impressionante! Hai ancora un po' di strada da fare, come tutti naturalmente, ma quello che più mi sorprende è che tu scriva quasi tale e uguale a Gier a quest'età! Non riesco a immaginarmi alla sua di età come cavolo scriverai!
Una grande somiglianza che hai con lei è che riesci benissimo a trasmettere le tue sensazioni ( della protagonista ) al lettore, ed è una cosa meravigliosa!
In bocca al lupo per un futuro pieno di libri da scrivere cara mia! ;)

10/07/13, ore 11:10

Comincio col dire che amo il modo in cui scrivi, ricche descrizioni e non è per niente noioso. E' travolgente. Mi sembrava di stare al fianco di Gwen, cose se la stessi pedinando. Bravaaa!
Ora vado a leggere anche gli altri capitoli! Un bacione
Se vuoi passa anche dalla mia ff! =) Ciaoooo

10/07/13, ore 09:02

Ti avviso subito che la nostra cara Ellie che porta anche il mio nome mi sta simpaticissima!
( E non per il nome xD )
Ma, parlando di Rey, ecco che le mie previsioni si sono avverate! Eh sì, avendo qualcosa in comune hanno ancora più intesa di quanto già non ne abbiano.
Ma mi piacerebbe sapere di più su quei misteri dei simboli. ( Ovviamente non puoi spiegare tutto al terzo capitolo xD )
Beh, ci sentiamo al prossimo capitolo che aspetto con ansia.

10/07/13, ore 08:59

Rieccomi qua!
Questo Jeson .. è davvero un gran stronzo! Gwen ha tutte le ragioni per comportarsi così! Ma sarei molto ansiosa di vedere quali saranno le sue giustificazioni e soprattutto qual'è il significato di quegli strani segni. Invece parlando di Rey, mi sembra un ragazzo a posto e .. devo dire che tra loro trovo una certa intesa. Ma scommetto che poi le cose si capovolgeranno, sono pronta a scommetterci ;)
Beh, recensisco anche il prossimo, la curiosità mi divora!

10/07/13, ore 08:56

Ciao, passavo di qui per caso e la tua trama mi ha assolutamente incuriosita!
Mi piace molto Gwen come personaggio principale; amo il tuo stile di scrittura: scorrevole, semplice e ben articolato.
Hai fervida immaginazione e soprattutto ho notato che riesci a inserire un pizzico di fantasy in ogni storia. Ti piace no? :)
Comunque, Jeson e Rey da come li hai descritti me li sono immaginati fighissimi, spero sia così xD
Ah, se hai notato ti ho messo tra gli autori preferiti!
Brava, molto molto brava, vado subito a recensire anche gli altri capitoli, a presto!

09/07/13, ore 14:25

Ciao! :) Passavo di qui e la tua storia mi ha incuriosita :) Gwenda deve essere proprio una bellissima ragazza per ricevere le attenzioni di tutti quei ragazzi: è davvero una calamita! Dopo la scena tra lei e Jeson mi chiedo se lui abbia lasciato la sua ragazza per stare con Gwenda visto che è stato così "affettuoso" xD Inoltre spero di sapere di più sulla storia di Gwenda e di Deyn: visto che loro padre è morto non penso che abbiano avuto una vita tanto facile e mi chiedo anche qual'è il ruolo della madre visto che non è stata nominata in questo capitolo. Ho notato alcuni errori qua e là, ma niente di grave, semplici errori di battitura che capitano a tutti e per il resto il testo è scorrevole :) Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia! Un bacio, Maddy :)