Hope for the future?
di Misaki99

01/04/14, ore 17:38

Secondo me Bella ha fatto bene a trattarli cosi infondo l'hanno abbandonata a se stessa dopo averli promesso di stargli accanto per sempre! Anche nella vera storia, secondo me doveva reagire di più all'abbandono e non perdonarlo così, però cosa si può fare!.
Comunque sei molto brava a scrivere, complimenti, mi piace molto la tua storia! Mi incuriosisce sempre di più!.
Ciao alla prossima recensione un bacio
V
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 12:22 am)

01/04/14, ore 17:35

Ciao, bello come inizio mi piace! Non vedo l'ora di sapere di più sulla vita di Bella e di sua figlia!.
Ciao alla prossima un bacio
V.

01/04/14, ore 16:40

Ciao!Ben ritornata, leggendo questo tuo nuovo capitolo mi sono sorte un sacco di domande. Però trovo bello e divertente vedere Isabella bond con la pistola. Spero di leggere presto il seguito anche perchè sono curiosa di leggere il seguito.
Ciao a presto

01/04/14, ore 15:12

Chi caspita è quello che le sta cercando a + non posso????? sembra che sia una persona importante ma come mai bella porta con se una pistola????? x difendersi da lui????? ma soprattutto riuscirà eddy a riconquistare il cure ormai indurito di bella????? adesso sta x scoppiare la bomba, chissà che cosa cavolo è successo a bella in tutti questi 5 anni????? riusciranno i cullen a salvare capra e cavoli??????UN bacione grandissimo ciao *_______*

01/04/14, ore 14:30

Ho iniziato solo oggi a leggere la tua storia devo dirti che mi piace molto..non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!!

01/04/14, ore 12:33

dajeee Edward riconquistala che qui vogliamo tutti vedervi insieme aaaaawwwwwwww siiiiiiiiiii. Jake è sempre il solito rompi palle hahahahaahah ciao succhiasangue LOL

01/04/14, ore 12:30

Oh ma sto tizio proprio non vuole mollare è!!!! mamma mia speriamo che non la riesca mai a trovare perché proprio guarda non lo sopporto. hahahah già odio le violenze, figuriamoci ste robe. dai continua così che mi piace un sacco la storia.

01/04/14, ore 12:28

Bellissimo capitolo anche questo. Bella mi piace, non è la solita pappamolle di sempre. Certo mi dispiace x sua figlia perché ha un padre di m... però spero che Edward possa presto sostituirlo. Quei due insieme sono bellissimi e stanno benissimo insieme. alla prossima.

01/04/14, ore 12:26

Ahhhhhhhhh adesso ho più o meno capito il motivo per chi Edward e Bella si sono lasciati. Finalmente ci sono arrivata ahahahahah no comunque, la storia mi piace tantissimo. Mo vado a papparmi anche l'altro capitolo ehheehhe <3

01/04/14, ore 12:21

Ciao tesoro <3 la storia mi piace un sacco, mi intriga tantissimo. Devo e voglio leggere gli altri capitoli perché merita davvero. Che stronzo sto tizio e anche che maniaco. Mi dispiace che lei ci abbia fatto una figlia, questa piccola si ritrova con un padre stronzo. Spero solo che Bella torni con Edward, stanno benissimo insieme. fpoidsjfdfjosdjfsdojfdsojfodsjfosdjfs poi la gelosia di lui è stata bellissima *.*

ciao e alla prossima.

26/11/13, ore 14:36

Ei misaki ti prego aggiorna voglio vedere cosa succede e chi a fatto del male a bella ti preho aggiorna
Kiss kiss
Angioletto

11/10/13, ore 19:04

Spero che la reazione di Bella non sia quella che penso....

10/10/13, ore 19:39

Ciao! Qui Edward é un po' sicuro di sé. Insomma ha abbandonato Bella e lei ne ha viste di cotte e di crude e si aspetta che lei li cada tra le braccia. Però é difficile resistere ad una forte attrazione

10/10/13, ore 18:05

Ciao :)
Periodi brutti capitano a tutti, non ti devi scusare :) (In più ora c'è anche la scuola, quindi il tempo è limitato)
Passiamo al capitolo: molto bello.
Mi piace come hai descritto Jacob e che Bella sia ancora affezionata a lui.
Povera Bella D: il padre di Hope gliene ha fatte passare di tutte i colori vero?
Eddy passa alle maniere forti? Non si fa nulla contro il volere di una donna vampiretto u.u
Al prossimo capitolo :D

10/10/13, ore 17:06

Wow eddy è passato alle maniere forti con bella, ma scopriremo mai chi è il misterioso uomo da cui bella sta scappando????? Perché prevedo tanti guai a non finire x il futuro?????? Jake mi è sembrato sorpreso dalla novità di bella, però ha deciso di comportarsi civilmente con lei senza farla ripensare al passato, chissà se bella si confiderà prima o poi con qualcuno a proposito di quello che ha subito?????? Un bacione grandissimo ciao ps: adesso spero che tutto si sia risolto, comunque io ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per tutto. Ciao