Hope for the future?
di Misaki99

10/10/13, ore 16:39

Ciao, mimdispiace che non sei stata bene, il capitolo è molto bello, soprattutto perché edward finalmente agisce e non sta solo a guardare, wow che bacio.un bacione al prossimo. Per qualunque cosa, anche se non ti conosco personalmente, io ti sono vicina.

22/08/13, ore 16:31

Evviva finalmente hai aggiornato.....la storia è sempre più interessante..bella è proprio terrorizzata da qualcuno.....ma non ti preoccupare bellina c'è il nostro bel vampiro a proteggerti....baci baci...

21/08/13, ore 15:54

Il capitolo e fatto bene, complimenti. Devo dire che spero che Bella si metta con questo Nicolas, che da quanto si legge dovrebbe amare Bella, e che non perdoni mai Alice e Rosalie, anche perché visto come si comportano in questa ff (Rose non dovrebbe avvicinarsi nemmeno lontanamente a Hope) non penso che tu voglia farle riconciliare tanto presto... Sayuri-san.

21/08/13, ore 14:41

Belloooooooo.. bravissima... :)
Non so perché mi aspetto un cappy molto movimentato :)

21/08/13, ore 13:47

Quindi Bella si é ricostruita una vita senza Edward,? Però da quello che ho capito con il padre della bimba sarebbe il nuovo Jacob? Di tutta questa vicenda cosa ne pensa Eddie? Mi piace il capitolo

21/08/13, ore 00:23

e così bella continua ad essere fredda verso i cullen , beh devo dire che mi piace di + questo suo comportamento che cavolo si aspettavano i cullen da lei??? il tappeto rosso x caso????? ma che sono drogati forse????? adesso chi cavolo è questo qui che la sta cercando a + non posso????? ma soprattutto è mai possibile che bella non abbia capito che Nicolas è cotto di lei????? bene vediamo che altro ci aspetta ancora??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

20/08/13, ore 21:20

Ciao Misaki, eccomi qui a recensire la tua storia :)
Credevo che non postassi più, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!
Chissà chi sarà l'uomo che insegue Bella e cosa vorrà da lei... Forse ho già intuito qualcosa!
Al prossimo capitolo, Giulietta ^^

19/07/13, ore 15:05

Preferisco (ovviamente parlo personalmente).ke i dialoghi siano cosi.... e poi sempre avvincente bravissimissima....
aspetto con ansia il prossimo cappy...
ciauuuu

18/07/13, ore 22:40

Ciao,il capitolo mi piace ma ho un sacco di domande da farti, la prima: chi e` il padre di Hope?La bimba e` frutto della violenza? Rosalie vuole la figlia di Bella?Ci sara` un futuro x Edward e Bella?

18/07/13, ore 22:25

ed ecco che il mio presentimento si è avverato, oddio chi sarà mai questo Jason????? ma soprattutto xchè bella dice che conosce persone che sono in grado di uccidere i cullen solo schioccando le dita?????? x caso Jason fa parte di una razza di vampiri + forti dei volturi?????? eh bravo carlisle, ha già scoperto che bella è stata violentata, ora però non ci resta che scoprire che razza di persona sia Jason, anche se una mezza idea c'è l'avrei. UN bacione grandissimo ciao *_____*

18/07/13, ore 22:01

Ciao misaki la storia è molto bella e mi incuriosisce molto, anche il fatto che charlie sia così amico di tutti i cullen è strano ma mi piace...aspetto il prossimo.baci baci

18/07/13, ore 21:50

Oddio, povera Bella :/ E' stata violentata da un uomo, questo non me l'aspettavo. Chissa' chi conosce Bella di cosi' potente... Sono curiosa di scoprirlo e comunque... Fa bene, almeno per ora, perche' prima o poi dovranno fare pace, a non voler avere nessun contatto con i Cullen :) A presto.

18/07/13, ore 21:23

Accidenti, povera Bella! Certo però Edward ha un bel coraggio ad arrabbiarsi... non ci pensa che magari la causa primaria è lui? Comunque nel prossimo capitolo PRETENDO una bella seduta di ipnosi regressiva... tanto per far scioccare Edward assai assai... non per altro (;-D)
A presto,
Sayuri-san!

18/07/13, ore 20:51

Allora questo capitolo mi piace molto! Adesso si spiega come è nata questa bimba... Povera Bella! Ma chi è questo Jason?! E perché lei era con lui?! Secondo me non prova rancore verso Esme perché è una madre anche e lei e... Boh, non lo so! E chi sono le persone che possono uccidere Rose con un semplice schiocco di dita?! Altri vampiri forse?! Rosalie stronza come sempre, mi raccomamdo! Bah! Ci vediamo al prossimo capitolo!
ics, ics
-Rebby.

14/07/13, ore 20:27

Mi piace questa Bella!!!! Siii non vedo l‘ora di leggere in che guai si cacciano tra tutti!!! Posta prestoo :)