Hope for the future?
di Misaki99

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/07/13, ore 14:14

Allora, il capitolo è ottimo, mi piace la storia e chissà perchè Charlie è amico dei Cullen... spero che Bells non perdomi mai Edward.
A presto,
Lyra.

13/07/13, ore 12:44

Già... Perchè Bella rischia la vita? È proprio un gran bel mistero. Un'altra domanda mi scorre in testa: perchè Charlie ha cosí tanto legato con i Cullen? Questo potró solo scoprirlo piú avanti :') Baci.

13/07/13, ore 07:39

Ciao!Sinceramente a me non piacciono i toni che sono stati usati davanti ad una bimba anche se capisco le motivazioni. Ad un certo punto mi sembra che hai ripetuto dei termini. La storia mi piace e mi incurosisce

13/07/13, ore 00:39

Invece a ne piace il comportamento di Bella... Lo trovo assolutamente giusto! Purtroppo non posso dire la stessa cosa di quello di Charlie. Possono esserci tutte le buone ragioni del mondo, ma se un padre vede sua figlia tagliarsi e tentare il suicidio... Nessuna motivazione regge! Rosalie fa sempre la presuntuosa come se fosse stata Nella ha fare un torto a loro!
«Ci stai minacciando?» mi ringhia contro Rosalie
«Minacciare? Che brutta parola. Il mio è solo un avvertimento,adesso vado in camera mia sono esausta per il viaggio, quando mi sveglierò non voglio vedervi ne sentirvi. Arrivederci famiglia Cullen»
Ahahahha go Bellina! Fatto rispettate da questi brutto vampiri cattivi! Mmh, secondo me il pericolo di cui parla Bella inizia con "V" e finisce con "olturi" poi vedremo, ci vediamo al prossimo capitolo!
ics, ics
-Rebby.

13/07/13, ore 00:04

ma io ti amo sappilo, adoro una bella così finalmente le ha suonate ai cari cullen, che pensavano che bella gli avrebbe perdonati così facilmente????? si magari poi pensavano di finire il tutto a tarallucci e vino vero???? beh se l'hanno pensato sono davvero messi malissimo, ripeto mi piace questa bella così battagliera, ci credi che l'adoro????? è lo stesso comportamento che avrei usato io al suo posto nel libro di new moon, quello che + mi ha stupito è stato Charlie, pensavo che fosse + furbo ma a quanto pare mi sbagliavo e di grosso, bene sono proprio curiosa di scoprire chi è che minaccia bella, è proprio vero il bello deve ancora venire. UN bacione grandissimo ciao *_____*

10/07/13, ore 12:34

Allora, la tua storia mi piace molto. Evidentemente il migliore amico non è Jacob, e chi non ascolta dovrebbe essere il padre del bambino. Chissà se sono tutti umani...
A presto,
Lyra.

09/07/13, ore 22:20

Ciao, ho un sacco di domande da porti da quale inizio, ah si quella fondamentale: sono tutti umani? La bimba è di Edward? Se così fosse la bimba avrebbe dovuto avere gli occhi verdi come il padre e non azzurri come quelli di Robert. Il capitolo è il titolo mi piacciono

09/07/13, ore 19:37

inizio davvero esplosivo, e così bella dopo essere stata mollata da eddy è scappata, però la sua vita non deve essere stata facile visto che anche a New York ha subito qualcosa che l'ha segnata profondamente, meno male che con lei c'è sua figlia, chissà chi è il padre della piccola????? ma soprattutto bella è ancora umana o e già vampira??????? mi sa tanto che il bello deve ancora venire vero??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

09/07/13, ore 17:02

awwww mi piace troppissimo.........
Edward che ritorna da bella??? la riconquisterà.....bho chi lo sa??
E hOpe bellissimo nome........ spero che continuerai presto e voglio vedere ed e bella inxieme
kiss kiss
Dany

09/07/13, ore 16:36

Davvero carina! Mi incuriosisce tanto! Chissà cosa è successo alla nostra Bellina! Poi proprio Edward doveva andare ad aprirele la porta, eh! Chissà cosa penserà lui vedendola con una bambina! Mi raccomando aggiorna presto, tanti bacini!
-Rebby.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]