Lo strambo uomo dello spazio.
di KikoChan

29/11/13, ore 21:51

Che dire. La storia si è fatta veramente interessante. Eh no caro Dottore... Margherita è proprio Callisto eheheh. Ok muoio dalla curiosità. Hai una grande fantasia ed hai veramente creato una bellissima storia. Il Dottore, Il Pittore e Il Maestro. Sei stata brava ad inserire nella storia passata del Dottore questi nuovi personaggi (Callisto e Il Pittore). Scrivi in un modo dettagliato, riesci proprio a farmi immaginare le scene! Non c'è bisogno che ti dica che hai fatto un capitolo stra-mega bellissimo e che cavolo.... Non riesco a non essere curiosa per il continuo *-*

16/11/13, ore 00:24

Kiko-chaaaaan!!!! *-* *salta addosso a Kiko* che bello sei torbata *A* e con un vhappy veramente fantastic *pollice in su* questa non me l'aspettavo, sul serio, mi hai sorpreso O.O perchè il Dottore la chiama Lei? E chi è il Pittore? ora voglio saperlo quindi aggiorna presto é.è *punta bazooka*
alla prossima :)!!

marta-chan

15/11/13, ore 22:17

Dunque... bel capitolo e pieno di suspence. Ma, è Gallifrey sullo sfondo dei ricordi? I Signori del Tempo vogliono Margherita, questo Pittore sconosciuto e temuto dal Dottore, la guerra già iniziata... potrei elencare altri punti che non capisco, ma mi fermo. E poi il Dottore così protettivo nei confronti della ragazza mi piace. Mi piace tutto di questa storia. E non sto più nella pelle per sapere come continua. Bravissima per tutto e aspetto il seguito.
Ciao ^^

25/09/13, ore 17:17

Ancora più mistero in questo capitolo, mi piace ^^ Comunque, mi piace sempre di più il carattere di Margherita e il suo rapporto che ha con Jack, litigano in continuazione, ma si vogliono bene a vicenda (quasi come Donna e il Dottore ^_^).
Questo uomo misterioso che aspettava Margherita e che la conosce... sono anch'io confusa come il Dottore XD Bel capitolo e aspetto il seguito.
Ciao ^^

25/09/13, ore 14:18

Ma questa Margherita quanto sta diventando misteriosa? Boooooooooo ahahahahaha no apparte lo scherzo, sono veramente curiosa... Più avanti si va con la storia più scopriamo altri misteri su di lei xD. Bellissimo capitolo. Quando il dottore e Margherita si sono abbracciati *^* e che dire... Il capitano e lei sono proprio comici insieme. Come al solito... Bel capitolo, continua così! Alla prossima ;)

03/09/13, ore 20:14

Siiiiii hai aggiornatoooo *saltella in giro spargendo fiorellini*. Ehm comunque lasciando perdere la mia pazzia, questa storia è davvero bella mi ha preso un sacco *-* non vedo l'ora di scoprire chi (o cosa) è veramente la ragazza. La collana di drago mi ha incuriosito molto chissa che cos'è... Comunque niente spoiler (come direbbe River) e ci vediamo al prossimo capitolo ^-^ . Complimenti ancora, la storia è davvero ben scritta.

Un grande abbraccio,
Alexien.

03/09/13, ore 19:14

Allora, hai aggiornato. Bene. Riguardo al capitolo (bello come i precedenti) mi hai incuriosita ancora di piú il Weevil che vuole comunicare solo con Margherita e piange. Finalmente é arrivato anche il Dottore, molto bene. Comunque ance io mi fiderei di Jack non sapendo il perché ^_^ ma Margherita non é un po' sfortunata, cioé svenire due volte in due capitoli non é da tutti . Comunque brava e continua.

03/09/13, ore 11:26

Io: AAAAAAAAAAAA
Tutti: AAAAAAAAAA
Io: AAAAAAAAAAAAAAAAAAALLELUIAAAAAA ALLELLUIA ALLELUIA ALLELUIAAAAAA
Ok smettiamola con il coro xD. FINALMENTE hai aggiornato *^* , come sempre mi hai stupito con il capitolo.. Per ognuno aumenta sempre il mistero di Margherita. Mi sono emozionata quando Margherita ha abbracciato il Dottore aawww *--* ok la smetto xD. Che dire . E' stato ,come sempre, bellissimo, continua così. Aggiorna presto ^^

02/09/13, ore 09:17

yeeeeeeee finalmente hai aggiornato *-* non vedevo l'ora di leggere il seguito XD mi ispira troppo questa storia *A* il Weevil -spero si scriva così- piange appena vede margherita, ma perchè???? O.o no ok sono curiosa adesso aggiorni presto e nessuno si farà male *punta bazooka*
JACK ehi bella dammi il bazooka che tu non lo sai usare
ME *spara con bazooka* adesso ti ho lisciato ma se mi interrompi ancora giuro che ti prendo è.é
JACK o-ok capito *corre a nascondersi dalla pazza psicopatica con bazooka*
ed ora torniamo a noi, stavo dicendo?? ah si, spero aggiornerai presto :)

marta

21/08/13, ore 09:28

Fantasticoooo! E' bellissimo questo capitolo ^^ . Ok il dialogo del reggiseno con il capitano mi ha fatto morire Ahahahah. Comunque è fatta veramente bene la storia. Sai scrivere veramente bene le scene, descrizioni. Insomma è veramente bella. So che lo devi mettere, ma odio tantissimo le parti finali dei capitoli dove metti suspence xD, Ma va bene così. Dopotutto devi incitare il lettore a leggere u.u . Che dire... Stai andando alla grande. La storia mi sta incuriosendo tantissimo!

20/08/13, ore 21:30

*si schiarisce la voce e tenta di pensare ad una bella recensione da farle*
Alloora. Questa storia mi sta incuriosendo è.è
Hai un buon italiano. Corretto e scorrevole. Mi piaci,piccola <3
......*fallisce la missione*
*encefalogramma piatto*

17/08/13, ore 16:37

Bel capitolo , decisamente più lungo. Sono meno preoccupata adesso che so che Margherita è con Jack (anche se nell'Ottocento), però c'è un altro pericolo in agguato, giusto? Questa storia è piena di sorprese ^_^ Adesso si scopre che la ragazza ha scritto anche di Rose ma non di Jack. Molto strano. C'è qualcosa che non torna. Comunque continua, perchè sta venendo bene. Al prossimo capitolo ^_^
Ciao
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 09:50 pm)
(Recensione modificata il 17/08/2013 - 10:33 pm)

17/08/13, ore 10:45

mi piace mi piace mi piace *-* scusa ma questa fic mi ispora tipo troppo *^* Jack, il Dottore, gli Angeli (dopo ciò che hanno fatto ad Amy e Rory li odio alla pazzia è.é), una ragazza che sembra conoscere il Dottore e gli angeli... ma quanto amo i gialli XD
ti prego aggiorna presto che sono troppo curiosa :D
al prossimo capitolo :)

marta u.u

12/08/13, ore 13:43

Ok... Parliamoci chiaro.... Mi vuoi far morire con sta suspence?  Waaaaaah. Ok.  Che gentile Gabriel a volergli ricordare qualcosa prima di ucciderla ^^. No eh? xD. Margherita è piena di mistero. Chi cavolo è? Prima il quaderno dove scrive di una persona che esiste veramente, poi l'angelo che già la conosce. Ma bo! E' bellissimo il capitolo. Però... Sarei disposta ad aspettare di più per avere un capitolo più lungo. A parte questo... Sparo? Ho idea di chi sia... Penso... Credo... SPERO. Comunque non vedo l'ora che continui. Sei bravissima!

12/08/13, ore 12:44

Bello questo capitolo, man mano che vai avanti, la storia mi piace sempre di più. E adesso metti questo dialogo muto con l'angelo Gabriel, che afferma di aver già incontrato Margherita, mentre lei afferma il contrario. E adesso, cosa succederà? Voglio dire, ci sarà qualcuno che salverà la ragazza, vero??? Adesso che l'angelo è stato distrutto, non c'è più pericolo, giusto??? E chi è che ha sparato? Un sospetto ce l'ho su chi può essere stato, ma non ne sono sicura. Mi sto facendo troppe domande.
Aspetto il prossimo capitolo
Ciao