Tattoo.
di wonderwall_98

31/07/13, ore 12:25

Perchè mi pare una grossa bugia? involontaria ovviamente... L'ultima cosa che dice, che non si innamorerà...
Bella la scena iniziale che come la protagonista indispone anche me; quando gli adulti piangono. Mi sento assai inutile e inadeguata, cosa dovrei fare?!

Che carini che finalmente si sono 'chiariti'. Diventeranno sicuramente amici molto stretti, mooolto ma moolto stretti, spero c:

Non ci credo li ho letti tutti ahahah, visto?
Don ciù vuorri beibe, tornerò sempre!

Fa finta di non aver letto questu'ultimo pezzo e alla prossima ahahah
Colette ;)
(Recensione modificata il 31/07/2013 - 12:25 pm)

31/07/13, ore 12:21

Josh in apparenza può passare per un 'Bad Boy' in regola, insomma, le ragazze gli corrono dietro e lo sa, si dice che è uno schianto da solo!
Che roba, ma sotto sotto secondo me è una brava persona, anche rispettosa e premurosa...
Tipo sto inventando tutt'un altro Josh ahahah
Lascia stare questi miei piccoli sfoghi, per il resto la storia è carina, aspetto una svolta di quelle 'epiche'!

Sciao, Colette :3

31/07/13, ore 12:18

Joooosh <3
Ok, me lo stai facendo piacere nonostante sia partita decisamente col piede sbagliato per via del personaggio che ha impersonificato u.u
Ahahah invece pare proprio simpatico, e leggermente affrettato ahah la nostra Kayle deve essere una bellezza mozza fiato per aver ricevuto di già un bacio *-*
Beata lei, quindi.
Ribadisco... lei e Kyle :c gli è proprio fedele che tenera!

Al prossimo capitolo c:
Colette.

31/07/13, ore 12:15

Che tristezza :(
Kayle era pazza innamorata di Kyle... non riuscirei mai ad immaginare il dolore che prova, anche se tu lo rendi molto dato che non passa capitolo che lei ne parli :')
Beeellissimo questo inizio c:

Colette!

26/07/13, ore 11:58

Ciao bella c: La storia è stupenda, davvero, fammi sapere quando aggiorni;) complimenti <3
Lucrezia <33

22/07/13, ore 15:31

Dio mio, è fantastica, ti prego continua, finora è la storia più bella che ho letto qui su efp c: Complimenti davvero, la parte iniziale, mi veniva da piangere, è un capolavoro <3
Lucrezia

20/07/13, ore 14:03

Oddio, mi sono messa a piangere ahahah
Complimenti davvero, questo è solo il primo capitolo ma mi ha già conquistata C: Il tuo stile mi piace molto, per cui vado a finire di leggere, Baci!

17/07/13, ore 11:01

Devo dire che questa FF è stupenda, davvero!! Essendo una Hutcher fino al midollo, mi sono già commossa nel prologo vedendo Josh piangere :(
Inoltre mi sta intrigando sempre di più la storia del tatuaggio :)
Per il resto i dialoghi sono ben costruiti e lo stile di scrittura è scorrevole :3
Continua così^^
(Recensione modificata il 17/07/2013 - 11:03 am)

16/07/13, ore 00:53

E' bellissimo! Cavolo, sei bravissima, davvero!
Devi assolutamente continuare! asdfghjkl <3

15/07/13, ore 21:45

Gia' questi quattro capitoli promettono bene.
Non acrei mai immaginato Josh presuntuoso, ma anche questa sfaccettatura che hai dati di lui e' molto carina.
Come prevede il prologo un giorno loro staranno insieme quindi spero che la sua "presunzione" passi.
Spero di non aver frainteso quello che hai scritto.
Continua cosi, aspetto con ansia un nuovo capitolo.
Bacioni Tortella

14/07/13, ore 12:11

questo capitolo è fantastico, giuro!
ahahaha
ma poi la storia in generale è veramente fantastica :)

13/07/13, ore 20:12

Fantastico! È davvero bello! Che posso dire. . Più si va avanti e più mi interessa questa FF!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !

I Don't want to forget!

PS daresti un'occhiata alla mie FF?

13/07/13, ore 16:37

Che dirti di nuovo?
Questo prologo è fantastico, come l'hai scritto e soprattutto cosa ci hai scritto!
Così dolce e pieno di malinconia... Perfetto!

Complimenti ancora, Colette :3

12/07/13, ore 16:47

FA-VO-LO-SO!
Fantasticooo! Beh, che dire.. aspetto con ansia il prossimo capitolo.. nel frattempo.. ti andrebbe di leggere il prologo della mia FF? E' sui 1d..ma se non ti piacciono fa niente ;)

12/07/13, ore 16:28

continuaaa ti prego *si mette in ginocchio* Questa ff è favolosa ora la metto nelle seguite perchè meritaaa <3