Pretending
di TheOnlyWay

24/12/14, ore 11:46

Questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto e ti giuro che mi sono sentita dall'inizio alla fine, parte integrante della storia. Ho sentite mie tutte le emozioni di June e spero che un giorno le emozioni che ha provato Harry possano essere provate da un qualsiasi ragazzo per me.
Grazie perché mi hai fatto sentire viva, grazie perché mi hai fatto piangere di gioia, grazie di aver scritto questa storia e grazie per tutto il resto.
Un bacio, alla prossima ;)

21/08/14, ore 01:53

Voglio anch'io un "ti amo" come quello di Harry T.T Perchè non scriviamo quel pezzo su dei volantini e li facciamo trovare sotto il cuscino di ogni ragazzo della Terra?
Mi è piaciuta tanto e, inizialmente, credevo che Louis avesse una cotta per June xD Lo so, sarò pazza a pensarlo, ma mi sarebbe piaciuta un pò di concorrenza per Harry. La mia parte preferita e quella dell'epilogo- se non si fosse capito- con la risposta di Harry. L'ultima frase :"Ti amo, okay? Perciò, la prossima volta, dammi il tempo di rispondere" mi ha fatto sorridere. Hai descritto la parte dolce di Harry in un modo che se fosse stato nella mia città, sarei andata a prendermelo. Detto questo, so che questa recensione è arrivata quasi dopo un anno, ma volevo farti i complimenti. L'ho messa tra le preferite.
Scusa lo sproloquio.
Ti abbraccio immensamente,
Semmai :D

04/03/14, ore 22:36

O mio Dio!
Allora, questo gesto dei peluche di Harry è stato perfetto per June, che belli!
Questa storia mi è piaciuta tantissimo, l'hai scritta benissimo, e non mancava anche il divertimento!
Perciò ora vado a metterla tra le preferite, e GRAZIE per aver scritto una storia così tanto bella <3

-Jessica xx

12/02/14, ore 17:08

Ho letto questa storia in soli due giorni senza fermarmi un secondo,adoro questa storia non vedo l'ora di legerne un'altra delle tue,sono seplicemente fantastiche

05/01/14, ore 13:05

Ecco. Anche questa storia è bellissima. Lo avevo detto che avrei letto altre tue storie. Sei bravissima davvero. Complimenti. :) <3

11/11/13, ore 21:53

Ciao! Sono nuova di efp e volevo farti i miei complimenti perché sei davvero brava e scrivi benissimo. Adoro Pretending e spesso la leggo, è una delle storie che preferisco. Mi piace molto il
modo in cui scrivi in quanto riesci a far immedesimare il lettore nei personaggi e riesci benissimo a far trasparire i sentimenti e le emozioni di questi ultimi. Ho adorato l'epilogo, è davvero dolcissimo, il modo in cui Harry dice a June che la ama è emozionante, stavo persino per piangere quando l'ho letto. Ancora complimenti.😃

03/10/13, ore 20:46

Questo è l'epilego più romantico che io abbia mai letto!!
è stato dolcissimo da parte di Harry regalarle per ogni ti amo un peluche, davvero sono rimasta senza parole.
Ho letto questa storia tutto d'un fiato è bellissima da leggere, noni mi sono mai stancata di leggerlo e poi io adoro il tuo modo di scrivere è assolutamente perfetto!!

29/08/13, ore 12:11

Dio *-* Complimenti davvero,la tua storia mi ha appassionato un casino.
Letta in due giorni,senza nemmeno prendere fiato,e non me ne sono affatto pentita.
Sai descrivere perfettamente ogni emozione,ancora complimenti.
Ps. Se ti va,passa da me ;)

17/08/13, ore 20:51

Parto dal presupposto che erano mesi che cercavo su efp una fan fiction su i ragazzi decente da poter leggere, e devo dire che la tua ha superato tutte le mie aspettative. Mi piace da morire il modo in cui descrivi i personaggi e come li caratterizzi, ho amato June e il suo carattere forte, ed il fatto che abbia respinto Harry quasi fino alla fine. Mi è piaciuto il rapporto che June ha costruito con Louis e quello splendido con Niall. Sono curiosa di leggere le tue altre fan fiction e sarò sicuramente felice di recensirle. Complimenti ancora. Baci.

28/07/13, ore 00:58

Io sono innamorata di questa ff! Amo tutto, dal ruolo dei personaggi,ai dialoghi. L'epilogo é la cosa piú dolce che abbia mai letto e ti giuro che mi sono commossa sopratutto con l'ultima frase che dice harry. Bravissima!

14/07/13, ore 12:45

Ora piango decisamente... E' la FF migliore che io abbia mai letto. Complimenti

11/07/13, ore 22:38

Ma perché mi viene da piangere? Perché?!! D'': nessun capitolo di nessuna ff mi ha mai emozionata come questo, e non so darti una spiegazione. So solo che sono stata travolta dalle emozioni, che questa storia è PERFETTA, il tuo modo di scrivere lo è! Porca vacca io ti amo, te, questa ff, Harry e June, vi AMO ok? Davvero! E adesso elencherò i dieci punti (come ha fatto Harry con June) del perché amo questa storia:
Uno: TE. ho letto questa storia perché l'hai scritta tu, solo grazie a te, perché già seguivo le altre tue storie e tu sei fantastica e perfetta.
Due: il tuo stile di scrittura: mi coinvolgi talmente tanto che nonostante i miei genitori che mi ronzano attorno rompendomi le palle con la loro insistente ossessione di mandarmi a letto presto anche d'estate (che poi tanto li ignoro) sei riuscita a farmi teletrasportare davanti ad Harry e in ogni posto descritto in questa storia.
Tre: Harry. Semplicemente Harry. È adorabile, lo amo, e il carattere che gli hai donato in questa tua storia mi ha fatta sorridere tante di quelle volte che ho perso il conto.
Quattro: June. Sei riuscita a creare una protagonista non antipatica e nella quale immedesimarsi e molto simile a me, magari tranne per il suo vizio di rifiutare continuamente Harry e non ammettere di amarlo praticamente fino all'ultimo capitolo (io gli sarei saltata al collo al primo) ma è comunque una protagonista perfetta e la amo, perché mentre leggevo sono diventata lei.
Cinque: Louis. Un fratellasto migliore di lui non potevi mettercelo e ogni scena con lui era semplicemente esilarante o soddisfacente e bellissima.
Sei: Alice e Niall. Lei ha il mio stesso nome e porta gli occhiali come me! E la sua coppia con Niall nonostante si confessi alla fine è stupenda e sicuramente fa parte dei motivi per cui amo questa storia.
Sette: questa storia mi ha fatto provare delle emozioni MAGICHE, e non sono esagerata. Ha qualcosa di speciale, davvero.
Otto: ogni santissima volta che leggevo un capitolo nuovo l'impazienza si placava e me lo godevo fino all'ultimo, ogni parola, ogni dialogo, ogni maledettissima lettera!
Nove: i peluches!!! Perbacco (?) io li adoro, ho amato i nomi che gli hai dato e il fatto che in un certo senso sono diventati dei personaggi essenziali per questa ff, e la scena finale è E-P-I-C-A! Mi è piaciuta TROPPO!
Dieci:mi hai fatta commuovere. Vogliamo parlare delle farfalle nello stomaco? Mi hai fatta sognare ad occhi aperti, questa storia è SPECIALE, tra le mie preferite in assoluto che ho letto su efp e non so come ringraziarti per averla scritta. Grazie, grazie di tutto. Sei stupenda.
Spero di aver riassunto la maggiorparte delle cose, ho usato solo 10 punti ma me ne sarebbero serviti 1000 in realtà! Davvero mimè piaciuta troppo! Tra tutte quelle che hai ricevuto spero che apprezzerai lo stesso questa recensione che ho scritto con particolare cura, e nonostante sia forse banale spero che te la ricorderai perché l'ho scritta con tutto il cuore! Mi fa sempre piacere sentirti quindi non farti riguardi a contattarmi :)
Grazie di tutto, sei una scrittrice, non importa se non hai ricavato soldi da questa storia.
Buone vacanze anche a te!
Un grandissimo abbraccio stritolatore e un grande GRAZIE.
Con affetto la tua fan n^1.

11/07/13, ore 19:19

Recensisco dopo duemila anni ma fa niente lol
Mi è piaciuta troppo questa questa fanfiction, sul serio. E'... la mia idea dell'amore, e poi amo il modo in cui scrivi.
La storia, penso che alla fine lo sappia anche tu, come trama non è così originale... ma sono le piccole cose, i dettagli, la caratterizzazione dei personaggi, le azioni che la rendono unica.
L'epilogo è stato perfetto, davvero. Era adatto, completamente, al resto della storia, l'ho amato. E secondo me un seguito appesentirebbe la storia. Non lo so, penso che il finale sia già perfetto.
Complimenti,

Notta c:

11/07/13, ore 15:32

Scrivi davvero bene e la storia mi é piaciuta tantissimo! Complimenti e buone vacanze

11/07/13, ore 13:42

Ehi bella c:
Allora.. Di solito rinuncio a leggere la maggior parte di storie sugli One Direction.
Certo, sono i miei idoli, ma ormai le storie su di loro sono TUTTE UGUALI, oppure sono scritte così male da far venire i brividi di disgusto, con errori grammaticali che nemmeno un bimbo di cinque anni. Insopportabili, insomma, per chi ama la scrittura.
Ma questa storia, questa sì che è una storia degna dei miei cinque idoli, questa sì che è una storia degna di essere chiamata storia!
Mi sembra di non aver visto nemmeno un errore per tutti i capitoli, ed è incredibilmente fantastico.
E poi, il tuo modo di scrivere.
TI RENDI CONTO DI QUANTO SCRIVI BENE? Non lo so, ma devi sapere che a ogni parola scritta da te, ti viene da voler leggere il seguito, sempre, sempre. È come.. non lo so, come se.. ok, mi lasci anche senza parole, contenta?
No, seriamente, con questa storia, capitolo dopo capitolo, mi hai catturata, come se leggerla ne andasse della mia vita.
Dai la giusta suspence.
E amo June, con i suoi difetti, i suoi pupazzi, i suoi ricordi della madre, i capelli castani e non rossi.
E amo Harry, con la sua idea di avere June come per una sfida, ma che poi si è innamorato di lei.
E amo i ragazzi, da Louis il fratello protettivo, a Zayn e Liam, a Niall.
E amo Alice.
E amo pure la mucca Carolina, perché senza di lei non ci sarebbe stata tutta questa storia.
Amo ogni singolo personaggio, e amo come li presenti, come li fai comportare. Sembra di vivere nella tua storia, finché non finisce.
E COME FINISCE!
June che presa da un attacco di pianto dice ad Harry che lo ama, e poi arriva lui, con i suoi undici pupazzetti, e le dice che pure lui la ama, ama ogni suo difetto, ogni suo pregio, ogni cazzata che fa, tutto di lei.

DIO SANTO, QUESTA STORIA È LA DOLCEZZA, È FANTASTICA.

Complimenti, davvero.
One