Daylight
di Neko no Yume

28/09/13, ore 13:22

Bene, e con questo capitolo mi sciolgo via. Emily!!!! *.*
E sappi che ce ne vuole per intenerirmi. Questo genere di storia - linfermiera e il soldato, si innamorano, vengono separati dalla guerra, poi per un qualche miracolo si ritrovano e vissero per sempre felici e contenti... di solito non mi prendono per niente.
Ma questa è scritta davvero bene, le situazioni sono vivide e reali, e i personaggi hanno una vitalità sorprendente. Davvero complimenti per la scrittura!
Magari passerò a dare una sbirciata ad altri tuoi lavori se varò tempo :)
(e grazie per aver dato un happy ending a Break. Ne ha davvero bisogno. Beh, tutti i personaggi di PH ne hanno bisogno in realtà, Jack e Glen compresi)
P.S. Ovvio che Break era un nome falso. Come fa un tedesco a chiamarsi Break? E dare un alias inventato al momento è così da lui. Sempre cauto, sempre all'erta e con un piano B pronto o in fase di elaborazione. E insieme all'amore per lo zucchero, i ghigni e il sarcasmo, l'atteggiamento da "sto bene, no need to worry"e la capacità di percepire ciò che succede intorno a lui in un attimo... sì, è davvero Break. In realtà, come ho già detto, tutti i personaggi sono terribilmente IC. Ma ci stava un commento apposta per Break, che alla fine qui è il co-protagonista, e io nelle recensioni ho parlato più di Vincent che di lui! XD

10/07/13, ore 21:51

Che keeijeejdj. SI SONO SPOSATI AJSHEBDHS. E HANNO UNA BAMBINA CHE... Fermi. Perché si chiama come la bambola di Break? AHAHAHAHAH, vabbè. Piuttosto, il capitolo è bellissimo, ho aspettato tanto che aggiornassi! E congratulazioni per aver passato gli esami! Ora sei diplomata, no? Che bello, ho adorato questa storia disjsjdb. Spero che ne riscriverai una su PH un giorno < 3

10/07/13, ore 12:04

Uh, adesso ho finito anche questa storia.
Io forse al posto di Sharon non avrei portato subito Break nel mio salotto, né al posto di Reim l'avrei fatta muovere nel suo stato confusionale, ma dettagli. Povero Xerxes che aveva provato a spiegarle l'errore.
Il finale è molto fluff nel tuo stile, con la tenera bambolina a cui Xerxes non riesce a dire di no (e che si porta sempre sulla spalla). Povero Raim, scaricato così, ma va be'.
Dai, sei riuscita a finire anche questa, ora datti da fare con i titani.