Really, I'm (Not) Okay.
di Ovis_Chan

24/07/13, ore 17:43

CIAAAAAAAAAAAAO!
Questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto perchè:
1-Citi i Green Day varie volte (e sono il mio gruppo preferito IN ASSOLUTO);
2-Ray con l'accento inglese mi fa pensare a lui in sala operatoria che fa nascere il Royal Baby;
3-C'è il festino a casa di Frank;
4-Trasuda gayosità;
5-La segretaria maniaca mi ricorda il mio bidello maniaco.
Aspetto il prossimo con anZia e fai mettere quella fottuta felpa dei Green Day a Frank mentre ascolta In Utero (Nirvana <3 ) di prima mattina! **
Rage and Love,
Brian.

24/07/13, ore 14:09

Ouh, anch'io vorrei che al mio compleanno mi regalassero una felpa dei Green Day e dei guanti a mezze dita ç.ç
Vabbè, dopo il mio momento di depressione del "nessuno mi caga al mio compleanno", passo a parlare della storia u.u
Tu... adoro come scrivi :3 te lo ripeto sempre ma è così :3 mi piacciono troppo i capitoli che pubblichi, hanno sempre un giusto equilibrio di comicità alternata a atti di bullismo :3 no, non che questo sia un bene... cioè, è un bene perchè il capitolo poi è bello, però povero Frankie che le deve sempre prendere da quegli imbecilli :,C
Insomma, scrivi bene :3
Quindi... alla prossima :3
-Longview

24/07/13, ore 01:23

Certo che recensisco! Tze!
Come prima cosa, adesso, ora, in questo preciso momento vado a casa di quegli stronzi e li pesto a sangue con una mazza chiodata. NON SI TOCCA FRANKIE! E SOPRATTUTTO NON SI TOCCA FRANKIE IL GIORNO DI HALLOWEEN ALIAS AL SUO COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E aaaaw dolce dolce Frerard... <3
Quanto mi piacciono le cose Frerardose... <3<3<3<3
Non smetterò mai di dirti quanto amo come scrivi perché scrivi davvero davvero bene! E il regalo di Gee è asdfghjkl!!!! Se lo facesse a me li terrei addosso anche per andare in spiaggia con quarantotto gradi all'ombra! aaaaw!
Hai un sacco di ideee strepitose, mi piacciono un sacco.
Beh, aspetto il prossimo capitolo!

bye

Jas

24/07/13, ore 00:48

PAZZOIDE :D fortuna che non hia messo la mia idea come reglo da Mikey per Frank xD ahahhah

Continua così che sono curiosaaaaaaa

XOXO A. :D ormai siamo di famiglia <3

23/07/13, ore 20:32

Aw, okay, sono in ritardo... ma sono dovuta restare 3 gg senza portatile, quindi...
Che dire, la storia è... è... wow.
Aw, sono così pucciosi quei due e la scena tipo 'Frank che fa il figo con la chitarra e prende in giro i coglioni della scuola' mi ha fatto sciogliere... AAAAW!
Okay, sappi che scrivi benissimo e IO. TI. INVIDIO.
Eweeeeeeeeeeeee, ciau (dopo una recensione oscena quanto inutile)!

bye

Jas

22/07/13, ore 14:13

Hola c:
La tua ff mi piaaace (e mi piace pure l'immaginaria (?) Basket Case suonata da Frank,perchè,se non si capisce dall'icon,sono una fan dei Green Day c:).
Mmmh,non ho nulla da dirti,tranne di riguardare un po' i capitoli prima di postare perchè ogni tanto manca una lettera,ma sono cose che possono capitare :3
Rage and Love,
Brian.

21/07/13, ore 22:57

Sono onorata che tu abbia inserito quella frase nella storia, soprattutto perchè l'hai utilizzata per descrivere il nuovo ma già resistente legame che si sta instaurando fra i quattro ragazzi.
Ho adorato Frank durante la sua rivalsa nei confronti del giocatore di hokey, l'ho adorato con la chitarra, ma soprattutto l'ho adorato per i pensieri che fa su Gerard, di cui si sorprende... ma ho idea che presto smetterà di sorprendersi e comincerà ad accettare quello che sta iniziando *-*
Brava, ci sentiamo al prossimo capitolo ^-^

Continua a splendere,

21/07/13, ore 16:06

Oddio, ti supplico di dividere le parole dello sclero di Mikey, perché ha deformato la pagina e io mi sono dovuta spaccare la vista per leggere il capitolo ç.ç Ti prego.
Comunque, se vuoi saperlo io sono quella che ti aveva recensito gli altri due capitoli, I am in love with a train; questo é il mio account personale, l'altro invece lo condividevo (e condivido tutt'ora) con una mia amica. Così, te lo dico per chiarirti le idee u.u
Ehm, parlando del capitolo.
Uhm... ok sono un caso perso, non so che dire ç.ç Cioé, mi è piaciuto, non mi fraintendere... solo che col fatto che la pagina era deformata non sono riuscita a godermelo appieno.
Quindi nulla, ti faccio come sempre i complimenti e giuro che mi rifarò al prossimo capitolo con una recensione degna di questo nome.
-Longview
(Recensione modificata il 21/07/2013 - 04:06 pm)

Ehilà!! No ma quanto sono carini?!?!?! E soprattutto i pensieri di Frankie!! Anche se la prima parte avrebbe dovuto scatenare un po di rabbia, sarà il modo (verameeeente stupeeeendo) in cui l'hai scritta, ma è riuscita a piacermi anche quella!! Di già amici, bello bellissimo!! Siamo solo al secondo capitolo e già mi piace un sacco!!! Dopo questa incomprensibile raffica di pensieri, mi dileguo!! Al prossimo capitolo ;)

Ciao! :D E-ehm *si schiarisce la voce*
Gerard e Frank sono già amici, e il piccolo Frankie fa strani pensieri...
"Mi aveva chiamato Frankie?! Odiavo quel soprannome, ma se era uscito dalla bocca di Gerard non era poi così male. Un attimo, ma che cavolo mi prendeva? Non era da me pensare certe cose di un ragazzo di cui non sapevo niente tranne che il nome. Dovevo riprendermi" oh Frankie Frankie... *faccia maliziosa*
Eehm! Siamo solo al secondo capitolo e io già mi faccio mille viaggi mentali u.u ma ok u.u
No ma quanto scrivi bene? *W* mi piace troppo la tua storia :3 il primo pezzo di questo capitolo, poi, mi è piaciuto tanto :3 non c'è che dire :3
Ora ti saluto,
Alla prossima! :D
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 10:07 pm)

Ma che bello, hanno già fatto amicizia! E il fatto che Gerard lo abbia tirato fuori dall'armadietto è stato indispensabile, buona pensata - mi hai anche ricordato il video di I'm Not Okay *-*
Hanno - e hai - ragione, conoscere qualcuno che condivida le tue passioni (almeno una) è veramente impagabile come sensazione e non capita molte volte di trovarsi sulla stessa lunghezza d'onda con un'altra persona. Noi esseri umani siamo così dannatamente complicati! Ma forse è una fortuna.
Piantandola di divagare, il capitolo mi è piaciuto. I due sono vicini, adesso, amici, e aspetterò il prossimi capitoli per sapere cosa succederà.
Brava, ci sentiamo presto :)

Continua a splendere,

11/07/13, ore 14:13

Salve c: questo primo capitolo mi piace molto, sia perché amo Frank (condivido a pieno tutti i venti motivi!) Sia perché mi è piaciuto il modo in cui hai presentato Fank e Gerard. Già me li vedo a sostenersi a vicenda nell'inferno di scuola in cui si trovano... insomma, sono curiosa di sapere cosa accadrà ;)

10/07/13, ore 15:16

Hola! :D
Allora, uhm, Ovis, devo dire che mi piace molto l'inizio di questa tua storia! :D Scrivi bene e, come credo di aver già ripetuto 29493920492940492 volte in altre occasioni, ADORO le frerard ambientate tra i banchi di scuola, anche se bisogna dire che se ne trovano davvero tante e sono tutte molto simili. Ma fa niente, ciò non significa che la tua fanfiction debba diventare come le altre, no?
Comunque! Non ho molto altro da dire, se non che... boh, Frank e Gerard già da subito si sono conosciuti e si preannuncia una bella amicizia tra loro (o anche qualcosa di più...) :3 me li vedo che si difendono a vicenda da quegli imbecilli che li prendono in giro *inizia a fantasticare su come andrà avanti la ff*
E-ehm, comunque! Poi niente... I tuoi 20 motivi del perché Frank è il protagonista della tua storia. Solo a leggere il primo mi sono detta "finalmente ho trovato qualcuno che mi comprende" XD :3 no davvero, condivido tutto quello che hai scritto :3
Vabbé, ora ti saluto e alla prossima!
Bye! :3
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 03:16 pm)

10/07/13, ore 15:13

Benvenuta, Ovis! \^o^/ *organizza balletto di benvenuto di gruppo*

Congratulazione per la prima fan fiction sui MyChem, benvenuta nel club ;) Prima di recensire il capitolo devo assolutamente dirti che condivido tutte le ragioni che hai posto per giustificare la scelta di Frank come protagonista. Quel ragazzo è... vabbè, hai già detto tutto, mi limito a sottoscrivere!

Di questo primo capitolo ho apprezzato soprattutto il modo in cui hai "organizzato" le prese in giro dei cogl-... ehm ehm, COMPAGNI di Frank. Li odio già con tutto il mio cuoricino, come odio coloro che realmente prendevano in giro Frank alle superiori, come odio tutti i bulli di questo mondo.
Sono felice che tu abbia presentato subito Gerard e gli altri... soprattutto Gerard, lo ammetto. Insomma, almeno questo inferno lascia entrare un po' d'acqua fresca che spero aiuterà Frank a sentirsi meglio fra le fiamme :)

Brava! Aspetto il seguito ^-^

Intanto continua a splendere,

a.
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 03:14 pm)