Damon, you are my Destiny
di Ale_Never_let_me_go

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/12/14, ore 20:12

Insomma gran bella la storia però il finale mi lascia un po con l'amaro in bocca. Haha mi dispiace che siano morti. C'è insomma Rose ha solo 16 anni!?! Come è possibile che siano morti così poi?!? E Angel che fine ha fatto. Mi dispiace un po' per questo finale. Farò finta che la storia sia finita il capitolo prima hahahah bravissima per tutto e grazie mille per questa storia! ❤️❤️❤️❤️ Baci!

26/11/14, ore 18:25

Che bello Spero adessso di leggere tanti capitoli così.. Sarai d'accordo che se lo meritano e anche io me lo merito ahha voglio leggere questa felicità ..che mi fa tanto felice pure a me! Baci!!❤️❤️❤️❤️

20/11/14, ore 13:59

Ciao cara,
troppo bello la storia,
come reagirà damon male o felice?
ti saluto
da Paola Granger
Ps. Spero che aggiornerai quando sei libera

30/10/14, ore 14:39

Dio che bello quando arriva un piccolo Damon ti pregooo basta cose brutte non se li meritano ora felicitàààà

30/10/14, ore 10:32

ciao cara,
è troppo bello,
finalmente si sono svegliati e soprattutto crearsi una famiglia,
ma cosa succederà tra loro due a umani?
leggerò il nuovo capitolo.
ti saluto da Paola Granger
Ps. spero che aggiornerai quando sei liebra

21/10/14, ore 13:36

ciao cara,
oh mi dispiace tanto che ritornano umani
preferivo che rimanevano vampiri.
Cosa succederà quando saranno umani? spero che andrà tutto bene.
ma il capitolo è stupendo.
ti saluto
da Paola Granger
Ps. spero che aggiornerai quando sei libera

21/10/14, ore 01:02

Ciaoo bellissima storia come sempre! Spero che funzioni.. Sec me gli darà ad entrambi qualità da umani tipo poter far figli, niente sangue però alcune caratteristiche positive dei vampiri gli restano! Spero sia così! Bhe che dire non vedo l'ora di leggere. Amo questa storia perché Damon e Elena sono assieme felici e i problemi almeno non toccano il loro amore. Quello è sicuro! Wow! Bella storia ragazza!

14/10/14, ore 01:30

Che bello vedere Damon fragile.. Non vedo l'ora di vedere cosa dirà nel prossimo capitolo.. Adoro i momenti di fragilità di Damon sono rari ma i più belli.. Spero che Ovvimente travino un accordo Perxhe tanto uno dei due segue l'altro si amano troppo e io li amo .!!! Al prossimo❤️❤️❤️

16/09/14, ore 03:16

Ciao carissima,
Finalmemte l'hanno beccata la cacciatrice di vampiri e adesso Matt entra con lei in questa squadra.
Cosa succederà?
Spero bene
Complimenti
Ti saluto.
Ps. Aggiornerai quando sei libera

10/09/14, ore 14:37

Ciao tesoro,
Ah finalmente Damon ha fatto la proposta di matrimonio ad Elena sono bellisimi loro due.
Ma spero che andrà bene tra loro due.
Ma chi è la nuova vampira che ha tolto gli anelli ad Darmon e Elena?.
Adesso ti saluto.
Ps. Aggiornerai quando sei libera

10/09/14, ore 14:18

Ciao cara
È belissimo il capitolo,
Lo adoro.
Cosa succederà Damon e Elena?
Ho letto tutto il capitolo fino al 46 ma spero che aggiornerai quando sei libera.
Adesso ti saluto

08/09/14, ore 21:57

Wow! Finalmente! Wow pazzesco! Grandissimo capitolo! Bacio al prossimo ❤️❤️❤️

06/09/14, ore 12:06

Aaaaaaaaaaa che nervosismo.Non ce mai pacee.Si lasciano compaiono sto qua.Omg.

05/09/14, ore 18:04

Finalmente Elena ha deciso di lasciare da parte le paranoie.. Haha povero Damon sarebbe morto our di salvare Elena.. Che tenero.. Spero che nel prossimo capitolo ci sia tanto amore e romanticismo !! ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Bella storia !

02/09/14, ore 15:09

Noo.. Loro devono essere felici.. Le preoccupazioni di elelna sono del tutto infondate. Spero risolvano presto perché ora è tempo di felicità ❤️❤️❤️❤️

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]