Una grande delusione,a volte,può cambiare tutto.
di nonhounnomedecente

24/08/13, ore 17:48

Ciaoooo, il capitolo è bello ti prego aggiorna presto voglio sapere assolutamente il continuo. Devi solo migliorare con la lunghezza e lasciare uno spazio dopo aver messo la virgola, anche questi piccoli aspetti sono importanti! Quando puoi passi dalla mia ff? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2099236

23/08/13, ore 14:23

Eii é bellissimo, solo un po' corto..ma molto bello! Sei bravissima a scrivere, descrivii tutto molto bene, e anche per questo adoro questa FF..Mi raccomando bellezza continua presto che sono curiossissimissima lol *-* <3 Ciaaaau :3

29/07/13, ore 22:23

Ok, sai che sei bravissima??!! Comunque questa storia mi incuriosisce tantissimo..Continua presto pleasee <3 <3 *_*

23/07/13, ore 20:59

Allora, anche se siamo solo all'inizio, mi piace davvero molto. Sei molto brava a scrivere e anche i personaggi mi incuriosiscono molto :3
Non vedo l'ora di leggere il continuo! Aspetto una tua recensione anche nella mia ff, mi farebbe molto piacere:)
Baci,
Emma xx

22/07/13, ore 11:16

continua prestissimo!!!! mi incuriosisce moltissimo questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
Ale

21/07/13, ore 22:27

Questa storia mi piace molto è molto semplice ma anche mooolto carina e credo che tu sia molto brava a scrivere :D I personaggi mi piacciono molto anche se ancora ovviamente si devono formare per bene anche perchè siamo solo all' inizio quindi u.u Comunque sisi mi piace già dovresti continuarla <3

12/07/13, ore 19:02

BELLO BELLO BELLO!! MI PIACE.. SI VEDRA' COSA SUCCEDERA' HAHAHAHAHHA... CONTINUA PRESTO...