Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nonhounnomedecente    22/08/2013    2 recensioni
Questa storia parla di una ragazza,Charlotte Tomlinson,che con un sorriso riesce a nascondere tutto a chiunque.Tutti vorrebbero la sua vita,sorella del cantante della boy band più famosa del momento al mondo,ha una vita completa e felice agli occhi degli altri,ma lei ha un enorme buco profondo nel cuore,causato da una grande delusione da parte di una persona molto speciale,
forse la persona più importante della sua vita,lei si sente vuota,offesa e soprattutto delusa,
e quindi un giorno,decise di cambiare.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo tornate a casa da un bel pò,sono in camera mia a suonare la mia chitarra,non riuscirei a vivere senza,mi sono incantata,nel guardare il panorama della mia città,ho dimenticato tutto!
Ma non mia sorella,ho sbagliato a trattarla male,ma alla pronuncia di quel nome vorrei spaccare qualsiasi cosa mi capiti per le mani!
Tralasciando tutto,mi alzo,poso la mia chitarra e vado dritta nella camera della mia piccola,ormai cresciuta,sorellina.
La porta della sua camera è aperta,ma non mi ha notata,si è incantata ad ammirare il meraviglioso soffitto .-.! Chissà a cosa starà pensando!
Mi avvicino con molta calma e mi siedo sul suo letto,appena nota la mia presenza mi regala uno dei suoi sorrisi,adoro mia sorella,più di qualunque altra cosa al mondo!
Non sono molto brava con le parole,non lo sono mai stata,mi trovo in un enorme imbarazzo,e lei capendomi se la ride sotto i baffi!
Io-Ehi!-e incrocio le braccia al petto mettendo il broncio,mentre lei scoppia in una fragorosa risata che contagia anche me.
Ci capiamo con un solo sguardo,non abbiamo bisogno di parole,mi fiondo tra le sue braccia,sussurrandole all'orecchio un flebile-Scusa per prima!-
Come risposta ricevo la cosa che odio di più:IL SOLLETICO!!!E Fizzy(Felicite)quando comincia non la smette più!
E mi ritrovo ad urlare a terra come una cretina mentre lei se la ride e continua a torturarmi,nonostante i miei continui urli e -BASTA!!!- non la smette,fin quando capisce che mi manca il respiro,e siamo entrambe stese sul tappeto sfinite.
Ci guardiamo negli occhi per un secondo e scoppiamo a ridere senza un perchè!
 
 
Pov Fizzy:
Adoro mia sorella,e odio quando mi dice -Sono brutta-o-Sono grassa- o cose di questo genere!
Dopo diciamo 30 minuti di sana e pura tortura,chiamata comunemente SOLLETICO esce dalla mia camera scappando con la scusa più banale al mondo-Devo andare,sono in ritardo-ma prima di lasciarmi mi regala uno dei suoi sorrisi che nascondono qualcosa,me lo sento!
E mentre sono immersa nei pensieri sul mio letto con tutti i capelli arruffati,una vibrazione mi fa sobbalzare,santo cellulare! >.< ma appena leggo il nome sul display mi spunta un sorriso che sicuramente è largo tutta la mia faccia! LOUIS *-* il mio fratellone!Mi manca da morire,sono mesi che non lo vedo,accetto subito la chiamata e la sua dolce voce come sempre mi riempe il cuore di gioia e mi fa cominciare a piangere!
L:Sempre la solita piccola?Le nostre chiamate non cambieranno mai,appena dico una lettera scoppi a piangere!- cucciolo,sa che adoro quando mi chiama piccola *-*
Io:E tu sei sempre il solito buffone!Non fare il cretino e dimmi il perchè di questa chiamata inaspettata stupido-dico tra un singhiozzo e l'altro
L:Ti chiamo per sentire la mia dolce e adorabile sorellina,e tu che fai? mi riempi di insulti!Appena torni faremo due conti signorina eh! Pure di quelle ultime foto con il tuo ''migliore amico'',è troppo vicino a te,baci,bacetti,carezze,abbracci,solo io posso spupazzarti chiaro?-dice facendo il serio ma poi scoppia a ridere!
Io:Sei solo geloso!Non sei l'unico a potermi spupazzare scemo! Tralasciando le mie situazioni AMOROSE,come mai questa telefonata?-dico calcando la parola amorose,anche se quel ragazzo è solo il mio migliore amico niente di più,niente di meno,e lui lo sa bene ma fa il cretino!
L:situazioni che?Giuro che ti ammazzo appena torno-dice cercando di essere serio,ma non ci riesce tutti lo sanno!
Io:non lo faresti mai!-dico sorridendo,anche se lui non può vedermi!
L:lo sappiamo entrambi!-cucciolo-cooooooomunque ti ho chiamato per darti una notizia bellissima!
Io:dimmi tutto ciccio-
L:allora piccola...









SCUSATEEEEEEEEEEEE:
ciao ragazze *sinascondedallavergogna* 
mi dispiace un casino per aver aggiornato dopo un mese è solo che il pc è andato a farsi un giro dal tecnico,poi volevo pubblicarlo con l'altro pc è solo che avevo il capitolo su quello rotto e......un casino in parole povere!
Scusatemi davvero tanto,spero di non deludervi con questo capitolo,e che dire,mi tolgo dalle palle e alla prossima.Continuo a 1 o 2 recensioni,non siate timide,vorrei sapere la vostra opinione,anche critiche!!!

PS:ringrazio le 4 meraviglie che hanno recensito il capitolo prima,davvero grazie sono felicissima,e anche alle ragazze che hanno messo la storia tra le preferite/seguite,vi adoro tutte,GRAZIE e SCUSATEMI ancora!!! Sciaooooooooooo <3 <3 <3 <3 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nonhounnomedecente