Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nonhounnomedecente    21/07/2013    4 recensioni
Questa storia parla di una ragazza,Charlotte Tomlinson,che con un sorriso riesce a nascondere tutto a chiunque.Tutti vorrebbero la sua vita,sorella del cantante della boy band più famosa del momento al mondo,ha una vita completa e felice agli occhi degli altri,ma lei ha un enorme buco profondo nel cuore,causato da una grande delusione da parte di una persona molto speciale,
forse la persona più importante della sua vita,lei si sente vuota,offesa e soprattutto delusa,
e quindi un giorno,decise di cambiare.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui,finalmente libera,ho appena finito gli esami di maturità,e credo siano andati bene,mi hanno già detto che mi sono diplomata,ma ora aspetto i risultati che pubblicheranno fra tre giorni.
Rientro a casa dopo il sesto caffè preso per strada e trovo la mia famiglia al completo sul divano,con una faccia piuttosto nervosa,chiudo la porta con molta cautela,ed appena mi giro trovo tutti gli occhi fissati su di me.
Io-Cosa ho combinato ora?La mia camera almeno oggi è in ordine,cosa ho fatto non guardatemi con quella faccia alquanto AMBIGUA,PARLATE-dico urlando quasi.
Vengo assalite di domande,meglio se passavo altro tempo fuori!
Papà-Ti sei diplomata?-dice molto veeeelocemente.
Mamma-Piccola mia quanto hai preso-Piccola mia?Ma da dove gli è uscita,ho 18 anni non credo mi si addica più questo nome!!!
Le gemelline-Come sei andata,come sei andata Char?-dicono insieme,mhh brave(?)
Fel-Allora  allora allora allora allora...?-dice battendo le mani e urlando come una pazza,strana la ragazza,oh dimenticavo,è mia sorella!
Io-CAAAAAAAAALMAAA TUTTI,uno alla volta,allora babbo SI,mamma devo andare tra 3 giorni per il risultato,piccole spero bene,e TU-dico con uno sguardo minaccioso verso mia sorella e puntandole il dito contro-non lo so,ma so che ti ucciderò perchè mi hai appena spaccato un timpano,quindi comincia a correre!-dico buttando la borsa a terra mentre mia madre urla in greco(?) cose tipo ''Smettetela'' ma sono troppo impegnata sulla mia vittima che con la mia solita finezza non vedo un filo sul pavimento e,per mia fortuna,finisco sulla poltrona.
Io-Stavolta la passi liscia,ma poi faremo i conti SORELLINA-dico marcando l'ultima parola.
Fel-Ma cucciola,lo sai che io ti adoro,sei la mia vita,sono troppo dolce non oseresti toccarmi vero??-dice con uno sguardo dolce,ma sono troppo incazzata,cazzo ho le orecchie sensibili io(?)
Io-Ohh si che oserei,ma lasciamo stare,MAMMAAAAAAAAAA che si mangia??IO HO FAMEEEEEEE-ok,forse non dovevo urlare molto visto che mia madre è a pochi centimetri da me e mi guarda con uno sguardo tipo ''Non urlare più così o ti ficco il tuo bel faccino nel muro''
Mamma-FAME??Prima di uscire hai mangiato 4 cornetti PIENI di nutella,2 camomille e 3 pacchi di HARIBO,e non oso immagginare quanti caffè avrai preso fuori,e in tutto questo sono solo le 10 di mattina,ma figlia mia sei un pozzo senza fondo o che?-
Io-Ma mammina io ho famee-Faccia  dolcee,daii che la conquisto,dai dai!
Mamma-TI odio quando fai quella faccia vorrei ucciderti così non vale-dice con una voce da bambina fiondandosi su di me
Io-Ma sei un panda o che?Mammina non sei più una piuma mi dispiace,ora alza il culetto stupendo che ti ritrovi e mi prepari una bella crostata nutella,nutella e nutella vero?-dico quasi minacciandola
Mamma-Ok,ma sappi che mi sono offesa,il mio ''culetto'' è più che stupendo cara-dice vantandosi
Fel-Cuore mioooooo-dice spupazzandomi tutta.uhmm questa cosa mi puzza.
Io-Cosa vuoi stronza-dico con fare scherzoso,non oserei mai dire queste cose alla mia adorabile,quanto rompipalle,sorellina.
Fel-Sei terribile,riesci sempre a rovinare momenti dolci,vaffanculo!-Dice mettendo le braccia al petto e mettendo il broncio.Ahhh ma tutte a me!!!
Io-Dai scema cosa ti devo prendere?-dico ridendo.
Fel-Sai vorrei tanto il cappuccino con nutella e panna dello Starbucks,me lo prenderesti?-dice facendo gli occhi a cuoricino.
Io-Eh no,gli occhi a cuoricino no eh!Ok vado-dico stufa.ma sorridendo
Fel-Yeeeeeeeeeeeeeeeee,ti amo ti amo ti amo ti amo-dice baciandomi tutta la faccia,AIUTOO
Io-Lo so anch'io mi amo ahhahahaha!Dai però vieni con me-dico trascinandola dal divano.
Io:Voi piccoline?Volete qualcosa?Voi mamma e papà?-dico segnandomi l'ordine che sicuramente mi faranno,e dopo aver preso i nostri telefoni e l'ordine,usciamo fuori.
 
 
******
 
Che strazio Starbucks è lontano da casa,e i miei ancora non vogliono farmi prendere la macchina,mentre camminiamo parlando del più e del meno,un telefono squilla,un messaggio,controllo ma non è il mio,bensì quella di mia sorella,la vedo che appena legge il messaggio le spunta un sorriso che parte dall'orecchio destro e finisce all'orecchio sinistro.
Io-Ehi tu-dico puntandole il dito e assottigliando gli occhi-non mi nascondi niente?non ti sarai mica innamorata?-
Fel-Ma ti sei impazzita?Sai che ti dico tutto,ormai la tua camera è diventata il mio confessionale-dice ridendo
Io-e allora chi è?-dico cercando di fare la seria,ma la sua fragorosa risata convolge anche me.
Fel-Ehm,è...è...è-dice cambiando subito espressione,che le succede?
Io-Ehi sai che puoi dirmi tutto-dico accarezzandole il viso,e lei al mio tocco sorride,facendo sorridere anche me.
Fel-Certo che lo so,comunque è Louis-dice abbassando lo sguardo.
Alla pronuncia del suo nome mi irriggidisco e tolgo subito la mano dalla guancia della mia sorellina.
Io-Entriamo siamo arrivate-dico molto fredda,forse non sono mai stata così fredda in vita mia che Fel abbassa lo sguardo e le scappa una lacrima,che io asciugo rapidamente prima di entrare nel negozio.








SPAZIO AUTRICE:
Ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,questo è il primo capitolo,spero che vi piaccia,mi scuso per gli errori ma l'ho scritto velocemente e poi capitemi,sono quasi l'una di notte!Ed io sto crollando però volevo prima aggiornare!!
Se volete scrivere una recensione,non siate timide!Continuo ad 1 recensione!
A presto,Vi ame <3
PS:Apparirà prestissimo anche il nostro TOMMO,non preoccupatevi!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nonhounnomedecente