I've got a war in my mind
di Rihanna_idol

06/08/13, ore 20:29

è davvero bellissima come storia ! la potresti continuare ? mi piace tantissimo ! <3<3

26/07/13, ore 11:11

rissa!Rissa!Rissa! Justin bad boy ! Adoro questo capitolo. Lexi ma tu sempre nel momento giusto entri eh? ahhahah dio mio sei troppo brava; complimenti tesoro; continua <3
Sara;D

25/07/13, ore 20:27

Bellissimo..
Mi sono meravigliata quando Aly ha parlato con la madre in modo così aggressivo...
Spero che chiariranno presto.
Lexi mi è molto simpatica, è molto bella e con un carattere forte.
Justin invece lo adoro, anche per come ha reagito quando quel Jake stava importunando Aly..
Spero che quel coglione si levi dalle palle ahahahha
Continua così sei bravissima.xx :P

25/07/13, ore 19:54

Questo capitolo è stupendo,bellissimo..
Mi piace molto anche la gif che hai messo.
Questa storia è bellissima rispetto alle altre perchè è diversa,ad esempio in delle storie Justin fa sempre la parte del ''cattivo'' e sono contenta che questa storia sia diversa.xx

21/07/13, ore 22:05

weeee scusami se ti recensisco così tardi ma il pc si era rotto lol. Dimmi che non sono l'unica che quando lei ha detto < Indovinate chi avrà un appuntamento con Justin Drew Bieber? – mi indicai. – Questa ragazza! Oh, si> ha pensato a Jackson in Hannah Montana. Ok basta.
Non vedo l'ora di leggere il seguitto; sei una scrittrice fantastica come sempre <3
ciaooo
Sara<3
ps: di dove sei??

21/07/13, ore 02:17

bellissima come sempre,mi piace tantissimo continua assolutamente, che dolci, Aly e' così fragile ma allo stesso tempo così adorabile lol, justin me li sposerei anche subito, questo stile da bravo ragazza lo rispetta molto,ora sono tutti Justin assassini ahahhaha, la scena del bacio e' stata la più bella in assoluto,continua presto,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci, a presto c:

20/07/13, ore 16:26

Alloooooora, ciao bella ragazza! Questa storia mi piace tantissimo, l'adoro. Adoro il personaggio di Justin, adoro il personaggio di Aly e in particolare amo il personaggio di Lexi. E' bellissima, simpaticissima, dolcissima e chi più ne ha più ne metta :)
Poi questo capitolo è un qualcosa di eccezionale.. Parliamone, loro finalmente si baciano jhffkjsf
Justin è l'amooooooore, dolcissimissimo *.* Sei bravissima a scrivere, NON C'E' UN ERRORE ahahaha
A prestoooo! xoxo

20/07/13, ore 00:16

Ora tocca me lol,mi piace tantissimo questa storia, trovo Justin così dolce e adorabile che nella realtà lo rispecchia molto, anche Lexi mi piace molto come personaggio,pronta ad aiutare chi ha bisogno. Mi fà molto piacere che Aly sta' iniziando a prendere fiducia di se stessa, la coppia Justin-Aly, sono adorabili, falli mettere insieme adesso cc spero che continuerai la storia presto, non ne posso fare a meno, baci xoxo

16/07/13, ore 16:32

Ti giuro che quando hanno bussato alla porta credevo che fosse Justin ahhaha lol. Azz e se Alyson è brutta io che so? Come sono dolciiiii :3 Jlyson (?) (nn ho la minima idea di come si legga) bravissima! Sono molto contenta di questo capitolo. È stata una sorpresa per me, devo ammettere che ci sono rimasta quando Alyson per tipo 2secondi si sentiva a suo agio,ero felicissima. Continua,ok ?!? Ciao <3 Sara ps: emmhe senti volevo chiederti se hai tempo per leggere almeno un capitolo della mia merda di ff... grazie mille se lo farai <3

16/07/13, ore 00:10

Bellissima davvero..
Spero che Lexy aiuterà Alyson a superare la sua timidezza, e anche a vincere le sue paure. xx

15/07/13, ore 18:33

Sono ioo...cavolinaa ma scrivi un'amore... :))
Amo il personaggio di Justin perchè fa la parte del dolce, del tenero...mentre ora ci sono storie dove lui è sempre il cattivo. Good. (y)
Bhe, amo anche il personaggio di Alyson... Good Again (y)
Amo già la tua storia. It's beautiful.♥♥
Comunque continua al più prestoo... :)) ♥

15/07/13, ore 14:07

no,no,no,no,no. Cazzus perchè stupida testolina di Alyson hai detto no? Non. vedo l'ora di vedere cosa succede; comunque complimenti come al solito. è stupenda. Questa è una di quelle ff dove tu le leggi e poi quando vuoi pubblicare le tue schifezze ti senti l'autostime sotto 0 per le cazzate che vorresti scrivere lol. Comunque bravissime. Continua presto
Sara <3
ps: e ora con permesso vado a mangiarmi il pezzo di torta avanzata nel frigo a casa di Alyson u.u

13/07/13, ore 16:58

Ciaaaaaaao cara! Sto leggendo la tua storia e già mi piace tanto! Justin è dolcissimo, mentre Alyson è una ragazza sulle sue (?)
È molto fragile e insicura, ma mi piace come personaggio! Continua prestoo :)

13/07/13, ore 16:36

oddio. non vedo l'ora di vedere cosa succederá.... sono veramente curiosa! continua!!!! xxxx

13/07/13, ore 16:32

com'è dolce Justin sjsjdhhshash mi piace questa storia. MI PIACE. MI PIACE. MI PIACE. hahahahahhaahha