Misery, il tuo nome è Becky
di Supernatural_Traduzioni

15/10/13, ore 18:46

Questa ff è assolutamente adorabile *^* Rispecchia perfettamente i due personaggi! Mentre leggevo i dialoghi, mi immaginavo Becky con la sua faccina da psicopatica e Sam con una perenne espressione terrorizzata sul volto ahahahah Avrei voluto davvero una puntata in cui era ambientata una situazione Becky/sam del genere! Sarebbe stato epico ahah :')
Complimenti, è magnifica :3

24/08/13, ore 02:43

Okay, penso che questa fan fiction sia stupenda. Adoro Becky e adoro il modo in cui sei riuscita a rendere tutto "reale". Intendo dire che Sam sembra Sam e Dean sembra Dean lol. L'unica che mi fa venire dei dubbi è Becky ma vabbè, capisco che per farla bisogna capirla e capirla non è possibile per una mente normale (?). Probabilmente non ho espresso bene l'idea ma non importa :'). Mi ha fatta ridere la parte del dragone e stavo tipo per svegliare tutti. Non si fa, eh ahah. I dialoghi sono fantastici e la parte in cui Becky se ne va da Chuck per montarlo è indescrivibile. Sei stato/a bravissimo/a, davvero. Forse la metto fra le mie storie preferite. Forse lol. Complimenti e buona fortuna per le altre fan fiction c:

16/07/13, ore 01:19

FanFiction mitica! Non sono una fan di Becky ma mi e' piaciuta un sacco ed e' anche merito della tua traduzione! :)

11/07/13, ore 09:50

Uha, uah! becky Rose è una pazza svitata! Complimenti la storia è davvero simpatica!