One Step Closer To You
di Sweetie_14

22/02/14, ore 16:34

è davvero bella!!! mi piace moltissimo!!!
la potresti continuare please!!!!! XD
ciao ciao <3

31/10/13, ore 22:42

CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA,CONTINUA.
TI PREGO DAAI *^*
ANCHE IO SONO UNA DIRECTIONER E QUINDI IO VOGLIO CHE CONTINUIIII
PLIIIS
TANTO LOOVE
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 04:23 pm)

21/08/13, ore 00:50

capitolo davvero bellissimo :) l'unica cosa è che è davvero corto e i salti tra le due parti sono troppo affrettati secondo me!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo :)
Aggiorna presto!
Baci <3

14/08/13, ore 21:56

che bello hai aggiornato sono felicissima appena ho visto il nuovo capitolo ho iniziato a cantare we own the night da quanto ero felice! te lo giuro....comunque continua il più presto possibile, la storia promette bene
baci
gaiaxx

13/08/13, ore 22:28

yeahh bellissimo capitolo ** sono contenta che tu lo abbia messo, non vedevo l' ora di leggerlo..
mmh vedo che arrivano nuovi personaggi in questa storia..... sono proprio contenta, non vedo l' ora che "saltino fuori" anche gli altri **
metti presto il prossimo.. ** bè, io lo aspetterò con pazienza.. :')

27/07/13, ore 16:16

ma tu sei..non so cosa dire sei un mito ti amo posso idre solo questo ;)

26/07/13, ore 23:44

spero che l'aggiornerai presto, non vedo l'ora :)
ciao
Emy

26/07/13, ore 21:25

bellissimo capitolo! mi aspettavo che in bagno succedesse chissà cosa.. ma anche così mi piace xD
cioè, penso che tu abbia fatto bene.
di questo capitolo mi piace tutto.. è proprio bello.
già non vedo l' ora di leggere il prossimo.. quindi spero che lo metterai presto :)
sono davvero impaziente di poterlo leggere.. e non vedo l' ora che succeda qualcosa tra i due.. **
aggiorna presto ^^

26/07/13, ore 13:02

ti preeeeeeeeeeego continua devo assolutamente scoprire come continua *si inginocchia e fa il labbruccio*

11/07/13, ore 21:14

Ero intenzionata a recensire subito la storia perché stupenda ma il wi-fi qui in belgio va e viene :)
mi piace e seriamente continua perché se no muoio di ansia :)
appena aggiorni avvisami che passo e ti dico cosa ne penso
baci
Emy

11/07/13, ore 19:15

a me piace un sacco xD non ti preoccupare, è davvero bello..
haha ottimo dire a Chloe che non poteva venire.. davvero un' ottima cosa. anche io lo avrei fatto, già mi sta antipatica da come ne parli.. e_e
ooh già non vedo l' ora di leggere il prossimo.. di sapere cosa le fa o dice Nathan, e anche cosa succede dopo.. spero che lo metterai presto **

11/07/13, ore 00:26

è bellissima! mi piace un sacco. come primo capitolo è davvero bello e scritto bene.. già ho voglia di leggere il prossimo xD
spero che lo metterai presto.. voglio sapere cosa succede durante il viaggio e soprattutto.. soprattutto voglio sapere se Veronica si innamora di qualcuno dei The Wanted.. e voglio sapere anche di chi, ovviamente xD
aggiorna presto ^^

10/07/13, ore 21:57

CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA! è bellissimo come prologo! però posso farti una richiesta? separa Chloe e Nath subito! ti giuro che se fossi in Veronica le avrei già sbattuto il libro in testa abbassandola di 50cm! lol posso sembrare psico, e forse lo sono, ma adoro questa storia :)
ps. Benvenuta nella Fanmily <3 xxx