Innamorata del ragazzo sbagliato.
di hazzasrayban

21/08/13, ore 22:12

Continua moolto presto e molto bello e dolce il capitolo... comunque se puoi mi potresti avvisare quando continui grazie se lo fai
Baci Alessia

16/08/13, ore 05:29

BELLISSIMISSIMISSIMA :) mi piace un sacco!!!! ti prego aggiorna presto:3 sono super curiosa di come coninuerai la FF <3<3<3<3<3
Asia xx

10/08/13, ore 22:42

Ti prego continua,è bellissimo.
Adoro i tuoi capitoli ajife

01/08/13, ore 00:52

ei eccomi a recensirti di nuovo ^^ allora capitolo un pò corto ma pieno. Questo messaggio da parte di uno sconosciutuo mi incuriosisce parecchio.
Poi Matt non me la racconta giusta.
Team Austin. sappilo uu ahah be che dirti attendo con ansia next capitolo lol baci abpresto :D

30/07/13, ore 20:15

Semplicemente splendido. Sono in ansia per il prossimo capitolo e sto sclerando perchè mi piace troppo kjshdaksjd
Ah, qualcosa mi puzza u.u
Recensisci presto che sono impaziente (;
Bacioni,
-Sara

30/07/13, ore 01:00

Ti giuro che non ho più idea di cosa scriverti. È meraviglioso come gli altri e amo il fatto che cominci a intravedersi un nuovo sentimento da parte di Austin. Ah, e adoro il modo in cui scrivi. xx

27/07/13, ore 20:21

ci ho messo un giorno (o due? boh lol) ma ce l'ho fatta ed eccomi a recensire.
amo la tua ff, e shippo Authy, sappilo uu
non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo sdkgj metto la storia tra le preferite, e avvertimi quando aggiorni uu
ciau. <3

27/07/13, ore 15:38

Ciao, eccomi qua!
La storia è veramente interessante e mi piace davvero!
All'inizio pensavo che Matt fosse un vero stronzo, ma poi mi sono dovuta ricredere.
Sarebbe bello se tra Cathy e Austin nascesse più di una semplice amicizia, sarebbe interessante!(:
La storia mi piace e scrivi anche molto bene.
Spero che aggiornerai presto, un bacio. x

27/07/13, ore 13:50

non avevo mai letto una ff su austin prima, ma questa mi piace moltissimo ghjfs
tanto per cominciare l'idea è originale, e io adoro le storie in cui fingono di stare con un ragazzo e poi se ne innamorano! poi matt sarà anche dolce ma sta fingendo, e io voglio austin e cathy insieme uu
scrivi molto bene, i capitolo sono lunghi ed è una buona cosa! complimenti e al prossimo capitolo,
baci xx
(@fatisbeautjful su twitter)

26/07/13, ore 23:32

che poi è dolce, sono ancora più convinta che Matt stia solo fingendo, bo uu
Austin rimane sempre Austin e , ripeto, li voglio insieme okay? okay uu
detto questo, AGGIORNA PRESTO OKAY? OKAY, PRIMA CHE MUOIA cc
seriamente, sto amando questa ff dfjkgh
avvertimi quando aggiorni c:
a presto bella sklfgh

Mary.

26/07/13, ore 21:00

non avevo mai letto una ff su austin,aw questa é meravigliosa jvhb mi piace come scrivi i capitoli sono lunghi e é una buona cosa. continua presto xusj

26/07/13, ore 20:45

ok allora scusa per il ritardo ma dovevo mangiare lol
Comunque l'inizio mi è piaciuto tantissimo e ho notato che non ci sono errori e i capitoli sono lunghi. Un punto a favore c:
Un baio c:

26/07/13, ore 20:05

ciao bella, sono @nextoher di twitter.
alloora: inizio col dirti che questa è la prima storia che leggo su austin mahone.
hai il dono dell'originalità asdfghjk
i personaggi mi intrigano molto e tu sei davvero brava a scrivere, e non fai errori c:
complimenti x

26/07/13, ore 16:16

Ciao! Sono @tooshyforhim (twitter)
Come promesso, sono qui! :)
Beh, che dire? I personaggi sono interessanti e la trama è intrigante. Sono molto curiosa di scoprire se questo fatto della cotta sia solo una bugia oppure se sia vero, anche se un'idea me la sono già fatta C:
Spero continuerai presto,
alla prossima!
too shy for him

26/07/13, ore 14:43

ei bella,sono @beyslaugh di twitter!
allora,premetto che non leggo fanfiction su austin,perché trovo che siano tutte simili,cioè,si incontrano,lui è perfetto,lei è perfetta e bla bla
ma questa è diversa,e oltretutto a differenza di altre è scritta molto bene,complimenti,mi piace! cc: