La chiamavano quotidianità
di Aluah

07/01/14, ore 19:46

ahahahahha sto ancora ridendo!!! "un piccione viaggiatore rincoglionito dal magnetismo dell' isola" descrive perfettamente il bellissimo senso dell'orientamento di Zoro!!!!ahahahahah xD e la sua faccia alla vista del suo "personale scaldino"(*______*) è fantastica!!!! davvero complimenti per questa ff!!!! ho sempre shippato Perona e Mihawk!! era ovvio succedesse qualcosa su quell'isola in due anni!! la ragazza gotica e il misterioso spadaccino.....una coppia fantastica *-* ancora tanti complimenti :)

26/12/13, ore 23:39

Sono in vergognoso ritardo, lo so ù.ù
Ma tanto sai benissimo che adoro questa raccolta! Soprattutto se c'è di mezzo una Perona birichina eheheh...
La amo con quel tenebroso di Mihawk ^_^
Alimenta le mie sfangirlateeee *ç*
Un bacione,
Vale

26/12/13, ore 20:37

Yooo ed ecco il secondo capitolo :DDD
In realtà l'avevo letto giorni fa ma per mancanza di tempo non avevo recensito x'DD e lo faccio ora u.u
La grammatica decisamente molto buona e così anche lo scorrimento del testo ^^
Sai ad immaginarmela una "normale mattina" di quei tre... mi viene da ridere ahahaha
Scusami ma è più forte di me x'DD io sono decisamente una demente :DDD
Infatti rido... vabbè non pensiamoci.
é bello vedere Mihawk che in un certo senso si "ingrippa" sulla ragazza fantasma.. (ingrippa è napoletano ma non saprei spiegartelo x'DD perdonamii)
Comunqueee ho riso troppo dove Mihawk capisce di essere apatico..... ma in fondo è figo quindi può permetterselo....o forse è figo perchè è cupo? mhàà troppi ragionamenti contorti per dirti che il capitolo è davvero molto bello x'DD
Alla prossimaaa(si questa pazza tornerà a romperti :) )
Baci Jo <3

14/12/13, ore 21:24

Bonsoir carissima! excuse moi per le ritard!(pour il mio francese facet schifo)XD beata te che sei in Francia...o beata te che sei stata in Francia dato che probabilmente sarai anche tornata! passando alla storia...davvero trés trés bien! compliments! Eh Mihawk vuole fare il serio e impassibile ma sotto sotto...davvero divertenti i battibecchi con Zoruccio e bellissimo il finale! davvero brava! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiiii

11/12/13, ore 20:44

Più k perv,x me drakul è un uomo k ama fare sesso,cmq venga fatto(dalle lolite alle professoresse dalla patata iper seria) Brava,mi piace il modo atono con cui drakul si prende cura dei capricci di perona,e cm lei lo ringrazia (horo horo horo),zoro k poi ci litiga è superbo XD Scusa se nn ho rec prima,ma ho avuto da fare,sappi cmq k la raccolta mi piace e la seguo... Baci Zomi

13/07/13, ore 17:55

Questa ff é davvero stupenda! Hai fatto bene a prendere il punto di vista di Perona essendo quello dell' unica ragazza nella storia. Fino a quando non l'hai svelato tu, non avrei mai potuto immaginare che Mihawk fosse giá nel letto di Perona! Che cuccioli! Hai descritto ogni sensazione davvero in modo comprensibile anche a qualcuno di nostra conoscenza *sorrisetto malizioso*... E dopo questa nota di cattiveria ti saluto!

12/07/13, ore 13:20

Alu-chan! Perona è un personaggio che mi piace molto, e devo ammettere che dopo aver trovato casualmente delle fan art di Zoro x Perona, ho iniziato a shipparli. Alla fine sono stati insieme ben 2 anni, dove, per quel poco che abbiamo visto, lei era sempre appresso a Zoro. Lo ha pure riaccompagnato a Sabaody <3 .
Ma Mihawk è uno dei più bonazzi di One Piece, sarebbe facile per qualunque donna prendersi una bella cotta per lui, e a quanto pare Perona nella tua ff ci sta dando dentro, beata lei!
La ff ovviamente è scritta benissimo, ed è la prima scritta da te che leggo *-* Sappi che mi hai incuriosita e continuerò a seguirla! Ci si vede sul Midori Mikan,
Ima :3

11/07/13, ore 19:30

Ciaoo :) Che bellooo *____* una storia Mihawk x Perona! ** io adoro questa coppia! Ma su questo sito nessuno ha mai scritto qualcosa su di loro! Voglio proprio leggere il seguito ^^ Alla prossima!

11/07/13, ore 18:11

ciaù..che figuraccia povero Zoro..avevi ragione questo pairing è ispirativo! e poi è sempre divertente leggere di Zoro alle prese con l'orientamento!
alla prossima!
baci
pink

11/07/13, ore 11:42

Ciao Alu! di solito non leggo storie che non siano zonami ma questa mihawkxperona mi incuriosiva e devo dire che... mi è piaciuta tanto! è davvero scritta bene e i personaggi rispecchiano il loro carattere! Zoro ci fosse mai una volta che, magari anche per sbaglio, imbocchi la strada giusta eh!XD troppo divertente che si arrabbia pure perché non trova la strada e impreca tra sé e sé!:) comunque mettendo un attimo da parte il caro Zoro...Mihawk e Perona...davvero una coppia bizzarra! però sono anche teneri infondo...lui sempre calmo e un po' distaccato...lei un po' sclerata ma col comportamento di una ragazza innamorata! davvero carina complimenti...spero di leggere presto il continuo... e di non dover aspettare tutto il tempo che hai detto tu...non so se a 120 anni avrò ancora la forza di leggere qualcosa!XD
a presto!

10/07/13, ore 23:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH *rotola felice in preda a una pazza euforia*
SE SONO CONTENTA? SE SONO CONTENTA?!?!?
O MIO DIO MA MI HAI SCRITTO UNA MIHAWKXPERONA, la coppia goth che non si caga nessuno! ma io ti amo! <3
Questa storia è epica fin dall'incipit, dove fra l'altro riconosco parole della fangirl che è in me XD
non ti preoccupare per la caratterizzazione, ti è venuto tutto benissimo ;)
Mihawk è perfetto, ese qualcuno si dovesse lamentare di Perona beh, tu hai giu tificato il suo comportamento!
Mi hai fatta morire dalle risate all'inizio, e il finale è troppo tenero! è proprio una delle scene che mi sono sempre immaginata accadere in quelle stanze piene di baldacchini e tende di broccato XD
grazie alu, lo sai che ti sono infinitamente grata per tutto quello che mi scrivi. e non perché mi soddisfi semplicemente con coppie che non si sognerebbe mai nessuno, ma perché mi fai emozionare attraverso quelle coppie che adoro dipingendole esattamente come le sogno io, ma allo stesso tempo creando situazioni che mi sorprendono!
ti voglio bene :)
grazie per ascoltare e assecondare ogni mia follia <3
bacioni,
Vale
(Recensione modificata il 10/07/2013 - 11:48 pm)

10/07/13, ore 23:27

Nu tra cento anni sarò una vecchia decrepita (ma ancora in vita XD) quindi aggiorna presto! Non fare come me T_T
Alu tesoro!!!
Nemmeno io avevo mai immaginato questa coppia, di fan art in giro ne avevo viste molte, ma mi sono sempre sembrati un pò strani, lei piccola e capricciosa, lui uomo di sani principi tenebroso e fiero......
eppure!!!
Eppure mi è piaciuta molto questa tua introduzione!!
Il fatto che tu abbia utilizzato il nostro caro Zoro mi ha fatto impazzire!!
Non avrei mai immaginato che lei fosse a letto con....
E la frase finale, quella che dice lui, "Torna a letto"....non ci crederai, ma mi ha fatto venire i brividi!! (ammetto di aver immaginato che lo dicesse a me XD *vergogna*)
preferisco mille volte queste frasi, al classico "ti amo voglio dormire con te"...
sono così....da Mihawk!!!
bravissima!!