Come il cielo di settembre.
di CathCarey

29/07/13, ore 16:39

Si può dire che sia finito, prima di iniziare sul serio: proprio quando ti stavi lasciando andare. Almeno non ti ha usata per andare in fondo ed è stato, diciamo, giusto – per quanto possibile, poiché aveva iniziato a cercarti lui – ad aver troncato con te in modo sincero: che il problema era lui e non lo eri te.
Non credo che sia vero che nessuno ti capisse. Certo loro in un certo senso erano sollevati dato che a loro non piaceva il tuo ragazzo. Ma penso che tutti abbiamo vissuto il primo amore e anche per loro sia stato difficile superare il momento di salutarsi. Purtroppo quando si è tristi si pensa di essere gli unici a soffrire.
Saluti.
_MoonBeam

11/07/13, ore 13:08

Ciao!!! Mi dispiace per come sono andate le cose ma volevo comunque dirti che è davvero una bella storia e sono curiosa di sapere come finisce. Spero continuerai presto
Un bacio<3

11/07/13, ore 09:52

Ciao! :D
Mi dispiace davvero che le cose siano andate così male, d'altronde sono curiosa di vedere come continuerà. Hai uno stile davvero bello, peculiare. Fai la stessa cosa che faccio io nelle mie ff, cerco di esprimere prima di tutto la passione e i sentimenti. Bravissima!
Complimentoni Cath!

Nicole