Les Liaisons Dangereuses
di SummerBreeze

27/08/13, ore 22:31

Sono imperdonabile, lo so.
è da una vita che entro in efp e penso solo alle mie cose, tralasciando le storie degli altri. ero diventata allergica e ancora più pigra del solito.
e poi c'è pure la vita vera che non scherza. più che vita, parliamo di sfiga. tipo stamattina: ho rotto lo schermo dell'iphone. 4 mesi di telefono &%#£$%?%%& censuro che è meglio. voglio piangere. la ciliegina sulla torta. venderò i miei organi, seeee. a proposito. ti serve qualcosa? sono pronta a trattare.
ma torniamo a noi.
questo capitolo io lo vedo un po' come il giro di boa.
danielle è nei casini con logan, jake ed edward... non può che essere confusa, preoccupata e isterica, come solo lei sa essere.
il punto è che deve mettere a posto le cose, ed edward è il suo primo passo. anche perchè, diciamocelo, è il punto meno spinoso della questione.
vuoi mettere con logan e jake? eeeehhhh, qui verrà il bello.
a parte che non credo affatto che lei sia compresa nei piani futuri di jake... ma logan non so fino a che punto può arrivare. un po' mi spaventa, perchè ora ha il potere di gestire la situazione come meglio crede, perchè sa di questa relazione clandestina e non renderà le cose facile a danielle e a jake.
ho il timore, però, che possa esagerare. e che poi non ammetta nemmeno di essere geloso.
la situazione di kristin è parallela a quella di elle, praticamente. incasinata e sempre messa peggio.
temo che logan non sia il mezzo migliore per arrivare a colin, e a me dispiace perchè ce li vedo benissimo insieme.
spero che il loro percorso abbia l'happy ending e sia meno travagliato.
ok, ora vado a recuperare anche altri settordici aggiornamenti... però sono partita da questo perchè ero troppo curiosa!