Justney
di Lucy Raikes

10/09/14, ore 22:23

woow non ho parole sei bravissima! credo che questa sia la fanfic sugli Justney più bella che abbia mai letto! La scena dove Kevin menò Britney...dio mi era venuta una rabbia! volevo menarlo xD ma quando Justin è arrivata a salvarla mi sono commossa! veramente sei incredibile complimenti! ho letto altre due fanfic tue ma questa veramente non la bate nessuno ;)

01/09/14, ore 19:30

Eccomi qui.
Come promesso sono passata, un pò in ritardo ma ci sono!
Che dire della storia??
E' perfetta,davvero. In tutti i sensi,sai scrivere benissimo e le scende avvengono nella giusta successione di fatti!
Non hai corso molto quindi dire che non va bene sarebbe una bugia.
Ho adorato fin dall'inizio la coppia Justin+ Britney (Justney)
Fantastica.
Complimenti per la storia!
Un bacio
Miriam .xx

27/02/14, ore 22:57

Questo è il racconyo che amo di più. L'adoro per tanti motivi, per esempio justin che l'ha amata anhe quando non era con lei. Oppure quella scena con kevin che la picchia, oppure Jamie lynn e la sua luna di miele. L'ultimo e il 7* capitolo sono quelli dove mi sono commossa :)

05/08/13, ore 17:25

Aaaaaaaaaaah ok. Sjdhdh che carini. Povera brit.... Chi sa come sta.. Che dirti Bravissima.
Your sistah Gaia.
Baci

11/07/13, ore 11:54

Justinoo è geloso ed eccitato, porello Brit gliene fa passare di tutti colori, che mostriciattolo che è.

-ok- si staccò-cosa vuoi per cena?--non ti preoccupare,cucino io--non avevi detto che eri stanca? Non fare complimenti,pollo va bene?- le disse sorridendo-perfetto- sorrise e si sedette a tavola aspettando che cuocessero.

Questo pezzo ahahah, povero Justin in crisi con gli ormoni a 100000000.

Vabbbe ciaooo c: