Dracuccio e lo scemo con la cicatrice
di Bellatrix_Black

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Giulia90
27/10/05, ore 19:28

Ho letto la fanfic tutta d'un fiato e mi è piaciuta un casino!!!

simone
13/10/05, ore 18:41

SEI FENOMENALE!!! Le tue storie sono tutte stupende, sei davvero eccezionale PS: i Linkin Park sono bravissimi

Melly
05/08/05, ore 22:34

Bwahahahah XD è bellissima questa ficcia!! fa morire dal ridere!! Sei troppo forte!!!! complimenti!!

Alexis
28/07/05, ore 18:37

Era ora che aggiornassi!Continuala presto mi raccomando! Ciaoooo!

Alexis
25/06/05, ore 18:26

Ehi!Perchè non aggironi più??? :( E' da 19 marzo che non metti più un capitolo!!! Voglio leggere il 1°capitolo ti pregoooooo! :( Aggiorna oresto mi raccomandooooooooooo!!!!!!!! ;)

22/03/05, ore 14:54

Ma... fai spesso compagnia a Draco quando si deve tirare un po' su a forza di fumo? é troppo divertente harry che si mette la cipria!!! e nonna Amalia, poi...

moccy
20/03/05, ore 11:28

Bhwabhawbhwabhw!!!X°°°DDDDDDDDD Trooopo figoz questo capitolo, mi ha fatto sbellicare!!!X°°°D Fantastico, sei mitica, super mitica!!X°°°D Un'altro capitolo al + presto!!^___^ BeSiToS Ciaoooooooo^^

klissy
13/03/05, ore 19:59

Oh, rieccomi per un'altro commentino.... le tue ff sono sempre strippate... complimentono.... ciaooooooooo

zia livia
12/03/05, ore 21:07

Troppo statopica!!!!!! (Gerry Stilton) Come ha fatto Voldie a mettere incinta la Mc???

diana
26/02/05, ore 15:34

Uh, ciao, ma lo sai che sta ff mi ha fatto morire dalle risate??? Continua così, mi raccomando! bye bye

24/02/05, ore 21:07

Questa storia è bellissima! Il capitolo precedente mi è piaciuto un casino, da morire dalle risate! Molto carino anche questo, complimenti vivissimi! Proprio una bella storia ^^

petty thief
06/02/05, ore 21:40

Bellissima!!! Che figata, questa storia è una delle parodie + divertenti che io abbia mai letto! Proprio adesso è entrata mia zia a chiedermi che cavolo avessi da ridere tanto... Fenomenale!

31/12/04, ore 16:46

muahahahahaha!! XDDDDDDD lo giuro su roberto benigni! muahahahaha!!! X°°°°°D

31/12/04, ore 16:39

“Britney Spears non vale un fico secco!” seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! abbasso briiiit! (mi skiuso cn i suoi fan) ahajahjajahahjahaja! trpp bello eminem! ahahaha fighixima!

31/12/04, ore 16:30

noooooooooo oooooooooo!ma nn era alla casa di riposoo? povero lucius!!!! naturalmente sbudellante di risate cm sempre bellatrix!! ajahajajhjajajajajhaj!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]