Tomorrow {Same place, same time}
di redseapearl

10/11/13, ore 15:57

Ah-hai mentito! Ci sarà un altro capitolo! Beh a me non può che far piacere ovviamente! Spero davvero che il finale sia lieto, incrocio le dita ;) Parlando di questo di capitolo..Daiki mi sorprende, direi che il fatto di andar da lui sia stata la cosa più giusta da fare. Credo anche che il suo bisogno di sapere, di farsi spiegare, è stato più forte del suo orgoglio..come sempre ottimi dialoghi, spontanei e originali, è sempre un piacere leggerli. Mi è piaciuta soprattutto la parte dove Daiki scopre che Ryota è innamorato di lui. Ryota invece che si domanda "perché non ho mentito?" mi ha messo addosso una tristezza incredibile..la fine del capitolo poi è straziante.. Spero di poter leggere presto il finale ;)

10/11/13, ore 15:29

Oddio, e adesso??? Questa è l'unica cosa che riesco a pensare...Ryota deve assolutamente spiegarsi, deve capire i suoi sentimenti e dirli a lui! Ovvio che Daiki se la sia presa così... il senso di abbandono è devastante, sopratutto se non sai il perché..figuriamoci addirittura scoprire che l'altro sapeva dove trovarlo e comunque non è tornato da lui.
Parlando invece del ritrovo, mi è piaciuto il modo in cui si sono riconcigliati, non c'e stato l'abbraccio come speravo ma e' stato lo stesso un bel ritrovo ..alla fine Daiki non se l'era presa con lui, almeno non prima di scoprire il resto.
Adesso devo leggere l'ultimo capitolo

10/11/13, ore 12:38

Ma-ma-ma finisci sul più bello, che cattiva XD cavoli, questa storia mi sta prendendo tantissimo! Credevo che alla fine Ryota si presentasse davvero alla scuola per entrare nel stessa squadra di Daiki, e invece mi hai sorpreso ancora! Adesso però sono lì, ancora in quel campetto, faccia a faccia. Ho sentito distintamente il tonfo del borsone..sarò matta ma l'ho sentito. E non ho idea di come andranno le cose adesso..può darsi che Daiki faccia l'indifferente, o che lo insulti o che la saluti come se gli anni non sono passati..sarebbe un bel colpo di scena se gli corre incontro per abbracciarlo *^* ma non credo che succederà, è solo una mia fantasia XD

10/11/13, ore 12:21

T^T non so che dire, che tristezza..non voglio ancora crederci che la storia ha già preso questa piega. Ovviamente non do la colpa a nessuno dei due, sono state le circostanze e il fatto che i due amici dessero per scontata la presenza dell'altro, senza preoccuparsi di avere un recapito o altro. Dopotutto erano anni che tutti i giorni si trovavano lì e non essendo mai capitato nulla di simile, la cosa di dover sapere almeno il minimo indispensabile dell'altro non è passata per la testa di entrambi. Mi faceva star male leggere di Daiki che ogni giorno andava al campetto e ogni giorno tornava a casa con una delusione...mi si è stretto il cuore al pensiero di lui, che sotto la pioggia, si lasciava finalmente andare al pianto..
DEVO assolutamente continuare a leggere ^^

10/11/13, ore 12:02

Buongiorno~ ho trovato un po di tempo per leggere anche questa storia yeeee!
mi piace già adesso, dico davvero. Originale. Questi due ragazzini li adoro, il che è strano, perché a me i bambini non piacciono poi così tanto ^^ Daiki riesce ad essere carino anche senza saperlo, quando alza la gonna di Ryota per controllare, sono scoppiata a ridere XD la scena mi si è palesata davanti senza sforzo. Amo il tuo modo di scrivere e descrivere, usi sempre la parole più adatte per far comprendere meglio sensazioni e sentimenti. Davvero bravissima!
Ora continuo la lettura ;)

03/11/13, ore 16:06

Finalmente mi sono messa in carreggiata e l'ho letta *^*
Non vorrei risultare banale e ripetitiva con la mia recensione, ma dato che me ne frego la faccio lo stesso gnè :P
Sullo stile ho solo da dire "fantastico", scrivi divinamente -ho letto la maggior parte delle tue fic, devo solo recensirle XD- Il linguaggio accurato e ricercato, il susseguirsi degli eventi senza intoppi e senza difficoltà nel seguirli.
Mi piace molto il fatto che ti soffermi sulle emozioni di entrambi, sui loro gesti. Ed ammiro molto il tuo coraggio nell'aver intrapreso una fic dove i personaggi crescono, quindi cambiano il loro carattere. Sei riuscita a mantenerli fedeli al manga e a dargli un tocco tuo, che li ha resi più vivi.
Anche la descrizione della famiglia di Kise, del rapporto di Aomine con Momoi, che è un personaggio inportante alla fine dato che spinge Daiki verso Ryouta alla ricerca di una spiegazione, mi è piaciuta molto. Momoi è la voce della coscienza, insomma -amo quella ragazza-
Che dire, è scritta benissimo, c'è una delle mie OTP e Kise è tartassato emotivamente. Thumbs up!
Al prossimo capitolo **

Solemn

02/11/13, ore 22:57

Dopo una fic angst che mi ha distrutto il cuore, il primo capitolo della tua me lo sta lentamente aggiustando. Mi sono facilmente immaginata la dolciosità di Ryouta vestito da femmina e di Daiki che se lo trova lì davanti. E devo ammettere che l'idea mi ha fatto anche ridere xD
Un capitolo scorrevole, si legge tutto d'un fiato ed è piacevolmente dolce. Per adesso ti lascio con questa mezza-recensione e con i miei complimenti.
Continuerò a leggerla e a recensire *-*

Solemn

29/09/13, ore 12:41

Nuova faaan *3* Sono tornata in un momento "Kuroko no basket" per prepararmi alla seconda stagione, e mi sono ritrovata sul tuo profilo ;v; Mi sono un sacco appassionata alle tue storie (ad un po' tutte, in effetti), però alle quattro di notte non ero abbastanza lucida da lasciarti una recensione più che sensata.
Così stamattina ho riaperto le tue ff e le ho rilette.
In merito a questa, devo dire che aspetto un sacco il continuo *_* Oltre ad essere abbastanza IC (quanto basta almeno), siamo anche ad un punto interessantissimo (e poi c'è il raiting rosso, un richiamo feroce per Hime)!
Attendo trepidante !
Himecchin *:・゚✧

28/09/13, ore 20:00

Ero rimasta un po' interdetta dal finale, tipo: ma davvero lascerà finire tutto così? Vabbe' che i finali aperti sono ormai un trend, ma questo finale più che aperto è spalancato.
Non riesco comunque bene a comprendere come riuscirai a sistemare tutto solo con un altro capitolo, ma si vedrà :3
Ah, ma che carina la parte della dichiarazione, il mio cuore ha saltato un battito nella parte in cui Aominecchi chiedeva, implorava per una risposta... Ah, sei la solita cattivona con il povero Kise.
Anyway, attendo con impazienza questa nuova fanfic dove FINALMENTE Kise non soffrirà per pene dell'inferno.

28/09/13, ore 14:34

Hey!~
Oh, ma siamo già al penultimo capitolo? Non ci credo!
La storia è proprio scivolata via, e mi farà male il cuoricino quando vedrò questo progetto concluso; è stato proprio un piacere seguirlo!
In ogni caso, questo capitolo è stato proprio bello, non vedo l'ora di vedere come Aomine farà chiarezza fra le sue idee, e ho sofferto
per il povero Kise, che non è riuscito a tenere i suoi sentimenti per sé. Non deve essere stato facile rispondere alle altre domande.
Ma povero cucciolo. </3 D'altro canto Aomine è molto confuso ora, poveretto!
Insomma, è proprio un brutto momento, eh?~
Non posso aspettare per vedere come finirà la storia. *w*

-Grot

27/09/13, ore 21:33

Ciao ^_^
Non so perchè non ho letto (e recensito ovviamente) prima questa storia...evidentemente ero tra le nuvole -.-
L'ho fatto oggi, all'alba del penultimo capitolo; per lo meno ho letto tutti e cinque i capitoli insieme, e ho evitato l'ansia dell'attesa (fino ad ora almeno xD).
Come sempre è stata una piacevolissima lettura; adoro il tuo modo di scrivere, scorrevole e diretto, tanto che nemmeno ti accorgi di essere arrivata alla fine.
Kise e Aomine, come sempre, insieme sono l'amore <3 E devo dire che ho trovato un Daiki diverso dal solito, almeno dal mio punto di vista, e la cosa mi è piaciuta parecchio!
Che dire...aspetto con ansia l'epilogo (mai come la Kise/Himuro, adesso che mi hai messo il tarlo non vedo l'ora di leggerla xD) anche se mi dispiacerà lasciare questi due! Per fortuna che abbiamo Anonymous con cui consolarci ;)

Sara

27/09/13, ore 00:16

Eh eh eh, la prima recensione di questo capitolo è tutta mia! Bene. Bene. In un certo senso sono felice che hai posticipato ulteriormente la fine di questa long, Aomine!hachi mi piace tanto, e sono così sublimi quando soffrono e sono a tanto così dal coronare il loro amore assoluto, friggono, e friggiamo pure noi ma sappiamo che inesorabilmente si ritroveranno insieme. Molto difficile parlare dei propri sentimenti: Kise viene messo alle strette, capisce che deve parlare. Si rimprovera persino! Aomine è un tipetto particolare, bisogna saperlo gestire... e Kise ha un cuore così sensibile (anche se sa essere in un bitchy adoVabile).... * sniff * Ryouta, abbi un po' di pazienza e vedrai che Daiki verrà da te.
Mi piace molto come hai alternato le prospettive sugli eventi, da parte di entrambi, delineando la situazione che, per tutti e due, obiettivamente non è facile.
Attendo con cuore palpitante la conclusione *_*

Ehy, da come la stiamo descrivendo questa KiHimu sembra sempre di più la Giostra Ormonale dei Personaggi e della Fujoshi. ;D

04/09/13, ore 18:54

Arrivata in questo punto..mi sono commossa, giuro. L'ho letto e riletto più volte perché immaginarselo è ...un emozione che non sò descrivere.È bello.Posso vedere Aomine lì a pochi passi da Kise. Riesco a sentire la voce di Ryota che si giustifica e la voce di Daiki che gli risponde di averlo sempre aspettato ... Ottime descrizioni dei passaggi e delle mosse. La svolta improvvisa a fine capitolo lascia esterrefatti ma preannuncia un gran capitolo conclusivo. Non vedo l'ora di leggere il finale :)
*Le sfugge una lacrima* ciao ^^
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 06:57 pm)
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 07:00 pm)
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 07:02 pm)

02/09/13, ore 18:05

I miei complimenti questa storia è bella, dico sul serio.
La prima cosa che notato è stata la cura che  hai messo nella grafica: titoli, paragrafi,le iniziali grandi,... Tutto ciò donano al testo un tocco di elenganza e raffinatezza. Anche l'occhio vuole la sua parte.
La seconda cosa: mi piace il modo  in cui rappresenti i personaggi. Il fatto di raccontare come interagiscono tra loro sin da piccoli, sia  come si sente Kise per la sua situazione, ma soppratutto come si sente Aomine per via di questa conseguenza. Mi piace in particolare come hai rappresentato Aomine: non è un personaggio con una semplice personalità.Il solo fatto per averlo ben impostato nel suo campo adolescenziale merita di lode.
Ultima cosa: apprezzo la fonte da cui ti sei  ispirata per scrivere il racconto. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.
*A presto* ^ ^

31/08/13, ore 23:34

Tu giochi col mio kokoro, prima lo rendi felice e pronto al porn, poi fai questo twist alla Jane Austen che mi ha lasciata con una spina di pesce di traverso nella gola! Kise, sei una Drama Queen, ma Aomine è il Drama Emperor: eppure, stai tranquillo, invece di lamentarti sull'eternità delle separazioni vai e mettiti a 90°, vedi come ti perdona :D * attende il porn brandendo pop corn e coca cola *