Tomorrow {Same place, same time}
di redseapearl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/08/13, ore 14:01

*Abbraccia il computer in preda alle lacrime* Ryotaaaa, Daikiiii, voi non dovete litigare, voi dovete fare altre coseee *compare un sorriso perverso sul suo volto* ç.ç Non posso aspettare devo leggere il seguito ç.ç
*Si riprende dal momento di sfogo* Cooomunque a parte i miei sfoghi, questo capitolo mi piace tantissimo *W* All'inizio ero tutta felice che quei due avessero fatto pace e avessero ripreso a giocare a basket, e poi la reazione di Aomine: che cosa pucciolosa *W* e poi Kise che piange, cucciolo anche lui *W*
Poi già quando è arrivat Momoi, mi è salito un pò l'istinto omicida, ma verso Kise: ma dico io, la bocca ce l'hai? e usala una volta tanto per fare qualcosa che non rientri nelle fantesie yaoiste ù.ù Però Kise è Kise quindi non posso rimanare troppo tempo arrabbiata con lui ù.ù Però se non si fosse presentato, sarei andata dritta da lui a prenderlo per le orecchie e portarlo su quello strabenedettissimo campo di basket ù.ù
Poi non sai quanto mi sono sentita triste nel vedere il loro litigio, o meglio lo sfogo di Daiki ç.ç Però lui non sa quanto Ryota abbia pensato alui negli ultimi 7 anni ç.ç Devono fare assolutamente pace ù.ù
Però non ci credo: questo è il penultimo capitolo?!? ç.ç Quindi vuoi dire che la prossima sarà l'ultima volta che leggerò questa storia ç.ç Non ci credooo ç.ç Ci rimango sempre male quando una storia che mi è piaciuta tanto finisce ç.ç e vabbè mi consolo col fatto che ci sono sempre le altre due storie *W* Spero tanto che ti venga un'illuminazione per ila one-shot XD
E poi anche se lo hai scritto di getto. come ho già detto, adoro questo capitolo, mi ha fatto rpovare tante emozioni *W*

31/08/13, ore 13:06

Heey! (>w<)
Sono stata felicissima di vedere il nuovo capitolo! °A° Oggi sarà una bella giornata.
Comunque! Questo capitolo passa dalla padella alla brace! Prima mi sono sentita davvero felicissima dal loro incontro "paicifico".
Anche se ammetto che, sin da lì, avevo capito che ci sarebbe stata qualche complicazione. Prima Momoi e poi...!
Mi è piaciuto molto come capitolo e, anche se mi dispiace sapere che la storia si avvia alla sua fine,
non vedo l'ora di sapere quale sarà l'epilogo di questa fic. Non vedo l'ora! °A°
Penso che sia un regalo all'altezza di Daiki. ù__ù
Che dire? Alla prossima!
-Grot

19/08/13, ore 20:48

E GIUSTAMENTE concludi il capitolo con tutta questa suspense... GIUSTAMENTE.
TSK.
Ebbene, l'unica cosa che non ho capito (e abbiamo fatto progressi rispetto al capitolo scorso XD) è stata: ma Ryota era andato a Tokyo per vedere la partita? Oppure era la Teiko che giocava ad Osaka, magari in trasferta?

Sono curiosa, adesso. Nell'anime fanno vedere che sono dei ragazzi, nel manga li si vede anche cresciuti? Mi piacerebbe vederli più adulti, che si accingono ad entrare all'uni, magari anche più maturi e con un modo diverso di concepire il basket. E sinceramente non mi stupirei se Daiki avesse ricevuto tipo ottomila borse di studio XD
Oppure, altrettanto probabile, avrebbe potuto mollare uno sport che ormai non gli dava più emozioni (che tristezza, da questo punto di vista fa un po' pena...) e praticarlo solo da solo. Del resto, "l'unico avversario che possa battermi sono io stesso", no?
ATTENDO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO.

14/08/13, ore 19:39

E finalemente riesco a rencensire anche questa piccola meraviglia *^*
Ma io ne sono sicura, voi autrici, no anzi, il mondo degli anime/manga e dei giochi è contro di me e il mio cuoricino che tra poco collassa per la troppa tristezza, ma io ovviamente, nonstante pianga e mi venga l'angoscia, amo queste stupende storie ^^
Poveri Daikicchi e Ryotacchi ç.ç sono stati così lontani, per così tanto tempo ç.ç però Kise conserva ancora intatto il ricordo dell'amico d'infanzia, essendo il suo "primo" fan nel basket *^* E poi dai il modo in cui pensa a Daiki, la gelosia che prova nei confronti di Tetsu, lui potrà pure pensarla così, ma a me non venitemi a dire che è semplice amicizia, che altrimenti faccio una strage ^^ *mod. yandere:on ^O^*
Però... io lo sapevo che quella nonna era una rompi incredibile, parlando con rispetto é.è per colpa sua i miei amori si sono dovuti separareeee ç.ç e per colpa sua sempre i genitori di Kise litigano ç.ç però il padre è dolce, perchè nonostante tutto è rimasto sempre con la sua famiglia *^* mi sa che è da lui che ha preso Ryota ^^ Viva il vero amore ^^
In oltre un applauso a Kaori, adoro qualla ragazza ù.ù in tutte e due le tue fanfic (in questa perchè grazie a lei i mie tesori si ricongiungeranno, nell'altra... beh dopo che ha fatto leggere senza problemi il diario del fratello al futuro cognato *sorriso malizioso* come si può non amarla XD?!)
Nell'ultima parte, stavo con gli occhi puntati sullo schermo, c'eravamo solo io e la tua fanfic, morivo dalla voglia di sapere se alla fine c'era davvero Daiki o qualcun'altro in quello strabenedettissimo campetto da basket ^^ L'ho divorato con un'ansia incredibile quel pezzo... però tu non mi puoi far finire così i capitoli più belli ç.ç Io l'ho detto che il mondo intero si è messo d'accordo per farmi morire tra le lacrime ç.ç Devo sapere cosa farà Aomine, se picchierà Kise, oppure non lo riconoscerà (già piango al pensiero ç.ç) oppure fa come se non fosse niente (però non mi sembra verosimile ò.ò dopo tutta quella rabbia e tristezza che ha provato nel capitolo precedente.... però non sappiamo cosa sia successo in tutti questi anni.... quindi tutto è possibile ò.ò)
Comunque riguardo al tuo commento, per me no c'è niente che non va nei tuoi capitoli ù.ù sono grammaticalmente corretti e ti fanno sentire le sensazioni/emozioni dei personaggi ^^
Beh, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo ^^ Non vedo l'ora ^^ Devo sapere ciò che succederà a quei due T^T

13/08/13, ore 19:47

*Spunta da un angolo*
C-ciao piacere di conoscerti, io sono Luisa e faccio parte di quelle 28 persone che hanno aggiunto la tua long tra le preferite e scusa se solo ora recensisco, ma i compiti mi tengono sempre molto impegnata e poi ho sempre seguito tutte le tue fic perchè adoro il tuo modo di scrivere. >w<
La long in generale mi piace molto e questo capitolo è spettacolare!
E' stata una sorpresa scoprire che Kise non ha frequentato la Teikou e lo è stato di più il finale, chissà che cosa dirà Daiki appena riconoscerà Ryouta..accidenti tutta questa suspance mi sta davvero uccidendo, spero aggionerai in fretta. >w<
Spero che Daikicchi non sarà troppo crudele con Ryotacchi (?) Kisecchi mi sta contagiando con questa mania di aggiundere -cchi ai nomi/cognomi dei personaggi anche se la colpa in parte è un po' sua, ma ameno ora che è uno studente universitario e cosa più importante è un adulto ha totale autonomia e può decidere di fare qualunque cosa voglia. owo
Magari lui e Aominecchi Aomine diventeranno pure vicini di casa o addirittura coinquilini, lo spero tanto. ;w;
Scusami ancora per il fatto di non aver mai recensito una tua fic, ma d'ora in poi prometto di commentare tutte le tue future storie.
Beh è il minimo che posso fare visto tutto il tuo impegno per aggiornare settimanamente tutte le tue fic.
A presto e perdona il disturbo e questo schifo di recensione che ti lascio. TTwTT

Lulù

12/08/13, ore 10:15

(...Buongiorno. Tu mi vuoi proprio male. Ma cosa ti ho fatto per meritare il tuo astio? PERCHÈ BLOCCHI I CAPITOLI DELLE TUE STORIE SEMPRE SUL PIÙ BELLO? *cries*) ---> sclero mattutino.
Comunque. Questa storia è terribilmente fluffosa **
Mi piace davvero un sacco il tuo modo di di scrivere. Semplice, scorrevole. Una vera delizia per i miei occhi e il mio cuore~.
Anche se i primi due capitoli mi hanno fatto rattristire un casino.
"Vedere" Daiki in quel modo è stata una tortura. E' vero, non ha fatto chissà quale gesto eclatante, per farmi reagire male, ma sono stati proprio la semplicità, di tali a rendermi malinconica.
Ha aspettato per due mesi il suo amico d'infanzia davanti al loro canestro di basket... sotto il sole, la grandine, la pioggia. Era sicuro che sarebbe tornato da lui per altri one one.
*sospira* Ryouta mi ha fatto ancora più pena. Quando si'è dovuto trasferire all'improvviso e con poco preavviso, avrei voluto strappare a morsi la testa alla madre. (Comprendo tutte le motivazioni del mondo, ma ad un certo punto ha esagerato. E inoltre, i suoi ragazzi erano davvero piccoli a quanto ho potuto capire. Non era il caso di non interpellarli.)
Ma... il colpo di scena è stato questo capitolo. Non ci potevo credere che si fossero riincontrati in una circostanza simile.
Quindi... se non ho capito male... divideranno lo stesso appartamento o saranno vicini.
...Ti prego. Aggiorna il prima possibile. Devo dissipare questo dubbio esistenziale. ;-;

12/08/13, ore 02:32

Ehilà! Rieccoti con il terzo capitolo! :D Wow, quindi Kise non ha frequentato la scuola media Teikou e ora è un universitario. Quanto cavolo di tempo è passato? :') Ti capisco quando dici che è stato difficile, anche io a volte ci impiego una vita a sbloccarmi nello scrivere un capitolo, è frustrante! >____< A proposito delle recensioni: ti seguono/preferiscono in 28? Cavolo, ottimo risultato! :D Purtroppo molto spesso la gente tende a non considerare nemmeno l'idea di postare una recensione ad una storia, perché non ci pensano, perché non sanno bene cosa scrivere, o peggio ancora (ed è la situazione che capita più spesso purtroppo) non hanno voglia. Non è giusto però. Nemmeno io spesso ho voglia di lasciare una recensione, potrei tranquillamente dire "chi se ne frega" e non recensire mai un cazzo. Ma questo è male. MOLTO MALE. Recensire, come tutte le cose, richiede un po' di fatica, ma è una fatica minima se confrontata con i pomeriggi passati ad arrovellarsi il cervello di certa gente come te che si impegna per scrivere un nuovo capitolo! Eccheccazzo, insomma! Io mi arrabbierei parecchio. Sappi che non c'è nulla che non va nella tua storia, anzi! A me piace moltissimo (e sappi che uno di quei preferiti e uno dei seguiti è la sottoscritta u.u). Stai tranquilla, la tua storia è fantastica, purtroppo gente che non ripaga il lavoro degli altri ce né, ed è un peccato, davvero! Spero di vedere un tuo nuovo capitolo o storia molto presto. :) (soprattutto la terza parte della threesome :3 LA AMO. ❤) A presto! :D

03/08/13, ore 12:43

Ammetto che le circostanze che hanno impedito a Ryota e Daiki di rivedersi nuovamente mi hanno lasciato scettica; non le trovo del tutto verosimili. Mi spiego: solitamente, quando ci si trasferisce, si fanno scatoloni e tutto il resto. Un trasferimento non è una cosa che si può programmare dall'oggi al domani, nè tantomeno che si può attuare senza un minimo di preavviso. Okay che la mamma e le sorelle ci stavano già pensando, ma Ryota avrebbe notato, che ne so, il fatto che i mobili si stavano svuotando XD E in ogni caso avrebbe avuto una possibilità per ritornare in città.
Non vorrei darti l'impressione di essere troppo pillicusa (pignola, nel mio dialetto), ma ho pensato di dovertelo dire, perché nel complesso la situazione non risulta del tutto credibile, così come il fatto che i due ragazzi non sappiano nemmeno dove abita l'altro.

Immagino però che questo capitolo sia frutto di non pochi arrovellamenti, perché in questi casi non è mai facile trovare pretesti che permettano di far andare la storia come vogliamo noi.
Per il resto, lo sai, scrivi sempre bene e mi fa piacere leggerti.
In bocca al lupo per il prossimo capitolo ;)

24/07/13, ore 19:21

Questa non me l'aspettavo. T^T
Povero Daiki. e anche Ryouta chissà come dev'essersi sentito! :c
La mamma di Daiki è dolcissima *^* all'inizio quando è arrivato lì qualcuno per consolarlo pensavo fosse Satsuki, e invece era la sua mamma. <3 mi raccomando, non tenermeli troppo lontani questi due, eh? Che io sono debole di cuore in questo genere di cose T^T
Il capitolo nel complesso mi è molto piaciuto, spero continuerai ad aggiornare perché è davvero una storia che ti prende :D
Alla prossima! :)

24/07/13, ore 18:50

*^* quando ho visto che avevi finalmente postato il 2 capitolo ho cacciato un urletto da fangirl (giuro ù_ù)... cioè è belllissimo:  nella sua trsitezza è un capitolo perfetto T_T Nella prima parte si capisce in un certo senso che Kise vuole molto bene a Aomine, in un modo però che è molto di più che semplice amicizia... bravo Kise ù_ù Però certo che Aomine in quanto stupidaggine a volte non scherza... e che cavolo....state giocando?! e pensa a giocare... tanto lo sappiamo tutte che alla fine le ragazze non ti interessano più di tanto ma che preferisci... i tuoi coetani (o meglio Kise ù_ù)
Quando Kise se ne è andato già ero tristissima io per lui, ma poi lo sono diventata ancora di più ç.ç povero Kise ;_; dico io: ma la nonna non se la potevano portare con  loro?! o al massimo Kise se ne andava con l'altra sorella?! Povero Ryotucciolo mio ç_ç però anche con la notizia che il nonno stava morendo ha pensato comunque a Daikicchi *^*... cioè se questo non è vero amore non so cos'è ù_ù Ma dopo questa, la parte dopo è stata ancora più triste ç.ç per poco non piangevo... e far piangere me è difficile... con tutti gli anime che ho visto e manga che ho letto solo 1 è riuscito davvero a farmi scoppiare a piangere... mentre altri 2 mi hanno fatto venire solo gli occhi lucidi... Perciò mi congratulo con te... le emozioni di Aomine si potevano quasi toccare tanto erano descritte alla perfezione e poi la sua tristezza e il suo sfogo alla fine erano... dolcissimi e tristissimi allo stesso tempo ç_ç E poi il fatto che ha aspettato Kise  tutti i giorni (perfino con quel diluvio) mi ha fatto sciogliere... come ho gia detto: se questo non è vero amore non so cos'è! U_U
Comunque hai ragione Aomine versione Hachiko è dolcissimo... ma non per questo è OOC anzi  nonostante abbia mostrato un momento di debolezza e di sfogo è stato comuqnue perfettamente IC cioè mi sembrava quasi di avere il manga davanti ò_ò Sei troppo bravaaaa!!!!! poi le similitudini, i paragoni erano... fantastici *^* Ti adoro, sei un'autrice fantastica, con le tue storie mi fai provare sempre mille emozioni... Ti adoro... giuro se mai scriveresti un libro me lo comprerei all'istante ù_ù Adoro troppo il tuo modo di scrivere *^* Prima o poi ti farò una statua d'oro ù_ù Non sto già più nella pella, non vedo l'ora di leggere il 3 capitolo *^* questa storia anche se è di soli 2 capitoli è stupenda *-*

17/07/13, ore 13:43

Ebbene, sono stata contagiata anche io dal Basket di Kuroko e degli altri ragazzi del Seirin (FORZA KAGAMIIIIII!). Dire che con questo anime ho smadonnato è un eufemismo bello e buono! Ho imprecato in dieci lingue diverse quando hanno incontrato Midorima (che io ho soprannominato Midorimammer*a) e ho esultato quando l'hanno battuto, idem quando si sono scontrati con il Seiho.
È stato il primo anime a prendermi dopo moltissimo tempo e meditavo di cominciare a leggere il manga.

Per quanto riguarda la tua storia: le premesse sono ottime davvero. Due bambini con due personalità che cozzano inevitabilmente, incontratisi in un modo che solo tu potevi inventare (non avendo letto il manga, non so se Kise sia effettivamente stato vittima delle manie delle sue sorelle)
Mi piace come scrivi, ma questo ormai te l'ho detto e ripetuto all'infinito, e mi auguro di leggere al più presto il secondo capitolo.
In bocca al lupo per il discorso dell'altra volta,

12/07/13, ore 08:41

Un'altra tua ff (yeeeh) *W* allora adoro il tuo modo di scrivere, e inoltre Kise e Aomine da piccoli in fonodo li avrei voluti sempre vedere XD i personaggi sn caratterizzati benissimo ( rispekkiano la personalità ke hanno nel manga)... il povero Kise vestito da bambola, mi ha fatto scoppiare dal ridere, soprattutto se to lo immagini XD Sorelle pestifere: Kise sa ke vuoi dire ù_ù la testardaggine di Kise è già molto evidente, come il talento suo e quello di Aomine *^* Kissà cosa succederà a questi due bambini... Sn troppo curiosa... e perciò non mi resta ke aspettare nel tuo prossimo aggiornamente... ke spero sia ,come dire, veloce?! (hai metà storia già scritta eh U_U) Vabbè intanto metto la tua Storia tra le Preferite ( primo capitolo o meno si prospetta gia interessantissima U_U)...
Al prossimo capitolo: Ciaoooo

12/07/13, ore 07:20

Ma no, ahahahahaha!
Ryoutacchi e Daikicchi da piccoli sono qualcosa che avrei sempre voluto vedere! :)
Nella parte in cui si racconta delle due sorelle ho sorriso, perché mi sono ricordata di un'immagine in cui si vede un piccolo Ryouta in lacrime vestito da bambina e attorniato da quelle pestifere delle sue sorelle! Non è che ti sei ispirata a quell'immagine? :D
Ancora non siamo nel vivo della storia, ma mi piace come è iniziata. Si riesce già a vedere il talento di Kise, copiare alla perfezione un certo movimento e impararlo ad una velocità disumana.
Piccoli miracoli crescono. <3
Complimenti, brava!

A proposito, ma la tua fiction AoKiseKuro come procede? :)
Fammi sapere, a presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]