I'll make you believe again
di BieberHasSwag

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/06/14, ore 21:52

Ti prego non puoi non avere ispirazione eddai hahahaha ti prego prometti i che continuerai ❤️❤️❤️❤️❤️❤️

11/03/14, ore 15:27

Eccomi,come ti avevo promesso!
Amo questo capitolo per svariati motivi:
1° l'hai pubblicato il giorno del compleanno di Justin (Auguri *-*)
2° perché finalmente si sono baciati
3° amo Change Me e tutte le canzoni di Journals, e Believe, e Believe Acoustic e tutti i suoi album >.<
4° capitolo troppo dolce *-*
5° vedo che non sono stata l'unica ad essere in ritardo ahahah
A presto, spero!
Bea ♪♥

Anch'io sorrido sempre ciao!

11/03/14, ore 14:59

Ehi ciao! Ti ricordi di me? Spero di si.
Scusa se sono mancata per questo lungo lungo lungo periodo, ma sono stata impegnata.
Continuerò a leggere la tua storia, don't you worry!
Andrò subito a leggere il prossimo capitolo.
Per quanto riguarda questo, mi è piaciuta molto la parte iniziale, nella quale Justin pensa che sia arrivata la sua primavera e quella finale, dove i due amorini miei *-* stanno abbracciati vicini al camino e Justin la bacia dietro l'orecchio.
Vado!
Bea ♪♥

02/03/14, ore 18:49

O porco Jerry.. è la prima volta che recensisco questa storia perchè l'ho cominciata a leggere ieri sera! Posso solo dirti che è una storia meravigliosa.. ti prego aggiorna presto <3

02/03/14, ore 15:00

sorelle, vedo la luce.Hai aggiornatoooo oddio non ci credo, lol <- semplice ragazza che annega HAHAHAHAHAH bellissimo, stupendo, dolcioso, continua ora

02/03/14, ore 10:18

justin ha paura di rimanere ferito da un ragazzo ecco perché indugia all'inizio del bacio

26/01/14, ore 01:13

Ho cominciato a leggere questa ff oggi è Bellissima perché hai smesso di aggiornare??? :(
spero che tu la continui io in tanto la metto tra le preferite è stupenda mi piace il modo in qui scrivi la storia è originale si è fantastica OuO okay basta alla prossima spero che tu aggiorni presto ciaoo :D

19/01/14, ore 10:45

Perché sei così brava , perché ?? Ti prego continua al più presto, sei bravissima!!!grazie xx

04/01/14, ore 00:45

Ciao bellissima questa famfiction non vedo l ora del prossimo capitolo:)beh che dire mi piacciono moltissimo le parti con la piccolina perché li fa sembrare una famiglia e invece non mi piace molto ildiscorso di miley incinta di harry ecc anche se è una scelta personale e la rispetto:) spero di vedere più romanticismo tra i sue nel prossimo capitolo. Secondo me sei molto brava a scrivere perché questa fanfic mi sta proprio coinvolgendo:) a prestooo

29/12/13, ore 18:16

stupendo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! ti lovvo troppo XD

29/12/13, ore 13:06

ODDIO ieri ho iniziato a leggere la tua ff e in questo momenti l 'ho finita di leggere. É stupenda. Disolito nelle Jemi fan fiction e lei quella in reahb ma qui é lui..é stupenda. Mi piace hahaha spero che aggiorni presto é fantastica. xoxo

25/12/13, ore 16:50

woooooow molto bello ahahah mi immagino la faccia di justin quando sua madre gli ha detto che si sposava sarebbe epica ahahah!! bello complimenti brava! baci.

25/12/13, ore 15:02

che palle la stai tirando per le lunghe e ti diverti a farci impazzire lol.

25/12/13, ore 05:18

davvero bella quando aggiorni avvisami! scrivi molto bene! Adesso vado a nanna ahahaha a presto avvisami mi raccomando!
xx

09/12/13, ore 20:58

non puoi lasciarmi così, no no no no. si sta lasciando andare solo per eileen anche se ha paura di un'altra batosta.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]