• Una settimana solamente.
di magic mellah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/11/14, ore 18:57

Mellahhh, mett! eccomi a recensire con sommo e grande ritardo anche quest'ultimo capitolo ^^ come sempre, sono in ritardo, ehhh, lo so, non ci posso far nulla! So che mi volete bene anche se sono sbadata:D
Che dire, mi aspettavo un finale infelice! Di certo una storia iniziata bene e che continua peggio, poteva solo finire con un finale infelice u.u non so perchè, ma la parte finale mi ricorda gli horror ahah forse perché di solito fanno vedere che il personaggio cattivo ricompare, anche dopo qualche mese, o subito, tipo in the grudge D:
Vabbè, mi sto facendo troppo seghe mentali! Il finale lo apprezzo comunque u.u
Kiss <3

23/06/14, ore 23:31

Ciau mellie e met!
Dopo aver letto la prima versione di una fic di Alice, che recitava cose del tipo "io ho andando dall'altra della città capo", posso dire che più nessuna fic o brutta di essa mi spaventa! ù.ù
Buh, il finale è figo, ma tipo povera Momo... *^* E Suzuno è così dolcioso, la va sempre a trovare tutte le volte e cerca di farle tornare la memoria, è una cosa così dolce... *W* Mi dispiace per Nagumo, però... TT^TT Oh, va beh, il ghiacciolino e il mio onii-chan si sono salvati, va bene così. ù.ù E poi sarò ziaaa, non vedo l'ora!! *W*
Sto mettendo un po' tante faccine, mi parve... XD
A me della storia che si ripete nel futuro importa solo che il mio unico (ma manco tanto XD) figlio adorato, ovvero Kariya, si salvi, e magari che si salvi anche Kirino, poi gli altri per me possono tranquillamente andare a farsi un bel viaggetto in qualche bella località esotica. ù.ù
Ora devo proprio lasciarti, state aggiornando tutte adesso, io non ci capisco più niente non riesco a recensire a tutte e ho un mucchio di fic da recensire, ok che è estate ma calma! XD Nah, scherzo, aggiornate pure che sono più contenta! ;)
Kisses! ;3

Seth ^^

23/06/14, ore 18:11

Mella eccomi qui a recensire per prima yeee
sinceramente non mi aspettavo che morisse nagumo XD insomma, mi aspettavo boh qualcun altro, in realtà non credevo che neanche kidou morisse, non so perché haha, non mi ricordavo bene neanche che solo quattro persone potevano sopravvivere. che peccato, pero', che siano tutti morti u.u (ironico eheh non me ne frega un tubooo)
errori non mi sembra averne visti, era scritto tutto abbastanza bene
sai che ci potresti fare un seguito per questa fic? ahahahah
ciao ciao, dalla mimiii

17/11/13, ore 19:19

Oddio sono in ritardo. SCUSATE SCUSATE SCUSATE. FULMINATEMI.
Ma va beh, se dico solo questo non faccio una recensione ^^ io devo fare pure la pappa dunque mi sbrigo, allora ovviamente il capitolo mi piace tanto visto che ora mi sta incominciando a piacere lo splatt tanto. Insomma non ho mai avuto corraggio di vedere film horror nonostante vedessi serie tipo Csi miami ed ecccetera ahahd E nulla devo dire che mi piacciono gli orror e dunque sta fic <3
Insomma Akio vedo o meglio diciamo il fantasma ha indotto al suicidio Kidou :((((((( No Kidou tesoro mio! <3
E poi si passa alla morte dei bambini poverini :C credo che la peggiore sia stata quella della bambina visto che era sveglia quando è stata uccisa mentre gli altri morta...
Aw e che teneri Mahai e Atsuya mi fanno commuovere <3
Ora vado ;)

16/11/13, ore 22:04

Evviva evviva evviva.
Siamo alla fine della fic :D in realtà non e che sono contenta. si ma no ahah. Nel senso che mi dispiace che la fic finisca ma voglio sapere come sarà il finale! u.u
Allora Mari e Met, non vi ho salutato decentemente prima dunque faccio: il pezzo delle due bambine che mi ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaooooooooooooooooo :D come sempre il capitolo ha superato le mie più rosee aspettative lol :D E nulla, insomma.... Kidou si è sucidato e io... piango TT-TT è uno dei miei personaggi preferiti.
siete cattivee D:
vabbè, poi ci sta il pezzo dei due bambini, alec e moriko e mi piace tanto anche se mi dispiace che i due sono morti :( sinceramente della moglie non mi frega proprio ahah
Comunque ora vado, ciauu

12/11/13, ore 21:38

Buonasera met e mari♥
cavolo, sono un po in ritardo o_o
Ma! Ho anch'io la scuola -_-
quindi dovreste capire il poco tempo a disposizione... inoltre sto morendo di sonno e cercherò di sbrigarmi.

Come prima cosa questo capitolo mi ha davvero fatto immaginare tutte le scene o^o
forse sarà la suspense (o come diavolo si scrive) o il genere tipo "horror" u^u

fatto sta che essendo una sostenitrice convinta della FudoKido non sapevo se sperare che Yuuto si salvasse o che morisse per andare dal suo Akio.
Crisi interiore (?)
ma alla fine così è andata e sono di nuovo insieme♥

nel frattempo c'era anche la storiella di Moriko... ora un po di mistero si è svelato u^u
ma perché il padre è impazzito e ha ucciso tutti compreso lui stesso?
mishhhhtero (?)

beh, io ora vado che sennò mi addormento senza aver inviato la recensione.
un bacio ^^
Tety =)

10/11/13, ore 23:34

Eccomi a recensire per la seconda volta perché quel cretino di efp mi ha cancellato la recensione -.-
In pratica riassumo quello che avevo scritto. Il capitolo ho visto che è più lungo degli altri e meglio scritto, più ricco di dettagli e mi piace tanto.
Insomma kidou parla in prima persona e poii dopo ci sta il flashback e si parla in terza! Che figata u.u E niente, Kidou si è suicidato. Mi sembra che è il primo che lo fa nella casa, perché gli altri se non sbaglio sonos stati tutti uccisi.
Comunque ora vado, davvero che ho un sonno bestiale e devo recensire qualcosa altro u.u Byee

14/10/13, ore 16:36

ODDIO. Non ho avuto per due settimane il computer ed hai aggiornato parecchie cose...
Devo recensire tante cose tue, dunque mi sbrigo mari u.u
Allora, il capitolo è bello. Sì.
Sinceramente AKio e Fudou non mi hanno mai fatto ne caldo ne freddo come personaggio :/ indifferenti ecco.
Qualche errore di battitura ma il resto era perfetto eh.
Ora devo scappare. Sai come è, recensire storie, fare i servizi a casa...
CiaooO!

29/09/13, ore 15:54

Ciao Mellah!
Ciao Met!
Questo capitolo è abbastanza splat.
Tipo ci sta Yuuto che si mette a levare le scheggie dal corpo di Fudou, e io non lo farei mai, per esempio -_-
Comunque, la fic mi piace :)
Qualche errore ma fa niente. Non erano tantissimi e gravi poi.
Oddio siamo quasi alla fine... :D
E non so come finirà >-< Voglio saperlo!
Ora vado!

29/09/13, ore 11:29

Ciaooo Met :D
Hello Mariiiii :D
Si, dai, che ho cinque minuti per recensirti ancora.
Allora, la fic mi piace.
Errori ne ho visti pochi.
Comunque, che bello. Morti dopo morti, e per un amante del genere horror questo è fantastico :D
Uhm, mancano due capitoli, dunque la fic è quasi finita.
E posso dire che sono curiosa di leggere gli altri x-x
Ora vado, ciau :D

28/09/13, ore 21:48

salve a tutte e due ºuº

come cominciare?
Già l'inizio del capitolo un altro morto.
Mi è sembrata una morte proprio brutta quella di Akio...
tutto all'improvviso o-o
e povero Kidou, anche se è sempre serio non significa che non ha sentimenti D=

Io mi ero pure scordata che la casa l'ha affittata Hiroto, tutto ricade su di lui o_o
chissà alla fine quanti saranno vivi, la casa li sta sterminando uno ad uno!
In ogni caso non mi pare di aver visto errori e cose del genere.
mi piace lo stile di ogni capitolo perché sembra che ai personaggi a volte non freghi molto della morte di alcuni compagni ovo
è figo insomma (?)
anche se forse non è una cosa da esserne fieri (??)

beh, ora devo proprio andare ^^
un saluto a tutte e due (di nuovo)
Tety

08/09/13, ore 17:49

l'unica cosa che mi chiedo, ora, è:
rimarrà qualcuno vivo?
o si rincontreranno tutti in un altro mondo come pensa Akio? -a proposito quest'affermazione da parte di Fudou mi ha lasciato un po così: ò_o-
però dai, Atsuya ha ucciso Mamoru e Touko tutti e due insieme D=
e una cosa che mi ha molto commosso è stato Kiyama mentre apre la cartella del cellulare e vede Reina D'=
la Tsunami e Momoko, mi sapeva un po di yuri =D
comunque complimenti, voglio sapere come finisce, però.
sono curiosa =P
scusate per la recensione schifosa ma non mi sento troppo bene e in più sono da poco tornata dal ritiro del catechismo per la cresima.
sono esausta x_x
un bacione,
Tety

08/09/13, ore 16:54

Met e Mella!
Eccomi qui a recensire.
Scusate la fretta, ma sono sul celullare perdonatemi XD
Allora, di errori mi sembra averne visti solo pochi, e di battitura forse.
Mi complimento con voi! XD
Oddio nooo, Shirou morto!
Ma è ovvio che Atsuya ci sta male.
Insomma, è il suo fratellino adorato!
E ora voglio vedere che vi inventate per l ottavo capitolo
Vado!!

08/09/13, ore 10:25

Ciao mi presento sono FubukyWaive ma chiamami Fuby.
I capitoli sono bellissimi!!! Non posso crederci che il mio Fuby sia morto... Che pillola. Ma che sia fidanzato con Axel quello no! Va bo i capitoli sono terrificanti, in senso buono, la seguo.

05/09/13, ore 21:05

Ciao ragazzhe!
Il capitolo mi piace, complimenti!
Molto bello, davvero!
Leggermente confuso visto che è attaccato ma va be.
Errori non mi sembra ce ne sono ^^ ma non so poi visto che faccio cagare a trovarli ahahah
Che dire, oddio.
Ci rimarrà da schifo Atsuya quando saprà che ha ucciso il fratello, scommetto.
Da schifo proprio ahah
Credo che di SHuuya non si dispiaccia tanto, ma del fratello si.......
COmunque, attendo il prossimo capitolo impazientemente!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]