+++ Just Friend?? +++
di Shiida the BlackLightning

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/03/08, ore 15:58

mi ero presa un colpo...per il fatto che i due sono stati beccati=_=...invece...grazi alla bacaggine di narutoXDXD se la sono svigliataV.V...la solita fortuna del principiante=_=...ma comunque naruto sta seguendo troppo la strada di jirayaè_é...non va bene...troppo pervertitoXDXD...ma anche sasuke non scheraXDXD...un bacione^+^ al prossimo chappy^o^ celen86^^

20/03/08, ore 14:06

Direi fantasika come sempre ^__^ Mi ero quasi spaventata, perchè avevo pensato che non volevi più continuare... Ma per fortuna mi sbagliavo! ^_______^ E così quei due si danno da fare eh.. bravi! bravi! bravi! no, vabbè scherzo! Ci fa moooooooooooolto piacere.. uhuhuhuh... muahahahahahahhahahahaha!!! ( mi fai paura... ndSasu)(meglio così... ndme) ( spaventi anche me.. ndNaru) ( ma no, a te voglio bene *abbraccia Naru* ndme) ( *fa le fusa* ndNaru) ( tsk.. dobe... nsSasu) ( su su.. non essere geloso Sas' ke.. *abbraccia anche Sasu* ndme) (ma io non ti voglio!! ndSasu) ( vabbè, vabbè.. * li lascia* continuate a fare le porcellate ndme) Brava, brava! Come sempre! ^__^ Mi raccomando, approfitta di queste vacanze per aggiornare ancora, ok? Alla prossima Ciau ^_- Baciutti all' egiziana =* =* =* wans

18/03/08, ore 15:55

Ahahahah chissà perchè ma avevo il presentimento ke quei due non sarebbero andati all'allenamento XD però povero nacchan essere buttato così fuori dalla finestra éOOè si è fatto la bua *Tensai fa un tiro allo spinello* piccino éOOè XD skerzo! Vabbeh, mi è piaciuto molto anche questo cappy e x l'aggiornamento non preoccuparti, io ti capisco... succede anche a me! XD *Tensai ripensa alla fic ke deve aggiornare e suda* ok, spero di leggerlo presto il prossimo capitolo, mi raccomando! XD un bacione chu >3<

17/03/08, ore 22:30

ahahaha hai capito quei due non riescono proprio a separarsi, però sono troppo pucciosi, ahahah povero Naruto che volo che gli ha fato fare Sasuke, anche se poi si è fatto ampiamente perdonare, aggiorna presto brvaissima kiss

17/03/08, ore 21:40

wowowowowowowowowoooooooooooooo!! me ti lovva!!!!!!!!!! cioè, veramente lovvo naru e sasu così pucciosi, ma anche tu sei grandeeeeeeeeeeee!!! oddei questo capitolo è caruccissimo^^ e nn ti preoccupare per gli aggiornamenti che tardano ad arrivare perchè ti capisco U_U (noi ci stiamo girando i pollici da tre settimane te ne rendi conto?!?!? ndSasuke)( io veramente mi ero messo a contare le quaglie.. ndKakashi) (??? contare le quaglie???) ... Vaaaaaaaaaabbè, la smetto di sparare cavolate, il fatto è che mi escono a go go.. U_U ... capitolo stupendo come sempre!! a presto^^

17/03/08, ore 19:34

Che pezzi che hanno fatto XDXDXD e meno male che Sasukkia era abbastanza intelligente da inventarsi una scusa sennò sai che gli raccontavano a tutti ancora shockati XP Kiba lo adoro con le sue battutine allusive è unico XDXDXD evviva la varicella inventata!! Evviva la Melevisione!! (no magari quella no mi vien voglia di impiccarlo Tonio Cartonio... aspetta non c'è più lui? vabbèèèèè Ndme) (ignoranta! NdNaru) (ignorante sei tu se non sai che non si dice ignoranta! Ndme) (dettagli... NdNaru) (sti dettagli dove abitano che li vado a linciare? Ndme) (=__= i vostri scleri fanno pena NdSasu) (stai zitto o chiamo Shii-chan che ti castra è__é Ndme) (non mi fa paura quella racchia NdSasu) (ma Orochok?? NdShiida inca) (O__O"""" NdSasu) (ecco... Ndme&Shiida) oddeus!!!! Naru seme però non ce lo vedo molto... (ehi!!! NdNaru) (ma è vero u__u sei troppo piccolo e puccioso Ndme) (quoto NdSasu) continua ti pregooooooooooooooo!!!!!!!!! Cappy stupe XDXDXD (sclero da paura O__O) Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz ^O^

17/03/08, ore 18:06

Ke bella!! Davvero davvero molto bella!!Oltretutto lo aspettavo da un sacco di tempo questo cap!! Continua così^^! Kiss by Maryella

17/03/08, ore 17:57

Molto craina, mi sono divertita (sopratutto l'ultima parte) continua scrivere! baci

17/03/08, ore 17:46

waaah! sasu naru in love! ma che carini in questo capitolo!certo che però li hai fatti sfinire ehehehehXD aspetto il prossimo!

17/03/08, ore 17:38

OMD troppo forte la scena della melevisione mi ha fatto ridere quasi per 1 ora!!XD cmq mi piace un casinoooooooooo sta storia e mi piace soprattutto qst chap dv naru e sasu fanno....^ççç^!! ci siamo capite!^^ cmq aggiorna prestoooooooooooooo!! Bacioniiii miss pink 87

17/03/08, ore 16:58

Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm.........alla fine hanno fatto 1 bel lavoretto indisturbati eh?! E bravi i nostri amichetti...certo che i loro amici sono proprio scemi,credono a tutte le scuse così...gli manderò 1 bella lettera al villaggio con scritto che mi hanno deluso:ed io che pensavo avrebbero rinfacciato a Sasu e a Naru quello x tutta la loro esistenza...non vedo l'ora che li scoprano!!!Magari potrebbero fotografarli...chissà!!! Comunque hai creato 1 fantastico sexy-sasuke...*ç*hem hem...parlo x ero-naru ovviamente!!!Che momenti in questo capitolo...*_* *ç* mitici!!!Belliximo capitolo quindi!!!^_^Chissà che scene ci saranno ancora!!!Sexy-sasuke cameriera 4ever!ciao!a presto!

17/03/08, ore 16:30

devvero bello come capitolo^^ mi piaceva troppo la scena hot aggiorna presto e scusa il commento lampo^^

XD XD XD Stupendo capitolo,ma il pezzo con nonna Tsunade!! XD XD XD Povero Naru - chan,lo considerano mezzo idiota (ed è vero ù_ù) XD XD Ancora sono piegata in due per le risate!! XD E quando vanno a casa di Sasuke? Mi hai fatta morire dal ridere!! Ma ora mi chiedo...che sorpresa?? Apparte il fatto che tutti si erano riuniti per il bentornati? XD Posta presto il prossimo capitolo,mi raccomando!! Bacione ^^ =*

Miticoooooooo!!!!!!!!!!!dico davvero!!!ora ho l'anima in pace...1 fantastico rapporto indisturbato...beh indisturbato non del tutto!!!ma almeno stanno insieme...insieme...wow!!!!!!ce ne saranno delle belle!!!me è megafelice!!!6 bravixima come sempre e divertentissima!!!ciao^_^

Cesssssss... Troppo fantastika! Come sempre ^__^ Anche se non ho capito bene la storia della Lemon... ( Pure tu?!? ndSasu) (No no, so cos' è una lemon,ma non ho capito che vuole fare...ndme) (Meno male...=__=" ndSasu) Ho l'impressione che presto a qualcuno, senza fare allusioni a un caschetto rosa, verrà un infarto vedendo la mano di Naru- Chan lì in basso... dove lei non ha mai osato toccare.. (Macchè osato! Non le è permesso!!! è é ndSasu e Naru) (Cattivi!!! Ora mi schiero con zio Orochock! ndSakura) (Ma chi ti vuole... ndOrochock) (Basta! Zitti tutti! Sto commentando io! ndme) Dicevo... attendo con fremente impazienza l' infarto di Saskura...ehm... cioò... il prossimo capitolo...^__^" Bravissima, aggiorna sempre presto. Ciau ^__- Baciutti all' egiziana =* =* =* wans

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]