Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Shiida the BlackLightning    17/03/2008    12 recensioni
Ciauuuuuuuuu a tutti!! Allora, vi piace Naruto? Via piace ridere? E sfottere un pò Sasuke? Allora questa fic fa per voi!! Una NaruSasu, divertente!! Piena di batti becchi ma anche di cosettine dolci..almeno ogni tanto.. XD XD XD
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
l

Ciaooooooooooooooo a tutti!!! Prima di cominciare con la storia vorrei scusarmi per la lunga attesa.. Lo so, passare da aggiornamenti razzo a aggiornamenti secolari è dura.. Ma tra la scuola e altre faccende, una cosa poi tira l’altra e la ficcy si è protratta all’infinito…

Sasuke: Tante parolone per dire un semplicissima cavolata..

Io: A me piace filosofeggiare , e allora?

Sasuke: Ti piace far perdere tempo alla gente..

Io: anche, ma sono io il capo e io decido!!

Naruto: Approvo!!

Sasuke: Solo perché ti compra le caramelle gommose che ti piacciono tanto!!

Io: se facessi il bravo te le darei anche a te!

Sasuke: Io non mi faccio comprare con degli stupidi dolcetti!?!?!

Naruto: ……caramelle……sbav…..

Me guarda tanto soddisfatta naru..

Io: Che puccio!!

Sasuke: Con queste cose lui ci campa…

Naruto: Se sono carino e tutti mi amano non è colpa mia!!

Io: decisamente carino…

Sasuke: dettagli…

Io: ceeeeerto… te sei brutto e antipatico, ma sono dettagli giusto?

Sasuke: Brutto a chi?? Racchia!!

Io: Come osi?? Guarda che ti castro!!

Naruto: O.O

Sasuke: come sei bella mia Dea…

Io: già meglio…

Ok…. Meglio iniziare!!! Allora 3…….2………………..1…………………..viaaaaaaaaaaa!!

 

 

 

Amiamoci tra sorrisi e dolci litigi!!!

 

 

 

 

<> chiese tremendo sakura.

<< bella domanda… >> disse con un fil di voce naruto rivolgendo lo sguardo verso tutti gli invitati, bhè, verso gli imbucati o quello che erano..

<< E quindi? >> domandò nuovamente la rosa socchiudendo appena gli occhi.

<< E quindi…… Ci siete cascati!! Ahahahahahhah!! >> sbottò di colpo il biondino. Sasuke guardò l’amico ridere a crepa pelle.

<< Dovevate vedere le vostre facce !!! Hahahah >>

Un cazzotto colpì all’improvviso la testa di naruto, peccato che non fosse il pugno della sua sakura-chan....

<< Baka!! ma ti sembrano scherzi cretini da fare?!? >> urlò irritato l’uchiha reggendogli il gioco. Naruto piagnucolando chiese scusa e si mise in un angolino a fare l’asociale.

<< Comunque che cavolo ci fate tutti in casa mia?!? >> domandò infuriato sasuke.

<< Noi… volevamo farti una sorpresa… >> esordì timidamente Ino.

<< Che bello… sono tanto sorpreso… e ora fuori!! >> disse con finta enfasi il moro. E si preoccupò di cacciare tutti fuori di casa.

<< E naruto?? >> strillò malizioso Kiba. Sasuke allora con uno sforzo disumano sollevò per la collottola il biondino e lo scaravento letteralmente giù dalla finestra. Un urlo riecheggiò dalla strada me nessuno ci fece caso…

<< Contento?? E ora ho detto fuori!! >> lo informò burberamente il padrone di casa. L’Inuzuka spaventato si precipitò alla porta e con un salto fece tutte le scale in una sola volta. Dopo qualche minuto il campanello di casa uchiha suonò nuovamente. Scocciato il moro aprì la porta pronto ad gridare, ma con sua sorpresa un ragazzo con la testa fra le mani comparve davanti al suo uscio.

<< Scusami per il volo dalla finestra… >> si giustificò immediatamente sasuke.

<< Quello non lo avevo proprio calcolato… >> disse fra i dolori naruto.

Il moro sorrise divertito dando un leggero bacio sulla guancia del biondo, che si accese come una lampadina. Prese la mano del compagno e lo fece sedere sul letto prima di mettersi a cavalcioni sopra di lui.

<< Tutta questa situazione mi ha eccitato.. >> affermò sorridendo malignamente l’uzumaki afferrando i polsi dell’uchiha.

<< Con te basta così poco… >> rispose a tono sasuke.

<< Credi di essere davvero così carino? >>

<< Si, decisamente… >>

<< Pfuiii.. io sono superiore a queste cose… >> disse vanitosamente il biondino mettendosi a sedere vicino l’amico.

<< Vorresti dire, che secondo te, io non riuscirei a farti fare quello che voglio solo con l’aiuto del mio bel faccino e del mio corpo da urlo?? >>

<< Esattamente! >>

Il moretto allora si alzò deciso dal letto e si posizionò proprio davanti al viso dell’amico e iniziò piano a spogliarsi. Si levò sensualmente il coprifronte prima di togliersi la maglia smaniata nera. Si accinse poi a slacciare la cintura di corda viola, ma fu prontamente bloccato dal biondino tutto rosso in viso.

<< Ok, ok hai vinto tu… >> concluse quello tutto arrossato in volto.

Sasuke allora sorridendo si mise a sedere sulle ginocchia del compagno cingendogli con le braccia il collo. Naruto gli scoccò un bacio facendolo sussultare appena, presero a baciarsi senza sosta per alcuni minuti. Il moro poteva sentire l’eccitazione dell’amico farsi più insistente. Si stacco dalle labbra avide del biondo e si chinò davanti a lui. Con le mani gli apri un poco le gambe e gli abbassò la cerniera dei pantaloni. Avvicinò la bocca al suo basso ventre e dolcemente iniziò a cercare di soddisfare il corpo bollente dell’amato. Naruto intanto si era lascito scivolare sul letto, ed aveva iniziato e gemere piano di piacere. Finito il suo “lavoro” il moro si stese a sua volta sul biondo facendo combaciare alla perfezione i loro corpi accaldati, ma naruto si divincolò facilmente da quella posizione portandosi sopra sasuke. L’uchiha si lasciò ribaltare sorridendo, iniziò a baciare senza sosta il petto del biondo. Fecero sesso per almeno quattro ore buone, poi sfiniti si addormentarono come per cotte. Era quasi il tramonto quando naruto si sveglio di soprassalto.

<< aaaaaaaaa!! Ci siamo addormentati!! >>

<< Che urli definente?? >>

<< Ci siamo addormentati sask’è!! >>

<< Mavà… >>

<< Non hai capito.. abbiamo dormi troppo, e quasi sera!! >>

< Cavolo!! E ora? >>

<< Non lo so… credo che ormai il chiosco del ramen abbia chiuso.. >>

A sasuke caddero la braccia.

<< Che diavolo centra il chiosco del ramen?!?! >>

<< Bhè, ci siamo dimenticati andare a pranzo.. >>

<< Non pensi che per esempio gli altri si siano chiesti dove eravamo? >>

<< Gli altri?? >> chiede confuso naruto.

<< Allora sei proprio scemo!! Dovevamo andare ad allenarci dobe, con il maestro kakashi e sakura… >>

<< Accipicchia! Me ne ero completamente scordato!! >>

<< me l’ero immaginato… >>

<< E allora come facciamo sask’è?? >>

<< Sono circa dieci minuti che te lo sto chiedendo!! >>

Il biondino salto come un grillo giù dal letto e si precipitò sui suoi vestiti.

<< Cosa fai? >> chiese sasuke non avendo ancora perfettamente afferrato quello che il biondo voleva fare.

<< Mi vesto e vado all’allenamento!! >>

<< Certo, e cosa gli racconti? >>

<< Che ero con te a fare quello che facevamo.. >>

<< COSA?!?!? >>

<< Scherzavo… >>

<< Dobe!! Non fare più scherzi del genere! Mi hai fatto perdere dieci anni di vita!! >>

<< Scusami.. comunque qualcosa inventerò.. >>

<< Tu? Tu che hai detto che eravamo stati attaccati da delle scimmie assassine psicopatici a una persona influente con un daimijo… >>

<< Sbaglio o ha funzionato?? >>

<< Dettagli… >>

<< dettagli un corno teme, io sono un grande e resterò un grande!! >>

<< No, te sei un cretino e resterai un cretino moooooolto fortunato!! >>

Concluse sasuke iniziando a vestirsi.

<< Vieni anche te? >>

<< Si mio caro, io vado e tu no!! >>

<< Cosa? >>

<< te mio cara il mio furbetto, te ne avi a casina tua e ci resti, io invece vado dal maestro kakashi e gli dico che hai la varicella! >>

<< ma io non ho la varicella!! >>

<< O si che ce l’ hai!! >>

<< E chi lo dice? >>

<< Io baka!! Ora fili a letto, ti disegni dei puntini su tutto il corpo con un pennarello e fai finta di avere la varicella!! >>

<< Wow!! Sei stra intelligente sask’è!! >>

<< Lo so.. lo so… >> affermò vanitoso l’uchiha facendo pat-pat sulla testa di naruto.

<< Allora ci siamo capiti, io porto il maestro kakashi a vederti e tu devi recitare la parte dell’ammalato >> disse prima di avviarsi verso la porta. Ma fu prontamente bloccato dalla mano dell’amico.

<< Mi farai tu da infermierina? >> domandò con una faccia da pervertito.

<< Vedremo.. >> rispose arrossendo sasuke.

<< Non mi saluti bellezza? >>

<< Se proprio ci tieni… ero-baka… >>

Il moro si lasciò baciare del biondino, chiuse gli occhi assaporando il bacio. Giocherello dolcemente con la lingua del compagno facendolo sorridere appena. Si lasciò anche sollevare da terra e premere contro il muro. Poteva sentire il corpo forte e deciso di naruto premere contro il suo. Lasciò perfino che una delle sue mani si insinuasse nuovamente nelle sue mutande. Si aggrappò stretto alle spalle del biondino e strinse gli occhi avvampando quando senti la su palle incontrare la pelle del ragazzo. L’uzumaki sorrise compiaciuto nel veder godere l’amico di quel contatto così proibito. Lo baciò con forza una volta, e un’altra ancora prima di ritornare di nuovo in compagni del compagno sul letto ancora sfatto.

<< E cosa diavolo diciamo agli altri? >> chiese sasuke fra i gemiti.

<< Che sono molto, molto malato…. E che tu sei restato tutta la notte a vegliare su di me.. >>

<< Vegliare si, ma su di te…. Non mi pare… >> esordì il moro constatando la loro posizione.

<< Preferisci cambiare? >>

<< No… inizio a prenderci gusto… >>

<< Vorrei vedere, dopo tutto Jiraiya è il mio maestro.. >> rispose fiero il biondino. Sorrisero entrambi tornado a fare ciò che facevano. Da quando si erano finalmente trovati non riuscivano più a fare a meno di cercarsi ancora e ancora. Ma la loro relazione comportava non pochi pericoli, in segreto e in continua all’erta, vivevano la loro storia d’amore tra sorrisi e dolci litigi!!!

 

 

*** Fineeee!!!

Che bello, ho fatto anche la rima in fondo!!!Sono proprio bravissimaaa!!

Sasuke: non è proprio una rima…

Io: ma che cavolo!! Hai sempre da ridire..

Sasuke: senti mia cara io sono una persona precisa!!

Io: forse troppo..

Sasuke: Forse sei tu che sbagli un’esagerazione di volte..

Naruto: O forse i folletti scrivono al posto suo..

Sasuke: O_O

Io: O_O

Sasuke: Folletti??

Naruto: Ma si, quelli sotto il letto di Shii-chan..

Io: O_o

Sasuke: Ci sono dei folletti sotto il letto di Shiida?

Naruto: Si, sono tutti verdi e mugolano la notte..

Io: O_________o

Naruto: mordono anche alcune volte…

Me urla di terrore e sviene.

Sasuke: M-ma sei sicuro?

Naruto: Si!! Lo dicevano ieri alla Melevisione!!

Sasuke: ……

Naruto: ^__^

Sasuke: Baka…

Io: C-cosa è successo?

Sasuke: FOLLETTI!!!!!

Io: AAAAAAAAAAAAAAAA!! Dove????

: Waaaaaaaaa!!

Un’omino verde spunta dal nulla. Sasuke ha un infarto e cade come un peso morto a terra, me rimane di sasso e naru sorride.

Io: E-E-ET??

ET: salve?

Naruto: F-folletto?

ET: alieno..

Naruto: a ok….ALIENO?!?!

ET: Si! Hai per caso i soldi nel cellulare, devo fare uno squillo a casa, tanto poi mi richiamano..

Naruto sviene….

Io: Si certo, basta che non mi fai beccare la chiamata..

ET: perfetto!! Ma cosa hanno i tuoi amici?

Io: nulla, solo troppe avventure in un giorno solo…

Bene!! Tutto è bene quel che finisce bene!! Anche questo capitolo è stato ultimato, e ne prossimo ho intenzione di ringraziare uno per uno i miei commentatori… quindi commentate!!! No scherzo, commentate se volete…

Ma per quanto riguarda i ringraziamenti, bhè, quelli finalmente arriveranno!! Oooook… noi ci salutiamo qui, al prossimo chappy!!

Bye bye a tutti, vi amo di bene, tanti kissoni Shiida!!! ***

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shiida the BlackLightning