BULMA NEL FUTURO
di Angelo Azzurro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
11/12/18, ore 22:31

la trama di questa storia è veramente strabiliante!
è scritta bene, in modo scorrevole e praticamente senza nessun errore di forma - non so che altro dire se non ché, malgrado io l'abbia letta un sacco di volte, non mi annoia mai!

03/02/15, ore 18:05

bella come storia . mi sembra un po da manicomio legare vegeta ad una sedia ha ha ha ma a parte gli scerzi mi è piaciuta tantissimo non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie bacione :)
lila
(Recensione modificata il 03/02/2015 - 06:08 pm)

Ciaoooo!!!!! Devo ammettere che la tua storia mi ha divertita moltissimo, la trama è stata davvero originale soprattutto nel far intrecciare la vita ai nostri protagonisti!
La cosa che mi ha più divertita è stato rendere la vita di Vegeta quasi impossibile, specialmente all'inizio...avere a che fare con una sedicenne e due figli piccoli, senza l'aiuto della moglie, può far diventare matto un uomo...specialmente se si tratta del principe dei Sayan! XD
Tuttavia ho trovato la storia molto coinvolgente, mi è piaciuto particolarmente l'incontro tra la Bulma adolescente e il giovane Vegeta...in fondo immaginavo che lui si comportasse, all'inizio, crudelmente con lei, trattandola in quel modo squallido e questo era il motivo per cui il Vegeta più anziano non voleva che si avvicinassero in quella situazione.
Ovviamente le cose, in seguito, sono cambiate in positivo e il saluto tra i due, nel finale, mi ha quasi commossa.
Hai avuto anche una buona idea nell'inserire Mika come membro della famiglia Brief e dare lui lo stesso nome del fidato compagno del Sayan.
Davvero un bel racconto!!!! Ora non mi resta che leggere il seguito!!!
Complimenti!!!! :)

Ho appena letto tutta la tua storia e tutta d'un fiato!
Che dire...l'ho trovata molto originale, intensa e anche divertente, in alcuni punti.
Sopratutto Vegeta e la play!!! Ma non solo quello
Complimentissimi!
Spero di poter leggere ancora qualcos'altro di tuo.
Un bacio!
Alba

Ciao Angelo Azzurro, ho trovato questa storia e ho deciso di leggerla...molto accattivante il titolo e molto bella la storia, davvero i miei complimenti, forse gli errori di ortografia da allora non li hai più riguardati e ti assicuro che sono un pò, ma la lettura è abbastanza scorrevole lo stesso...ho adorato come hai descritto il rapporto di Vegeta con i figli e di come si sono sviluppati i fatti nel futuro, molto bella anche la motivazione che ha indotto Bulma a tornare nel passato, i Drink and Drunk che nome carino^^ una storia davvero molto bella, complimenti ancora, un bacione
Vegeta90

20/09/08, ore 22:50

Si guarda Veggy che torna più spesso al lavoro immagina che felicità x tutti i dipendenti, we nn vedono l'ora di avere come capo Vegeta ( chissà cosa pensa Bulma del suo metodo x motivare i dipendenti) era esilarante gli perdono tutto, anche l'antipatia. Questa storia l'ho già letta ma me la sto rileggendo perchè mi piace troppo. Sebbene credo che Vegeta si lasci un pochino troppo andare con Bra ( io nn ce lo vedo ad accarezzarla sai) Vabbè apparte questo mi sn umiliata davanti a mia madre mentre ridevo nel mio modo più cretino mentre leggevo ( questa era la sua faccia -_-')

08/06/08, ore 20:46

Un consiglio per il futuro non fare troppe storie con troppe scene di sesso non so quante volte ce lo hai messo all'inizio era carinissimo ma adesso troppa roba messa insieme ( non che sia brutto) però... e poi un altra cosa... cosa sarebbe sta storia di un altra di vegeta del passato che era sua schiava ( scusa ma come fan di Bulma e Vegeta non posso sopprtarlo perciò farò finta che tu non l'abbia scritto poi ovviamente questa è la tua storia per me Vegeta ha amato solo Bulma evviva l'amore vero.

08/06/08, ore 14:53

bene ho letto fino a qui per adesso : wow è la più divertente cosa che abbia mai letto ( sul serio) complimentissimi.

STUPENDO ç_ç sn commossa! 3 figli wow... vegeta si è dato da fare! Bello... bella la storia bello tutto, peccato solo sia finita! Complimenti di nuovo!

08/04/08, ore 20:00

Come al solito arrivo lunga ... Perdonemuà. Beh, che dire? E' un peccato che sia finita perchè era davvero carina. Complimenti adesso però vedi di continuare bene con quell'altra. Un bacione dalla scimmia più scimmia di Bubbles ... ovvero io. Ciao _scImMIA_

Sigh!è bellissimo!In tutta E.F.P. non ho MAI letto una storia più bella! Angelo Azzurro,sei tra i miei scrittori preferiti! Sta pure certa che continuerò a leggere "Infanzia di un principe"!

Anche se mi dispiace molto che questa ff sia finita, devo dire che il finale mi ha soddisfatto tantissimo! bravissima! ciao ciao

Bello il finale! ^^ L'idea di un terzo figlio nelle FF non mi è mai dispiaciuta! ^^ Brava!

Wow....è finita davvero...però è un bel finale!! Sarebbe proprio bello se Vegeta avesse davvero un altro figlio (Chi ti dice che io non ce l'abbia...ndVegeta VEGETA!!!ndBulma) Continuerò a seguire anche l'altra!! Ciao^^ (Che commozione l'ultima recensione...)

bellissimo finale!!!! peccato ke la ficcy è gia finita.....che tristezza....beh spero di leggere altre tue fic!!!! ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]