Infinity hope
di LittleThingsSH

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/04/14, ore 18:24

Ciao splendore :) finalmente riesco inizio a recensire la tua storia! La storia mi piace davvero tanto, scrivi molto bene è il legame tra Pez e Mary è davvero forte... Averlo anche nella realtà un legame così! Mi piace molto come sviluppi la storia, dialoghi e descrizioni molto equilibrati senza eccessi e senza fantasie da ff...
Povero Niall che lo mettono sempre come il mangione del gruppo!! Hahaha forse è così, ma anche nella realtà non scherza... Sinceramente lo invidio: mangia tantissimo e non ingrassa mai.😜😉la voglio anche io questa fortuna!!
Più passano i capitoli più la storia diventa accesa e una droga, ebbene si amo questa storia e voglio bene alla persona che l'ha scritta, quindi sono un po' di parte 😇. Comunque il legame tra Mary e liam spero che si rafforzi e che Liam non dia ascolto ai manager e scelga lei invece di Sophia ( che sinceramente a me non piace!)
La storia è molto bella e amo come descrivi Londra e metti i particolari che rendono speciale quella scena.
Continua presto!
XXX
G. (Drogata delle tue storie)❤️

11/04/14, ore 20:39

E bella stupenda una storia davvero meravigliosa spero che la continuerai presto

18/11/13, ore 21:59

Oddio e stupendo nn so che dire oltre che è stupendo!!
Secondo me tra liam e mary succederà qualcosa....
Baci<3

01/11/13, ore 22:00

Maaaaary,
Non so se tu ti rendi conto ma sto già cominciando a fangirlare con Mary e Liam aaaah,non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli,e poi ho capito bene Vogue? Tu mi vuoi morta ragazza,penso che idolatrerò Mary a breve,molto molto breve. Dio,sono così eccitata hahahah. Comunque seriamente,questa storia mi sta prendendo sempre di più,spero di riuscire a proseguire il prima possibile. Se ti va passa dalla mia.
Un bacione,continua così.
Ali <3

16/10/13, ore 21:13

TESOOOOOORO,
Lo so che non ci speravi nemmeno più ma,I'm here,haahah comunque aw amo Perrie e anche Mary,direi che la storia deve ancora 'cominciare' e già la adoro,adoro anche i capitoli 'corti' hahaahha,seriamente mi piace molto scommetto che si svilupperà in modo davvero fantastico,spero di mettermi in pari in fretta,cercherò di recensire ogni capitolo,(non so fare recensioni lunghe lalala),buona fortuna con la storia e ancora complimenti.
Un bacio,
Ali. <3

09/10/13, ore 13:30

Amore qui ti sei davvero superata!!! Secondo me questo è il capitolo più belli di tutta la ff!!! *O*

07/10/13, ore 12:39

Uhuuuu!!! Mlmlmlmlml questa parte mi piace particolarmente XD
Ahahahaha comunque all'arte gli scherzi.. Questo capitolo è davvero tenerissimo!!! :3

07/10/13, ore 12:23

Davvero bellissimo!! Non vedo l' ora di scoprire cosa ci sarà in seguitooo!!

07/10/13, ore 11:57

Amoreee!!! È veramente bellissimo!! Anche io mi sono emozionata... Soprattutto nella parte del post-it...
Spero che quello che c' era scritto su quel foglietto non sia vero! <3 ti voglio bene!!
Un bacione mia piccola Mary!! :* <3

05/10/13, ore 00:33

Ciao bella, scusami per l'esorbitante ritardo in cui recensisco questo capitolo, scusami davvero tanto, e solo che non ho più tempo.
Non riesco più a gestire niente, la scuola mi sta massacrando, poi in più ho aggiunto la pallavolo che anche codesta mi sta sterminando, non ho neanche più il tempo per leggere un libro.
Scusami davvero tanto, scusami scusami scusami! Spero con tutto il mio cuore che tu mi perdona.
Allora inizio con il dirti che mi piace questo capitolo, anche se non è successo chissà che, però i personaggi principali si sono "conosciuti".
Adesso parlo della struttura grammaticale, non ho notato né errori grammaticali e né errori di battitura, anche perché a quest'ora non una vista d'aquila ahahaha.
I dialoghi sono scritti bene, anche se devo dirti che non ho notato molte descrizione, si ci sono, però dovresti metterne di più.
Adesso mi spiego meglio nel senso che ad esempio in questa frase "Comincio a parlare e scherzare con tutti, loro subito mi mettono a mio agio e mi sembra quasi di conoscerli da una vita e forse è un po' così." secondo me dovevi descrivere un pò di più la scena in cui tutti parlavano e scherzavano insieme a lei, n modo di ambientare bene la protagonista, e facendo così il lettore riesce ad immedesimarsi nei panni dei personaggi, o per lo più magari il lettore riesce ad immaginarsi le scene, poi il capitolo verrebbe anche più lungo.
Alla fine di tutto ciò in parole povere SECONDO ME dovresti descrivere un pò di più le scene.
Ovviamente io non sono una scrittrice ma da la mia prospettiva di lettrice ti do il il mio consiglio.
Comunque il capitolo è reso bene.
Il tuo stile di scrittura è affascinante.
Non ho altro da aggiungere!
Appena posso leggo il prossimo capitolo, giuro.
A presto bella. :)
-Skyscraper_warrior

28/09/13, ore 17:58

ciaooo :D Ahahahhha Non posso credere che si è risvegliata aaah kanffadbgoaebol Sto sclerando troppo ahah Per non parlare di Perrie e Zayn che sono dolcissimi. Mi ha stupito un sacco la cosa di Eleanor ma spero si sistemi tutti,non voglio che Lou stia male.
Sono troppo esaltata non so che dire ahahha
Aggiorna presto ok? ok u.u
xxx

26/09/13, ore 18:53

Ciao bellezza. c: Sono passata il prima possibile. Ohw, amo questo capitolo, forse proprio perché Mary si sveglia. Inanzitutto, ti dico che ti amo perché come protagoniste ci sono le mie attrici preferite, asdf. *-* In secondo luogo, ho visto molti miglioramenti grammaticali. Volevo dirti che il nome di El si scrive con la 'a'. Cioè 'Eleanor'. Parlerò un po' dei personaggi. Allooora, amo la coppia 'Zerrie', sono così dolci insieme. Arianna è proprio cotta di Harry. E, devo ammetterlo, sarebbero anche una bella coppia. La parte in cui Louis legge il post di Mary del suo tumblr mi ha fatto sciogliere letteralmente. E... Eleanor è leggermente antipatica in questa Fan Fiction. Vuole Louis tutto per se. Dire che mentre leggevo avevo un sorriso da idiota stampato in faccio è dire veramente poco. L'idea di far risvegliare Mary il giorno in cui esce 'Best Song Ever' è bellissima. Liam è stupendamente dolce nei confronti della protagonista. Credo che nascerà una nuova coppia qua. u.u Spero che non mi sbaglio. lol. Ora mi dileguo. Ci si vede al prossimo capitolo. Aggiorna presto e mandami un messaggio appena avrai postato il prossimo. (:
-Marcel _ Smile.
P.S. Scusa per eventuali errori e per tutti questi giri di parole. Spero solo che tu abbia capito il concetto di quello che volevo dirti.

26/09/13, ore 14:37

è stupendo brutta cacchetta! ci hai fatto aspettare tantissimooo e poici fai piangere così?! ahahahahaha bravissimaa! davvero! amo questo capitooloo, sarà che lei si è risvegliata! ahahahah
lo amo lo amo lo amo lo amo! ne sono stra entusiasta
un bacio, a presto :*

22/09/13, ore 22:52

Rieccomi qua, dolcezza. c:
Parto subito col dirti che all'inizio questa storia non mi piaceva molto. Ti spiego il perché. Liam non puo' provare subito amore verso Mary. La conosce nemmeno da un giorno e dice che la ama. E' quasi impossibile. Al massimo puo' trovare attrazione, ma non amore. :)
Ho continuato a leggere e tutti questi colpi di scena, Mary che ha un incidente, Arianna che va a Londra, Liam che deve partire per l'America.. be', mi sono piaciuti un sacco. La storia sta diventando molto intrigante.
Invice parliamo della grammatica. Come ti ho detto nelle recensioni precedenti non ho trovato errori nella coniugazione dei verbi e nemmeno nel strutturare le frasi. L'aspetto estetico è molto curato e -deduco- che ci tieni molto a questa Fan Fiction. Ci metti tutta te stessa scrivendola. Ci scommetto tutto l'oro del mondo. Parliamo invece dei personaggi. Amo Liam e la sua dolcezza infinita nei confronti della protagonista. Credo che nascerà una nuova coppia. Ary e Harry. Be', ti dico che non mi appassionano le storie dove Harry 'sta con una ragazza, essendo una Larry Shipper, però Arianna mi sta simpatica.
Perrie tiene tantissimo a Mary e -devo ammetterlo- che mentre leggevo i suoi 'POV' dove parlava con la sua migliore amica distesa su un lettino di ospedale, mi sono venute le lacrime agli occhi e mi si era formato un groppo alla gola. Se volevi farmi piangere, ci sei riuscita per non uno, ma bensì nove capitoli.
Amo infinitivamente la coppia Zerrie. Sono così teneri insieme. Ora me ne vado se no finisco con l'annoiarti.
Ti dico che inserirò questa storia nelle 'seguite' per vedere come continuerà la storia.
-Marcel_Smile
P.S. Ti dovrei amare perché come protagonista della storia non c'è Harry, bensì Liam. .cosa da vero rara visto che è il meno calcolato, e non ne capisco il motivo. Scusa per eventuali errori, se ti ho in qualche modo offesa, se ti ho annoiata, per tutti i giri di parole ed infine per non aver capito qualche cosa delle mie insignificanti frasi. c: Continua presto e tienimi aggiornata.

22/09/13, ore 14:49

Ciau bellezza. c:
Sono di nuovo qui. Ho voluto recensire questo capitolo perché, veramente, mentre lo leggevo mi sono venute le lacrime agli occhi. Mi sono immedesimata tantissimo nel personaggio di Mary e poi, vogliamo parlarne? Louis, Zayn e Liam sono stati dolcissimi a scrivere quei tweet su di lei. In secondo luogo, nel primo capitolo non ti ho parlato del tuo lessico grammaticale. Quindi ne palo ora. Spero solo che tu non ti annoierai. I verbi sono coniugati tutti al tempo giusto, forse due o tre erano sbagliati.. ma non sono molto gravi. Anche l'aspetto estetico del capitolo è molto curato. Il capitolo si legge in modo molto 'fluido' senza creare troppi intoppi. Ed anche la lunghezza del testo è perfetta.
Ora continuo a leggere. c:
-Marcel_Smile ♥
P.S. Scusa per eventuali errori e per tutti questi giri di parole. Spero che tu abbia capito quello che volevo dirti. :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]