Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LittleThingsSH    30/08/2013    4 recensioni
"Ehm peró c'è un problema, lei è qui per la sua passione, per la sua carriera e in tutto questo non credo ci sia posto per me e poi probabilmente non prova neanche la metá di ció che provo io." cit. Testo
C'è chi raggiunge la cittá dei propri sogni per girarla un po' e poi c'è chi la raggiunge per realizzare uno dei suoi sogni, lavorare nel mondo della moda.
Ma Londra è pur sempre Londra e quando si ha come amica Perrie Edwards tutto puó accadere, o quasi. . .
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Ary
"Allora Ary tu puoi stare benissimo qui, e qui accanto c'è la camera di Mary e subito dopo la mia."
Entro in quella che per un po' sarà la mia camera a casa di Perrie, guidata da quest'ultima e seguita da
Harry che mi ha gentilmente salito su le valigie.
La camera ha 3 pareti bianche ed una color panna, un letto enorme al centro, l'armadio e tutto ciò che una camera ha di base, ma la cosa che piú mi colpisce è la grande finestra della camera chiusa con due eleganti tendine con dei decori floreali.
"Grazie, é splendida! Ma..." abbasso un attimo lo sguardo per poi alzarlo e incrociare quello di Perrie "Posso vedere la sua?" "Certo, vieni."
Usciamo da quella che sarà la mia camera e ci ritroviamo davanti la porta della sua.
Mi posiziono davanti la porta, abbasso la maniglia ed entro dentro, mentre Perrie alle mie spalle accende la luce.
La camera è esattamente come me l'aveva descritta lei, col lettone, coi post-it attaccati qui e lá e con la sua amata macchina da cucire.
"Questo é il vestito per Demi, vero?" sussurro guardando quella stoffa ancora accanto alla macchina sulla quale c'è un post-it con le misure di demi e le indicazioni per il vestito.
Mi giro attorno, sul letto il suo peluche identico al mio con la nostra prima foto fatta nel 2012 attraverso un pc ed improvvisamente delle lacrime mi offuscano la vista.
Le asciugo col dorso della mano mentre pian piano mi avvicino alla poltrona vicino alla grande finestra, tra le varie cose che ci sono poggiate su noto una canotta gialla, quella canotta gialla.
La stessa canotta che anch'io ho uguale fucsia.
La prendo tra le mani e una frazione di secondo la stringo a me scoppiando a piangere.
Lei mi aveva mandato un abbraccio insieme alla mia maglia ed io abbracciando la sua é quasi come se stessi abbracciando lei, in un certo senso.
"Ehii" mi volto imbattendomi negli occhi verdi di Harry "Ssh guarda che si risveglierà presto sai."
Immobile.
Non riesco a muovere un muscolo del mio corpo.
Quasi ipnotizzata da quelle iridi verdi, le uniche cose che non si sono immobilizzate, bloccate a quello sguardo sono le mie lacrime che continuano a scorrere il mio viso come fiumi in piena.
E quasi senza rendermene conto le grandi braccia di Styles mi stringono a se "Lo so che hai paura, non riesco minimamente ad immaginare come tu stia in questo momento, ma credimi prima o poi passerà." 
La sua voce è calma e allo stesso tempo traspare del tremore "Lo spero Harry, davvero. Grazie." 
"Dai scendiamo, Niall ha portato la cena da Nando's."
Mi distacco dal suo abbraccio protettore "Ehm ci vediamo giù, arrivo subito" senza rispondermi si avvia verso il piano terra ed ora che ci penso Perrie é sparita.
Poggio la canotta sul letto e dopo aver richiuso la porta alle mie spalle scendo giù.

*Dopo cena*
#Perrie
Arianna é come me l'aveva descritta Mary e anche se vorrei restare io qui so che é comunque in buone mani.
Ho notato la sua reazione appena entrata nella camera di Mary, i suoi occhi si sono spenti all'improvviso riempiendosi di lacrime.
"Amore a che pensi?"
La voce di Zayn mi distrae dai miei pensieri, mi volto a guardarlo mentre mi si posizione davanti con un viso preoccupato.
"Niente, a Mary che mi ha perfettamente descritto Arianna, prima in camera è scoppiata a piangere.
Mary é sempre stata così insicura! Ha sempre avuto paura di perderla, ha sempre avuto quei pensieri negativi a torturarla e non ti dico poi quando a volte parlavamo al cellulare e piangendo mi diceva frasi del tipo «Perché tutte/i possono abbracciare la mia migliore amica tranne me? Perché tutte/i possono abbracciare te e lei ed io no?»  La sua voce mentre lo diceva mi rimbomba ancora in mente" mi fermo bloccata dalle lacrime che stanno per cominciare ad uscire dai miei occhi mentre Zayn prontamente mi stringe forte a se "Amore sssh calmati, non piangere. La sua insicurezza l'ha portata sin qui e so che sai anche tu che é testarda, è fragile é vero. Ma si risveglierà e sarà felice.
Ha te accanto, te che da sempre le hai espresso il tuo bene, te che sei parte della sua forza, ha te la sua sorella inglese, come ti chiamava per scherzo, che hai sempre cercato di proteggerla e farla crescere prendendo la giusta strada. Anzi ha voi, te e Arianna le sue piú care amiche e questo le darà una forza innata, perché lei anche se non sembra ti sente e lei sa che stavolta la distanza è stata sconfitta in tutti i sensi."
Rimango sbalordita dal discorso profondo di Zayn, amo quando li fa.
Mi rannicchio un po' di piú al suo petto, non voglio lasciarlo, mi sento sicura, protetta, mi sento a casa.
"Ti amo" sussurro contro al suo petto.
"Ti amo anch'io piccola"
E mi stringe a se mentre quasi inevitabilmente le nostre labbra, le nostre lingue si uniscono in un appassionato bacio.

-

Improvvisamente mi sento come se fossi sveglia da ore, apro gli occhi e non sono proprio assonnata.
Mi scosto dal braccio di Zayn che dorme ancora beatamente, controllo la sveglia e con mia sorpresa vedo che sono le 3.45 del mattino.
Mi alzo cercando di essere il più silenziosa possibile, apro l'armadio e prendo la valigia.
Ho il volo tra meno di 10-11 ore e non l'ho ancora fatta.
Prendo asciugami, vestiti e tutto ciò che mi serve e comincio a sistemarli nella valigia, ma ogni cosa che metto dentro sembra un peso in piú che mi porto dentro. 
É assurdo, ma questa valigia rappresenta il peso di partire e lasciare qui la mia migliore amica in questo stato.
Jeans, maglie, vestiti e tra tutti gli altri il suo, quello che aveva fatto apposta per me e che mi ha portato dall'Italia.
Bianco candido, stoffa leggera rivestita in merletto al quale ha abbinato una cintura nera.
Ricordo ancora la mia reazione appena lo vidi, ne rimasi entusiasta, specie quando ho scoperto che era per il mio vestito che ha lavorato 4 notti al merletto. È pazza la mia amica. (
È IL PRIMO IN ALTO http://data.whicdn.com/images/74933911/large.png)
"Amore che ci fai sveglia a quest'ora?"
Sobbalzo all'inaspettata voce ancora addormentata di Zayn "Preparo la valigia, ho il volo tra poche ore e ancora non avevo sistemato nulla" 
Le mani di Zayn mi sollevano improvvisamente da terra e mi richiudono nel suo caldo abbraccio.
"Mi mancherai." la sua voce calda all'orecchio mi fa vibrare l'anima ed é come se un brivido mi percorresse tutta la schiena.
"Anche tu." gli sussurro io sempre piú stretta contro il suo petto.
"Mi mancheranno i tuoi abbracci." 
La sua voce ha un non so che di suadente, o almeno a me fa quest'effetto.
"Le tue carezze" 
E con la mano percorre il tragitto che porta dal mio collo al mio fondoschiena.
"I tuoi baci."
E in una frazione di secondo la sua bocca s'impossessa della mia, scambiandoci baci appassionati.
Lo spingo verso il letto mentre con la mano prova a togliere la leggera camicia da notte che indosso. . .

-La mattina seguente in ospedale-

 
(Fingete che non sia Lux) 

La porta d'ingresso è sempre assediata dai paparazzi ed ogni volta entriamo e usciamo senza pochi problemi.
Zayn mi stringe forte la mano mentre entriamo dentro coperti da non so quanti flash per poi correre nel reparto di Mary.
Entriamo in un ascensore, ma un istante prima che le porte si chiudessero entrano con noi una coppia con una bambina che ad occhio e croce può avere si e no quattro anni.
"Ma ma tu sei Perrie Edwards delle Little Mix e tu Zayn Malik degli One Direction?!"
La bambina ci guarda con gli occhi che le brillano mentre noi gli sforniamo due sorrisi enormi.
"Si, siamo noi. E tu come ti chiami?"
"Lily!" ci dice sfornandoci un sorriso tenero "Ma come mai siete qua?" 
"Siamo venuti a trovare una nostra cara amica e tu?" le chiede Zayn mentre io noto che i genitori non smettono di sorridere dalla gioia.
"Siamo venuti a vedere il mio fratellino, sai lui è ancora piccolo, sta nella pancia di mamma."
La tenerezza della bimba che ci esclama questa frase mentre accarezza il pancino della mamma è indescrivibile.
Negli ultimi giorni abbiamo avuto così tanti momenti tristi,  la dolcezza di Lily sembra farli scomparire almeno per un po'.
"Congratulazioni! Di quanti mesi è?"
Sorrido, sinceramente, alla mamma mentre Lily si é stretta in un abbraccio a Zayn.
"Sono ancora di quattro mesi." si ferma e voltandosi verso la sua piccola continua "Sa, lei vi adora. Al posto delle barbie vuole le vostre bambole e conosce le vostre canzoni a memoria." 
Sorrido e mi sento quasi commossa "Lily" si volta e mi butta le braccia al collo, la prendo tra le mie "Che ne diresti di farci una foto tutti insieme?" lei annuisce sorridendo mentre l'ascensore si riempie di una marea di "Sì" di gioia.
L'ascensore si apre al reparto maternità, ci fermiamo due minuti anche noi, facciamo due foto con Lily e le autografiamo anche il zainetto che ha con se.
"Andate dalla vostra amica Mary?" 
Guardo sbalordita la bimba e come me, anche Zayn e i suoi genitori.
"Si, andiamo da lei" 
"Bene, allora dille che se non si sveglia subito o presto e la smette di far star male te e gli altri io mi arrabbio!"
Lily fa un faccino imbronciato al quale non si puó resistere.
"Va bene, glielo diremo promesso." 
Mi chino e la abbraccio forte e lo stesso fa Zayn, che sembra tanto duro, ma che poi si scioglie come un ghiacciolo appena vede un bimbo.
"Grazie mille!" i genitori ci ringraziano salutandoci con la mano mentre rientriamo in ascensore.
"Sei la tenerezza coi bambini tu!"
Sorrido mentre mi stringo al mio piccolo grande Malik.

 


*SPAZIO AUTRICE*

Buonasera :)
So che mi starete sicuramente odiando perché Mary non si é ancora svegliata, ma accadrá, prima o poi e magari quando meno ve lo aspettate;)
Sempre se si sveglierà ;)
Be a parte questo spero che questo capitolo vi piaccia tanto quanto piace a me.
Come potete ben leggere ho allentato un po' la parte drammatica ed ho messo una parte quasi rossa, anche se ammetto che mi sono trattenuta, ma chissà magari in un futuro leggere il peggio o il meglio che la mia mente elabora hahaha e poi una parte un po' più dolce con la storia di Lily.
Zerrie come ormai è risaputo, è la coppia più intima delle altre in un certo senso e tutto ciò che scrivo è tutto ciò che credo, spero, immagino che sia nella realtà.
Grazie sempre a chi legge e a chi recensisce, grazie infinite <3
Smetto di dilungarmi, devo andare a cena o mi uccidono lol
Beh spero di trovare le vostre recensioni, me lo auguro con tutto il cuore.
E grazie a voi che mi date consigli per migliorare e mi fate notare i miei orrori di battitura e distrazione, a volte sono distratta lo ammetto, mi immergo troppo. :)
Grazie ancora <3
A presto col nuovo capitolo.

LittleThings

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittleThingsSH