Quella Primavera al Profumo di Giglio
di SonSara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/04/10, ore 20:09

No! E' finita! Nooo! Mi sono fatta un full immersion di tutta la FF e devo dire che è davvero stupenda! Si legge che è un piacere e dà un senso di freschezza (con tutti questi fiori^^) moolto piacevole. I personaggi, poi, sono molto caratterizzati nonostante si dividano le parti in ogni capitolo. In particolare sono fan di Neji e Tenten! Che ragazza ... Per quanto riguarda l'ultimo capitolo, si può azzardare un "e vissero felice e contenti", no? Anche se hanno avuto un bel pò di problemi prima di arrivare a questo punto, i nostri cari personaggi (tra l'altro, il piano di Ino è geniale!). Spero che continuerai a scrivere! Mi piace molto il tuo stile e la tua fantasia!
Ancora complimenti.
Dyas

30/04/10, ore 14:15

Bellisimi tutti gli ultimi capioli!
Ti do pienamente ragione, anch'io mi sono innamorata follemente della tua storia *v*
Beh, a me piacerebbe che in seguito scrivessi anche un epilogo, ma sinceramente va benissimo anche così.
Continua a scrivere mi raccomando ^_^
kiz

&ry

29/04/10, ore 19:01

Ciao, questa storia è fantastica! ^_^
L'ho letta tutta tra ieri sera e oggi, sono un po' lenta a leggere "^^
Ma è bellissima, si rispetta l'IC dei personaggi, e nonostante qualche errore di sintassi e ortografia, lo stile è scorrevole e la storia è piacevolissima da leggere, soprattutto per un'amante della NejiTen, NaruHina, SasuSaku e ShikaIno come me U.U
Aggiorna presto
kiss
Bye!

29/04/10, ore 15:31

Ciao!! Bellissimi questi capitoli li ho letti tutti d un fiato ed erano uno più bello dell'altro!!Spero aggiornerai il prima possibile!! Ti mando un grande bacio.....

28/04/10, ore 12:30

Ho etto la tua fiction per intero...
Complimenti!
Non sono riuscito a staccere gli occhi dallo schermo finchè non ho finito la lettura... all'una di notte passata! XD
I personaggi sono ben caratterizzati e sviluppati, la storia è gradevole.
Senza contare che hai ben reso il NaruHina, che sinceramente adoro...
Anche Shikamaru e Ino formano una bella coppia, mente Temari.... XD
Continua di questo passo, ho letto poce fiction a questo (elevato) livello!

27/04/10, ore 22:08

Ciao!! Finalmente ci si rivede...è da un bel pò che non ti fai vedere su efp...
Sono contenta che tu sia tornata,questo capitolo è stato bellissimo e dolcissimo,soprattutto la parte Nejiten (la mia coppia preferita!!)
Spero aggiornerai al più presto,un grande bacio!!

26/10/08, ore 15:38

Oddio, Ino e Sakura sono carinissime insieme, è vero! E penso che tu abbia reso bene questo rapporto, fatto di semplice complicità. Ma passiano a Shikamaru: Sì! "Quegli stupidi quattro codini!" Senza offesa Temari, tesoro, ma lo vede anche Shika che è un uomo: la pettinatura è davvero oscena! Però qui è proprio bastarda, povero Shika kun, colpirlo a quel modo nelle zone in cui non può controllarsi! Se la vedesse Ino il ruolo di cavaliere e principessa si invertirebbe, mi sa...Poi Anko e Kakashi: wow, non pensavo fossero già a questo punto! Hinata è dolcissima, come al solito: è talmente tanto tenera che la vorrei abbracciare pure io, ma per fortuna c'è Kurenai che lo fa nella ff! Bravissima, attendo con ansia il prossimo capitolo!

24/10/08, ore 17:53

Eccomi qua, Sara, un po' in ritardo, ma devo assolutamente commentare un capitolo come questo. Bello, bellissimo: dolce e ironico e introspettivo ed equilibrato. Hai il meraviglioso dono di riuscire a entrare nella psicologia di diverse coppie, e di rappresentarle tutte in maniera originale e mai noiosa. In questo capitolo mi sono piaciuti in particolare Neji e Tenten, che solitamente non amo tantissimo, ma tu sei riuscita a farmeli piacere, a farmeli seguire, a farmi chiedere addirittura di più su di loro: grazie e brava. Sakura la trovo davvero spassosa, con Sasuke e nella scena collettiva, che mi ha fatta morire dalle risate! Naruto e Hinata sono sempre dolcissimi e il primo in particolare è eccezionale anche quando interagisce con Shikamaru. Shika e Ino, come non nominarli? Dolci, teneri, comici: tutto quello che possono essere. In questa AU permane e viene riproposto il loro legame fatto di tanti non detti, di tanti sottintesi che faticano a venire a galla...quale migliore espediente che l'alcool, cui già gli antichi attribuivano il dono di svelare la verità? Ino, tesoro, ti stai incastrando da sola...prima di chiudere, una grande lode anche per la scena collettiva: divertentissima. E tu, bravissima. Continua così!

24/10/08, ore 14:26

scusa se non ho potuto commentare prima XD QUANTO LA ODIO TEMARI è_é è appena arrivata e già fa arrapare shikamaru, è davvero una *****...perchè non passa a casa mia? ç_ç...scherzo XP. comunque capitolo stupendo come al solito, e non vedo l'ora di leggerne il continuo ;^) see ya

21/10/08, ore 17:03

Occhei. Ho dovuto bere una camomilla a metà capitolo, sai? E l'ho preparata da sola, senza aiuto, quindi mi sembra ovvio che metà l'ho rovesciata a terra e per di più mi sono anche scottata. Perchè? Perchè Temari è arrivata a rovinare tutto, ecco. Sapevo che centrava il matrimonio, lo sapevo!
Sinceramente, capisco perchè Shikamaru, in principio, non si sia eccitato. Insomma, la battuta sui codini è da premio oscar, non c'è nulla da fare!xD Mi sono scompisciata per almeno mezz'ora, quando l'ho letta. Per il resto, diciamo che non so se lassù mi perdoneranno. Io l'ammazzerò. Spero solo che INo le dia il ben servito. ù-ù
La parte SasuSaku, o meglio, quella dei pensieri di Sas'ke è dolcissima: oddio, la mente di Sas'ke è contorta. Non è cambiato di una virgola, dal manga. Il solito idiota!xD Ma sono sicura che gli darai una bella svegliata. Anche perchè qualcuno deve far sì che la famiglia ritorni agli antichi splendori, no?
Poi, poi, poi. La KakaAnko. Tu non sai quanto mi manca, questa coppia. Più o meno da quando è finita "Gelato alla fragola" di Eleanor89. Quindi è stato un sogno poterne leggere un pezzo fugace e molto malizioso come questo. Io non ho trovato Kakashi poi così OOC. ò_ò Anzi, è una cosa che mi aspetto da lui, un comportamente a lui tipico. Ed ho adorato la storia sul passato di Anko, personaggio che amo. *_*
Infine, Villa Hyuuga. Quella casa mi ispira. Così come la storia fra Neji e Hinata: devo ammetterlo, non so come si possa odiare una ragazza come Hinata. Neji deve assolutamente cambiare idea, maledizione. =-=
Bhè, un ottimo capitolo, come al solito. Brava, brava, brava!

21/10/08, ore 15:32

immagino XD cmq...complimenti per questo capitolo, mi ha stupito Temari XD e ho adorato il resto *-* bravissima!

21/10/08, ore 15:25

non dire così che mi metti parua! ç.ç e poi... e poi ino e neji si ribelleranno, vedrai u.u (ma che lo dico a fare all'autrice? va beh...) gran bel capitolo! la parte che ho gradito di più è stata di sicuro quella a casa uchiha: quanto è adorabile sasuke-kun? *.* e poi l'introduzione kakashi-anko è stata stupenda XD che ridere! non vedo l'ora di leggere il prossimo, sei bravissima ^-^

19/10/08, ore 12:25

Eh già, la sottoscritta è di un bianco accecante! xD! E nessuno mi corromperà mai... u.u
Ma basta ciarlare (ma come parlo? xD!), passiamo al capitolo!
Ino sbronza è qualcosa di impareggiabile. Fa troppo ridere! Meno male però che il caro Shika ha provveduto a non lasciarla in balia di se stessa, altrimenti chissà quali danni avrebbe potuto combinare!
Mi è piaciuto moltissimo anche il pezzo finale con Neji e Tenten. Beh, bisogna dire che grazie all'intraprendenza di lei sono la coppia che finora si è data più "da fare"! xD! E inoltre, per merito di Tenten, quell'iceberg dello Hyuuga sta anche abbandonando i propri pregiudizi... *-*
In conclusione, altro bellissimo capitolo. Moglie, concordo con la tua proposta di rinnovare le nozze un'infinità di volte! *ghghgh*
Un bacio grande, e aggiorna presto!
Ludo. =)

17/10/08, ore 10:16

AH AH povera Ino ubriaca XD mi ricoda Tsunade o.O cmq shika poteva anche approfittarsene U.U XP. per il resto capitolo davvero bellissimo *.* aspetto il seguto nè, mi raccomando posta presto ;^) see ya

16/10/08, ore 23:05

Direi che sta volta mi cimento subito nella ShikaIno. Purtroppo non posso soffermarmi per un commento lungo e dettagliato, perchè il letto mi chiama. ù_ù
Li ho trovati meravigliosi, come sempre. Soprattutto Ino, solamente per via del fatto che si ubriaca mi è sembrata molto umana, molto reale. Così come Shikamaru, nel volerla proteggere dal tizio strano che volevo già picchiare!xD
è stato un capitolo fresco e frizzante, in cui trapela una dolcezza infinita, a partire - e finire - dalla NejiTen, passando per la SasuSaku - apprezzata fin troppo! ò_ò - fino alla NaruHina, quella che mi più mi ha fatto battere il cuore.
Amo Naruto, solitamente, ma nella tua Fic ancora di più. Sul serio, mai visto un Naruto più IC e genuino di questo!xD
Davvero bravissima, come al solito. Grazie di cuore...per aver scritto questa FF.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]