Il coraggio di seguire il cuore
di RanmChan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/09/09, ore 20:22

buahuahua, questa si che era carina! Deidara che litiga x lo smalto ce lo vedo, ma Sasori che si piastra i capelli? O_o

17/09/09, ore 18:27

Ciao vorrei fare un'osservazione e spero non la prenderai male, ma io credo che le critiche servano a migliorarsi e non vengano mai inutilmente. Allora, ho notato spesso che usi il "te" al posto del "tu", probabilmente dalle vostre parti si usa così però in italiano la forma del "tu" è quella più corretta;ti faccio un esempio : :<> :<> suona decisamente meglio, non prendertela mi raccomando, anche io scrivo delle piccole storie e quando le faccio leggere ai miei amici esigo da loro critiche spietate proprio x potermi migliorare... comunque la storia è carina e mi piacerebbe vedere un'evoluzione nella storia di Kiba ed Ino Ciao Briel ^^

17/09/09, ore 18:17

ehhehe davvero divertente, Naruto è sempre il solito, do un giudizio sommario xchè fin ora ho letto solo i primi 7 capitoli, kiba ed ino? sai che non ci vevo mai pensato? ma in fondo sono carini come coppia! brava continua così! ah, volevo dirti, se Deidara ti da troppa noia mandalo pure una settimana in vacanza qui da me... che gli rifaccio la tinta! =D

Siete fenomenali ragazzi!!!spero k skriviate ank 1 altra FF su qst coppia!!

Scusami moltissimo per aver smesso di rec, ma mia mamma mi aveva tolto la tastiera T.T...e non stò scherzando... ciemmequ ora me l'ha ridata quindi tutto a posto... ma volevo commentarti tutti i cappy e (se sarai così paziente da non tirarmi roba strana XP) vorrei darti dei consigli.... allora, penso che tu abbia un forte potenziale, poichè mi piace molto il tuo modo di rendere con chiarezza le situazioni, andando dritta al punto..... le situazioni di “non chiarezza” tra Shika e Tem sono state rese veramente in modo... *-* sbav.... per non parlare dei loro ego inespressi U_U, veramente tutti i miei complimenti^^!...tuttavia (come probabilmente te lo feci già notare) ci sono stati dei momenti in cui hai leggermente “offuscato” la storia centrale, dedicando a volte interi capitoli ai dialoghi dell'Akatsuki... nel senso: stavi scrivendo una storia romantica e secondo me gli akatsukini erano un pò fuori luogo... e con questo, ti voglio sottolineare che mi hanno fatto morire i loro discorsi^^!! Quindi ti consiglio caldamente magari di mettere su una ficcina comica demenziale che, a mio parere, ti verrebbe una bellezza, davvero!!! Sei simpaticissima!!!!!!...con questo verrò ricoperta di insulti ç_ç, visto che io dovrei essere l'ultima a darti delle dritte visto le schifezze che scrivo =_=.........ciemmequ, se un giorno mi perdonassi, ti volevo dire che sarei felice di conoscerti meglio su msn^^! Il mio contatto è bigi_93@hotmail.it... allura ci vediamo!!! Un bacio e Hasta la vista!

ahhhh!! commevente!! che bello, un finale praticamente perfetto! questa FF devo dire che l'avete scritta veramente bene, complimenti! spero davvero che ne scriverai altre sulla coppia shika/tem perchè mi piace davvero molto! allora alla prossima FF ciao!!!

TT__TTmi mankerà questa fanfiction....*sniiff*ok basta sdolcinatezze XDbellissimo finale...e hai ragione se avessi fatto fatto un finale a sorpresa ti avrei linciata^^...mi leggerò sicuramente la tua proxima ff e se fai di meglio...nn so se puoi fare meglio di così^^ il tuo stile è gia fantastico^^(tralasciamo gli eventuali errori di battitura xk quelli li fanno tuttiXD)..ultima cosa..GRAZIE X AVERCI REGALATO QUESTA FAN FICTION!^^

Stupendo... Ho seguito tutta la fic e devo dire che mi ha appassionato molto!

ç_____ç è finita?? oddio sono commossa, mi dispiace ke sia finita, però hai davvero creato un ultimo chappy bellissimo, co la pioggia..... mamma ke bello! complimenti a te e a quei simpaticoni! vi adoro ragazzi!XD ke dirti, una ff ke mi ha fatto ridere in alcuni momenti ma anche commossa in altri!! shikamaru qui mi è piaciuto troppo, correndo come un matto sotto la pioggia solo x dire a tem ke l'ama.... momento eccezionale quando ha parlato con yoshino!!!XDXD ke ridere!!! ahahahah e cmq anche tem poverina alle porte di konhoa era convinta di andarsene senza dirgli quello ke prova x lui.... mamma ke dolci, però anche e come sempre batibeccosi (si dice??XD) bravissima ancora e fai sempre ff shikaxtema!!^^ un bacione grande a tutti dalla vostra stefy^^

me prima!! uhuh... allora da dove posso cominciare?? un finale stupendo! m'è piaciuto moltissimo anche perchè la pioggia, in situazioni come queste, è adorabile! non può mancare!! cmq... grazie per l'offerta ma devo reclinare il regalo dei tuoi... ehm... collaboratori perchè ho un'intera invasione akatsukiana in casa mia e già questa mi basta ^^" senza contare che ho faticato a far scappare hidan, ma finalmente ce l'ho fatta XD ma certo che mi hai reclutato per altre ficcy!! non vedo l'ora di leggerle... mi raccomando fammi sapere quando ne pubblicherai un'altra e, a proposito, mi lasceresti il tuo indirizzo msn? così ci sentiamo ^^ fammi sapere, se riesci, recensendo una mia storia così ho la risposta!! grazie 1000 ciaociaociaociao a presto kizzzzzzzzzzzzzzz carlotta

12/06/08, ore 16:57

Dai che arriva in tempo...vero? Certo che Kiba e Naruto non conoscono proprio la parola privacy...uhm...ciao!

10/06/08, ore 13:39

oddio Naruto_Chan!!! sono rimasta indietrissimo con i commentiiiiiii scs ma ultimamente nn ho trovato molto tempo per salire su internet (SCUOLA)----> da qui si può capire tutto -.-' vabbè cmq volevo dirti che questa storia è troppo bella!!! m'ha fatto morire dal ridere... e poi i tuoi collaboratori cono simpaticissimi!! su con la vita... se il prox è l'ultimo capitolo, ti seguirò in altre ficcy!!! XDDD promesso ^.- baciiiiiiiiii ciaociaociao kizzzzzzzzzz carlotta

07/06/08, ore 19:17

corri shika!!!XD dai ke la raggiungi e poi vissero x sempre felici e contenti, almeno lo spero! ihihih e poi troppo divertente il dialogo con naruto, kiba e sakura mwahahah lo hanno proprio cassato in pieno!! però adeso ke ha travolto un paio di persone dovrebbe riuscire a raggiungere tem x chiarirsi, visto ke ha capito aglio x cipolla -.-' cmq ke peccato ke questa ff sta x finire, una ff molto pucci ^______^ un bacio a tutti al prox e ultimo chappy, byebye da stefy^^

07/06/08, ore 16:25

ciao....mi mankerà moltissimo questa ff(l'avevo gia detto?) onestamente mi aspettavo una ff carina ma niente di particolare...invece è diventata una ff molto oltre a "carina"^^ ci risentiamo allora x(sob)l'ultimo capitolo ciao^^

07/06/08, ore 13:20

bello bello bello! Shikamaru non arrenderti!!! questa volta sono sicura che ce la farai!! come il prossimo sarà l'ultimo?! T.T nooooo che tristezza ç___ç!!!! speriamo che finisca bene!! comenque questa storia anche se praticamente l'ho presa alla fine mi è piaciuta davvero un sacco!!! davvero ne farai altre? ma sempre sulla coppia Tem/Shika??? spero proprio di si *__* non vedo l'ora di leggerle!! ok ciao! alla prossima!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]