Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: RanmChan    16/06/2008    7 recensioni
Ciao a tutti! questa è la mia prima ff e la voglio dedicare a Shikamaru! Anche un pigro e misogino come lui può innamorarsi?!?! e di chi? della migliore amica di sempre o dell'imprevedibile e mascolina ninja di Suna????
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Altri, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…PIOVE… 21

…PIOVE… 21

 

RAGAZZI ED ECCOCI ARRIVATI ALL’ULTIMO CAP!!!! SPERO CHE NON VI DELUDA COME FINALE!!! CI HO PENSATO MOLTO E HO PENATO TANTO!^^ IHIHIH SCHERZO è STATO DAVVERO BELLISSIMO SCRIVERE QUESTA FICCY! SXO KE IL MIO CERVELLINO SI METTA IN MOTO E SFORNI QUALCHE ALTRA IDEA! ^^

Adesso vi lascio leggere tranquilli! Ci vediamo alla fine! XD

 

-Buonasera signora Nara… mi scusi Shikamaru è in casa?-

-Oh ciao! No mi dispiace non è ancora rientrato… anzi! È da ieri mattina che non lo vedo! Quello screanzato deve ancora rientrare!-

-A…. g-grazie… bhè me lo saluti allora-

-Sì certamente….-

La ragazza si senti morire. Doveva partire… e l’avrebbe fatto tra non molto… Voleva salutarlo, dirgli finalmente che lo amava! Aveva trovato la risposta con quel bacio… ma lui non c’era… forse se l’era presa per il modo in cui se ne era andata… no. Non poteva averlo perso… non ora che aveva capito di amarlo.

Affranta si diresse verso le porte del villaggio dove ad attenderla c’erano L’Hokage, Shitzune e il fratello.

Qualche lampo a ciel sereno, le nuvole che si radunarono sopra il villaggio… nuvole nere che non premettevano nulla di buono, poi…Iniziò a piovere… anche il cielo rimase deluso della fine di quella missione.

La vera missione per i 2 ninja non fu quella di controllare i membri dell’akatsuki… ma di capire e avere il coraggio di seguire il proprio cuore…

 

-Allora Tem ti muovi??? Hanno già mandato il rapporto a Gaara! Sai com’è quello! Poi se non ci vede tornare subito si preoccupa e smuove metà Suna!!!!-

-Sì, sì arrivo…..- rispose affranta al fratello.

-Temari… tutto bene?- chiese preoccupata l’Hokage.

-Ehm… sì …- si sforzò di sorridere. Un sorriso malinconico, diverso dai suoi soliti sorrisi… furbi, scaltri, di sfida, a volte dolci, estremamente dolci… destinati solitamente a lui.

“Ecco… piove pure… meglio di così si muore! Accidenti a te Nara! Ti odio!!! Come fai a non capire! Mi sono esposta fin troppo!!!! Con te va a sempre finire così! Sparisci nel più bello! Anche quella volta… 3 anni fa…. Ma a che serve piangersi addosso! Ti odio!” strinse i pugni ai fianchi. Gli occhi le bruciavano… cos’era quella sensazione? Aveva perso?? No, non era una sfida quella…non si poteva perdere o vincere… e allora perché si sentiva così? Ancora troppe domande… ancora troppe insicurezze.

 

 

Più in là…

“Cazzo, cazzo, cazzo!!!! Sta pioggia di merda!!! Ci mancava solo questa!”

toc toc

-Ciao mamma!!!! Senti è passata Temari??????-

-Signorino! Dove sei…-

-MAMMA ADESSO NON è IL MOMENTO!!! DOV’è TEMARI?!-

-Non è qui! Comunque caro mio vedi di…-

-Ok mamma adesso devo scappare mi romperai dopo! Ciao-

Il ragazzo in pochi secondi ricominciò a correre a più non posso. Saltava da un ramo all’altro per poi passare ai tetti delle case del villaggio. Le porte di Konoha non distavano molto da casa Nara ma quella pioggia rendeva tutto più difficile e rallentava parecchio il ragazzo.

“Porca vacca! Temari aspettami ti prego! Non vorrai andartene senza salutarmi!!!! Speriamo che Kankuro non rompa le palle!!!!

 

-Bhè Tsunade sama grazie di tutto!-

-Grazie a voi! Mi raccomando salutatemi il Kasekage! E complimenti ancora per l’esito della missione!-

-Si è rilevata una missione più semplice del previsto… comunque sarà fatto! arrivederci!-

-Arrivederci!-

I due ragazzi partirono per il loro villaggio. La ragazza non accennava alcun sorriso. Aveva la mente invasa da mille pensieri, tutti malinconici, tutti di Shikamaru… Gli ci era voluto tanto per ammettere a se stessa di amarlo… tanto… troppo…

-Tem…-

-Dimmi…-

 

 

“Ci sono quasi… eh?? È…. Cazzo!”

Ton! Shikamaru scivolò da un ramo a causa della pioggia.

“Aia! Cavolo no! Ma perché! Tutte le sfighe del mondo a me???? che male al polso!!! Sempre la stessa mano tra l’altro! È tardissimo amen mi farò medicare un’altra volta… via!” il ragazzo riprese la sua corsa disperata verso la ragazza che amava.

Arrivò alle porte.

-Tsunade sama! Sono già partiti??????-

-Ciao Shikamaru! Alla buon ora! Si certo perché????-

-Cazzo no! Non può essere!-

-SHIKAMARUUU! DOVE VAI!-

Lo shinobi aveva sorpassato l’Hokage senza fermarsi e si era catapultato fuori dal villaggio… correva, correva e correva.

“Questa volta non te ne andrai senza che io ti abbia confessato tutto!”

la pioggia cadeva sempre più forte, sempre più ostinata a non lasciar traccia del loro amore.

Non si vedeva nulla, e ormai Shikamaru andava alla ceca. L’amore gli avrà fatto anche perdere la testa ma il suo QI 200 c’era ancora e continuava a dirgli di fermarsi perché altrimenti si sarebbe perso… non sapeva dove stesse andando… seguiva il cuore… ma questo non gli poteva bastare...

-Merda di nuovo! Non può essere! Perché!!!!!!! Perché sono così sfortunato? Perché non ti ho detto subito che ti amavo? Perché sono stato così codardo? Perché…..-

 

-Quanti perché Cry-Baby….- una voce da dietro un ramo aveva interrotto il suo monologo.

Shikamaru cercò di capire chi fosse. La pioggia glielo impediva…

Ma quello che non si può vedere con gli occhi lo si può vedere con il cuore… Capì… Capì che quella voce non poteva essere altro che di Temari… la sua Temari…

 

-Mi hai aspettato questa volta… a quanto pare…-

-Chi ti dice che non l’abbia fatto anche l’altra volta?-

I due continuavano a parlarsi da lontano. Nessuno dei due aveva il coraggio di avvicinarsi… paura??? Ancora paura di amarsi? E il coraggio che entrambi li aveva spinti ad arrivare fino a lì dov’era finito?

Troppe domande a cui dare diverse risposte… a loro non importava.. sorrisero… un sorriso dolce… un sorriso di sollievo… un sorriso colmo d’amore….

 

Temari, come sempre prese in mano la situazione… gli corse incontro e gli saltò in braccio.

-Uh! Come pesi!-

-Sempre simpatico eh???-

Le braccia di lui cercavano di sorreggerla mentre quelle di lei erano ben aggrappate al collo di lui…

Passarono interminabili secondi a fissarsi negli occhi… i loro pensieri erano rivolti uno all’altro… finalmente…

-Non ci posso credere che pigro come sei, sia venuto fino a qua correndo per me….-

-Tem… sinceramente sarei venuto fino a Suna… per te…-

-Immaginavo avessi un debole per me… - disse spavalda

-Si bhè perché tu non ce l’hai per me, vero?- rispose sarcastico

-Baciami stupido…-

-E c’è da chiederlo… seccatura?-

-Non mi chiamare così cry-baby!-

 

I due ninja si scambiarono un bacio affettuoso sotto la pioggia che rigava incessante i loro visi…di tanto in tanto qualche sguardo attento, dolce per sentirsi uno dell’altro…

 

Fino alla fine hanno lottato contro i loro sentimenti,le situazioni, gli equivoci, il tempo… ma alla fine entrambi hanno avuto il coraggio… il coraggio di seguire il cuore!

 

---FINE---

 

 

 

 

 

ULTIME NOTE DEGLI AUTORI! (X L’OCCASIONE IN ROSA SHOKKING E IN MAIUSCOLO!!!XD)

 

BENE!!!^^ QUI C’è UN GRAN FRACASSO!!!! I MIEI COLLABORATORI STANNO FESTEGGIANDO ALLA GRANDE! INIZIA L’ESTATE E IL LAVORO è FINITO! [KE POI MI SONO SEMPRE CHIESTA QUANDO MAI HANNO LAVORATO -.-“] COMUNQUE SORVOGLIAMO KE è MEGLIO!^^” BENE SE STATE LEGGENDO QST  ULTIME NOTE AVRETE LETTO IL FINALE…. COME VI è SEMBRATO???? HO CERCATO DI NON FARLO TROPPO SDOLCINATO[VISTO ANK LA COPPIA! NON MI SEMBRAVA IL CASO XD] L’IMPORTANTE è KE SIA FINITA BENE DAI! AVEVO QUASI INTENZIONE DI FARE UN FINALE A SORPRESA…. MA PENSO KE LE FAN DI SHIKAXTEM NON ME LO AVREBBERO MAI PERDONATO…. [CI TENGO ALLA MIA VITA -^^-]

 

BENE CHE DIRE ANCORA… [NULLA RISPARMIACI -.-“ NDA DEIDARA     OHHH BEN TORNATO TRA NOI… -.- SEI SBRONZO?NDA TEM     OVVIO! KIUNQUE SIA ARRIVATO FIN QUI LO è! NDA DEIDARA    GRAZIE NON TI SMENTISCI MAI EH! MALEDETTO! -.- NDATEM] OK RISPARMIERò…. X ADESSO….. LE MIE PERLE DI SAGGEZZA U.U…. XO NON RISPARMIO I RINGRAZIAMENTI!!!

 

INATNTO RINGRAZIO KE HA AGGIUNTO LA STORIA TRA I PREFERITI:

1 - akidu
2 -
alfakein


3 - Cyberman93
4 - EroSennin425
5 - Fly_92
6 - giady92
7 - gloria7
8 - il principe dei sayan
9 - mary1993
10 - mhcm
11 - Naruko_Chan
12 - nidaime93
13 - Nidaime_93
14 - piccola teddy
15 - Rukia_Chan

BEN 15!!!!! AHAHAH (_ _) GRAZIE MILLE RAGAZZI/E!!!!! SIETE STATI DAVVERO UNICI!      [VI MANDERò I SOLDI A CASA COME D’ACCORDO!XDXDXD]

 

POI RINGRAZIO CHI HA LETTO AL STORIA SENZA LASCIARE RECENSIONI! NON AVETE DETTO AL VOSTRA! SXO CHE NON ABBIATE LASCIATO RECENSIONI  SOLO X EVITARMI DEI COMMENTI ALQUANTO SGRADEVOLI!!! BHè ANK IN QST CASO…. VI RINGRAZIO!!!^^ SIETE STATI CLEMENTI! NO DAI A PARTE GLI SCHERZI… SXO VI SIA PIACIUTA!

 

E IN FINE RINGRAZIO COLORO CHE PAZIENTEMENTE HANNO COMMENTATO I CAP [CHE SIANO SOLO ALCUNI OPPURE TUTTI NON HA IMPORTANZA! VI AMO LO STESSO!!!XD]

 

Sgt: BHè MI SEMBRA CHE SIA ARRIVATO IN TEMPO NO????XD OK OK FORSE è + MERITO DI TEM!!!! X KIBA E NARUTO….U.U BHè COSA CI SI POTEVA ASPETTARE????? IHIHIH MA GLI VOGLIAMO BENE X QST NO????

X RISPONDERTI AD UN’ALTRA RECENSIONE IL MIO NOME è INGRID NON ELISA ^^

KMQ DAVVERO GRAZIE X AVER SEGUITO LA FICCY! ANK SE SEI ARRIVATA ALLA FINE SONO DAVVERO FELICE DI AVER RICEVUTO I TOUI COMMENTI! GRAZIE!!!^^

 

piccola teddy:  EH LA SCUOLA!!! NE SO QUALCHE COSA ANK IO! MA L’IMPORTANTE è CHE TU CI ABBIA RAGGIUNTO!!!! SXO TI SIA PIACIUTA!!! CERTO DIRE CHE I MIEI COLLABORATORI SONO SIMPATICI è UN PO’ AZZARDATO… U.U SONO DEGLI IMPIASTRI PAZZESCHI! SE VUOI TE LI REGALO!!!!XD KE NE DICI???? BENE! TI HO RECLUTATO X DELLE EVENTUALI PROSSIME FICCY?!?!?!?! NE SEI PROPRIO SICURA??? XK VUOI SOFFRIRE??? XD SCHERZO MI IMPEGNERò X FARE SEMPRE MEGLIO!!!! E X NON DELUDERTI!!!! GRAZIE GRAZIE INFINITE X AVER LETTO LA STORIA!!! CIAO!!!!! SMAK SMAK SMAK

 

akidu: GRAZIE MILLE!!! T.T MI HAI COMMOSSO!!!!! SIGH [TI MANDO UN ABBRACCIO VIRTUALE!!!!] ^^ KMQ LE MIE FICCY SU NARUTO SARANNO SEMPRE SHIKA TEM!!! 4EVER!!! IO LI ADORO TROPPO!!!!! Kmq è finita bene dai!!!!!SARAI CONTENTA!!!!! TI MANDO UN BACIONE E UN INVITO A SEGUIRE ANK LE MIE PROSSIME FICCY!!!

 

EroSennin425: T.T ANK A ME MANCHERà MOLTISSIMO!!! MI MANCHERETE ANK VOIIIIIIII!!!! TI RINGRAZIO X IL COMPLIMENTO! SINCERAMENTE NON MI ASPETTAVO DI FINIRLA! PENSAVO : TANTO NON LA LEGGERà NESSUNO! ED INVECE???? GRAZIE MILLE!!!!ç__ç SIETE SEMPRE I MEGLIOOOOOO!!!!   BHè X LA “PERFIDA AKATSUKI” DICIAMO KE NON MI SONO IMPEGNATA TANTO!!! SONO DEMENTE DI NATURA!!!!XD

KMQ TI RINGRAZIO DI CUORE X AVERMI SEGUITO! SXO TU ABBIA APPREZZATO! NELLE PROSSIME CERCHERò DI FARE ANCORA MEGLIO!!!! CIAO SMAK!

 

stefy90: CARISSIMA!!!T.T è FINITA HAI VISTO???? MA ALMENO è FINITA BENE!!!^^ KE TE NE PARE???? AN DEIDY TI SALUTA! ADORAVA LE TUE RECENSIONI! [ANK XK LO NOMINAVI E SI SENTIVA IMPORTANTE U_U] KMQ GRAZIE  DAVVERO INFINITE DI AVER LASCIATO QUELLE MERAVIGLIOSE RECENSIONI! SXO DI AVERTI FATTO RIDERE UN POKETTO KON L’INTERVENTO DEGLI AKA!!!XD   POI HAI VISTO???? L’INTERVENTO DI KANKY è STATO PROVIDENZIALEEEEEE!!! SE NON FOSSE STATO X LUI… TEM SAREBBE A SUNA!!!XD HA AVUTO ANK LUI IL SUO MOMENTO DI GLORIA!!!XDXDXD

TI RINGRAZIO DI CUORE X AVERMI SEGUITO E SXO SEGUIRAI LE PROSSIME EVENTUALI FICCY! SEMPRE SHIKA TEM!!!!! TI MANDO UN BACIONE!!!!!^^

 

gloria7: CERTO KE SHIKA AMA LA SUA TEM!!!! DAI NON è STATO POI COSì DELUDENTE IL FINALE NO???? SONO TROPPO PUCCI INSIEME! NON POTEVO NON FARLI FINIRE COSì!!!! GRAZIE MILLE! CIAO CIAO SMAK

 

il principe dei sayan: GRAZIE FRATELLINO!!!^^ E KI L’AVREBBE MAI DETTO CHE PURE TE AVRESTI COMMENTATO???? SONO RIMASTA COSì QND HO LETTO LE REC!!! O.o  DAI SCHERZO MI HA FATTO TROPPO PIACERE!!!!XD CIAO SEMOTTO!

SMAK!

 

Naruko_Chan: CIAO CARA!!!! KE FINE HAI FATTO???? NON TI HO + VISTA NEMMENO SU ANSWER!!! BHè QUI SIAMO ARRIVATI ALLA FINE!!! RAGGIUNGICI EH!!!^^ NON POSSO CONCLUDERE TRANQUILLA FINKè NON SENTO IL TUO PARERE!!!XD A PARTE GLI SCHERZI SXO KE TI PIACCIA IL FINALE!!!!!! Grazie x AVER LETTO LA FICCY!!!! UN BACIONE!!!

 

giady92: VISTO??? L’HA RINCORSA E L’HA PURE BECCATA!!!XD PIACIUTA??? GRAZIE X LE REC LASCIATE!!! SMAK

 

nidaime93: CIAO BIGI!!!! BHè GRAZIE INFINITE X AVER LASCIATO COSì TANTE RECENSIONI COSì BELLINE!!!!^^ DAVVERO! E W GLI AKA!!! >.< UN BACIONE!!!!

 

 

GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI CHE AVETE AVUTO LA PAZIENZA DI LEGGERE + DI UN CAP E DI LASCIARE MERAVIGLIOSE RECENSIONI!!!!!

W LE SHIKA X TEM !!!!!!!!!!

 

VI VOGLIO BENISSIMO RAGAZZI/E !!!!! UN BACIONE DA NARUTO_CHAN E IL SUO STAFF [DEIDY, SASORI E TOBI STANNO SALUTANDO E VI RINGRAZIANO!!!!]

SCUSATE LE NOSTRE LITI E X AVEVRVI FATTO PENARE CON COLPI DI SCENA, SCUSATECI ANK X I RITARDI SUGLI AGGIORNAMENTI!^^”

VI MANDIAMO TUTTI UN BACIONE! CI SI VEDE [SXO DI CUORE] NELLE PROSSIME FICCY!!!!

 

CIAO CIAO >.< BY NARUTO_ CHAN E STAFF   

BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: RanmChan