When my eyes met yours.
di tisdalesvoice

17/03/15, ore 18:40

Mi piace molto come primo capitolo,spero che continuando a leggere mantenga questo tipo di testo,che io adoro.
Complimenti,davvero. :)

05/12/14, ore 22:28

Questa storia meriterebbe di stare tra le scelte perché non é la classica storia tra la sfigata e il figo che si innamorano,bensì di un intreccio tra passione,dolore,amore puro e altre emozioni che riescono a trasportare chiunque la legga.
Ha tutti i requisiti per stare tra le scelte:
-Testo corretto,scorrevole e privo di errori;
-contenuto coinvolgente e piacevole;
-rappresentazione perfetta dei personaggi.
Questa é una storia magnifica che merita di essere una storia scelta.

18/10/14, ore 17:16

Questa storia penso che sia la migliore. Ho letto tantissime storie e tutte sono così uguali tra di loro e sono ripetitive e questa non ha paragoni!!! E' originalissima e sorprendende, non si sa cosa accade ed è magnifico perchè nelle altre storie già si può prevedere cosa succede e avendo il sospetto di cosa può succedere non ti godi a pieno la storia, mentre in questa storia riesce sempre a lasciarmi con il fiato sospeso e con un sorriso enorme stampato sul viso. Mi catapulta in un mondo parallelo che mi fa dimenticare per un pò la realtà e trovo sia una cosa positiva perchè ogni tanto fa bene staccare la spina. Nei miei momenti liberi leggo sempre il capitolo per sentirmi spensierata per un pò, o quando sono agitata ha la capacità di farmi rilassare e spero che finisce tra le scelte del sito questa storia, perchè la scrittrice se lo merita tantissimo e perchè di tutte le storie che ho letto (e non sono poche) penso sia la migliore e la più coinvolgente.

04/09/14, ore 20:50

Complimenti!!! É una delle storie più belle che abbia Mai letto. Ne sono follemente innamorata. Giuro.
Inoltre scrivi da Dio. Ancora complimenti! Tanti bacioni (:

16/08/14, ore 15:36

WOW, wow, wow ho già detto wow? la tua storia mi piace moltissimooo....la sto leggendo da un po' ed è tutto fuorchè banale e noiosa. Non è assolutamente scontata come spesso lo sono molte e ti ringrazio perchè mi sono appassionata davvero tanto. Questo genere mi affascina e la tua storia è favolosa. Essendo un'appassionata di libri (soprattutto fantasy) ti faccio i miei più grandi complimenti perchè mentre leggo i tuoi capitoli è come se stessi leggendo uno dei miei libri e, sinceramente, non sono una che si accontenta facilmente ;)
Zayn e Lydia sono F A N T A S T I C I *--* e non vedo l'ora che si tocchino -ok ora sembrerò una depravata ahahah- mi basta anche solo la punta di un ditoooo!
Adoro il personaggio di Zayn, il bel tenebrosoo , ma mooolto tenero, piccinoo è tanto geloso degli altri ragazzi che possono toccare Lydia ahahah .
Aspetterò con ansia un nuovo capitolo... sappi che sto morendo di curiosità ahahah mi stai uccidendo... complimentonii e un grande bacioo <3 <3 <3

10/07/14, ore 15:44

Amo letteralmente la tua storia *.* e amo anche "i found love" su Hazza.
Volevo chiederti se sei anche iscritta su wattpadd.
Nel caso puoi seguirmi e leggere le mie storie! Mi farebbe piacere!
Rispondi al più presto!
Martina♥

31/01/14, ore 15:55

wow eccomi qui <3
Devo dire che è bellissima<3
scrivi davver bene <3
la storia mi intriga baci<3

30/12/13, ore 16:34

alloraaa,come ti ho già detto,adoro questa storia! Lydia è dolcissima,aww e adoro il modo in cui zayn vuole proteggerla,anche se non può del tutto e come lui vuole.Riguardo a questo proposito ho fatto mille diverse supposizioni e quella che ritengo più valida è che zayn sia tipo un lupo(?),anche se continuo a non capire perchè non può essere toccato cwc
di questo capitolo in particolare mi piace tantissimo quando lei gli sporca la bocca con la patatina,troppo dolce uu e poi mi fa piacere che i capitoli si stiano allungando,lo preferisco in generale c:

24/12/13, ore 15:01

Eccomi, come promesso.
Come primo capitolo mi è piaciuto molto. Ma comunque, solitamente, non mi sbilancio molto, almeno che non sia un capitolo scritto in maniera a dir poco incomprensibile ed orribile, ma non è questo il caso. Tranquilla ;)
L'ho trovato molto carino e scrivi in maniera fluida, scorrevole e senza errori, se non qualche piccola virgola dimenticata che, comunque, non da alcun fastidio. E' una delle prime storie su Zayn che leggo, scritte bene, intendo ;)
Mi ha fatto una buonissima impressione.
Adesso andrò avanti nella lettura e ti faro sapere, capitolo per capitolo, cosa ne penso.
Spero non sia un problema.

Un bacione xxx

#AbigayleWood

02/11/13, ore 13:16

Ehy ciao,
ho iniziato solo ora a leggere questa FF e già mi sta piacendo molto, ora leggo subito gli altri capitoli aw è scritta molto bene e ti fa appassionare subito, sei davvero molto brava, complimenti!
ci vediamo al prossimo capitolo. xx

07/08/13, ore 13:51

Eccomi asdfg
Mi piace come scrivi, a parte alcune parole ripetute più volte e la punteggiatura eccessiva mi piace. E' semplice ma lineare insomma.
Mi rivedo nella protagonista, solo che non ho occhi verdi che farebbero innamorare un figone come jawi ma sono dettagli lolz
Be'.. continua presto e avvertimi magari c:

07/08/13, ore 13:11

Avevo già letto metà di questo capitolo, oggi l'ho concluso e..
Io leggevo già l'altra tua ff, e amo il modo in cui scrivi, davvero akdja
questa ff si prospetta figa già dal primo capitolo eheh
CONTINUA.IL.PIU'.PRESTO.POSSIBILE.
bene, penso di aver finito, ciau<3

27/07/13, ore 15:34

questa storia mi piace già tantissimo, nonostante sia diversa dalle solite che leggo. come al solito, tu non deludi mai e siamo solo al primo capitolo! continua presto, sono troppo curiosa.

27/07/13, ore 00:21

mi incuriosisce troppo sdfghjkl.
muoviti a scrivere il secondo capitolo ca t vatt.
ti ame<3333

26/07/13, ore 20:14

se finisce la ff su harry, almeno continuerò ad innamorarmi leggendo altre tue ff e cioe questa. già mi piace continua presto!