When my eyes met yours.
di tisdalesvoice

04/05/15, ore 16:07

Ciaooo carissima :)
Sono una tua nuova lettrice. La tua storia nel complesso mi piace, scrivi abbastanza bene e nel leggerla non mi sono assolutamente annoiata. Però devo farti alcune critiche che spero possano essere costruttive e che tu non la prenda sul personale :D
Allora:
1- il personaggio di Lydia nel complesso non mi spiace, anzi come molte/i ti avranno detto è dolce e simpatico MA attenzione perché ha una tendenza alla Mary Sue (immagino tu sappia chi sia). Per adesso però non è ancora grave, può ancora reggere, attenta a non esagerare con le situazioni ;)
2- la grammatica. Come ho già accennato scrivi bene ed è un piacere leggere ciò che scrivi ma ho notato qua e là qualche errorino: attenzione ai congiuntivi che a volte ti perdi per strada (credo sia dovuto alla complessità delle frasi), "po'" e non "pò" oppure "più" e non "piu'" (so con certezza che sai come si scrivono ma mantienilo anche in digitale), all'interno del discorso diretto non c'è bisogno di mettere il punto fermo ("ciao." è sbagliato)
3- in realtà il terzo punto si collega abbastanza al primo ma va bene così XD allora, attenzione alle contraddizioni: soprattutto negli ultimi capitoli si sottolinea molto il fatto che Lydia non mangi e stia dimagrendo spaventosamente. Ora non vedo come sia possibile che poco dopo si lodi il suo magnifico sedere e il suo seno prorompente :/ mi sembra molto difficile che una persona che rasenta l'anoressia possa avere ancora forme così pronunciate...
Solo una domanda: ma in tutto questo, passi che la città sia in mano ai criminali... La polizia dov'è? C'è? In più occasioni (la morte di McCall o di Duke eccetera) mi sarei aspettata un intervento più significativo delle forze dell'ordine e invece non è successo :/ ammetto che potrei essermi persa io qualche passaggio, però se hai piacere potresti spiegarmi questo fatto o "rimediare" in qualche capitolo?
Bene direi che ho finito :) spero di non averti offesa o annoiata con questa recensione. Aspetto il prossimo capitolo ;)
CeleDayDreamer

05/10/14, ore 17:19

La storia è bella... Ma... Quando aggiorni??... È passato quasi un secolo dall'ultimo tuo aggiornamento... Ti preeeeegoooooo aggioooornaaaaaa!!! Ti pregoooooo!!! AGGIORNAAAAAA!!!...