Four Nightwatcher
di mikeychan

18/01/15, ore 13:21

Eccomi qui a recensire un altra genialata.
Ho letto questa stori tipo 3298287479394737920398278388383772772838483773656284838738290000000 volte.
Forse ho fatto il record... Anche se la maggior parete delle volte l'ho letta su manga.it recensisco qui.
Questa storia è fantasticamente fantastica, bellissimissimamente bellissima e strafavolosamente favolosa. Quindi credo che le uniche cose che poso dire sono: sei un grande e continua così.
Ora vado a mangiare *-*
Baci
;*
Zoey

24/07/13, ore 10:34

Ma perché Karai deve sempre cercare vendetta per quel mostriciattolo alieno!!??? Tuo padre è fuori dai giochi!!! Perciò mettiti l'anima in pace e non rompere!!! >.<
Povero Mikey è proprio uno straccio, per carità riprenditi!!! Se no, chi fa il Mikeytwatcher??!!
Raph è stato davvero molto dolce, non è capace con le parole vero, ma quando vuole sa farsi volere bene!!!
GRANDISSIMI!!!

24/07/13, ore 10:30

Oh mammina!!! Sto per svenire, perché mi sono appena immaginata Leo tutto vestito di pelle nera con casco e sul pericoloso bolide (Chiamarlo moto è un insulto talmente è figo!!) di Raph: SEXYYYY!!!!!!!!!!! *W*
Karai lo proprio detestata in questo capitolo invece (Tutti: Non è che sei gelosa? Io: NUOOOOOOOO!!!!!!!!!! Assolutamente!!) vabbè piccolo sclero da fangirl a parte, bellissimo capitolo!!!! Continua così!!

18/07/13, ore 22:19

Oh cavoli sei già arrivato al settimo capitolo e io non ho lasciato neanche un commento!! ç_ç
(Me prende un martello e si picchia sulla testa da sola) MI DISPIACE!!!! Se avessi visto questa storia prima l'avrei già commentata perché è fantastica!!! Ma come avrai intuito purtroppo non riesco a passare molto su questo sito!!! Sigh!!!
Comunque davvero bellissima storia non vedo l'ora di sapere come continua e chi saranno i prossimi Nightwatcher!! (Anche se forse credo di sapere chi potrebbero essere) Bravissimo Mikeychan!!! Davvero complimenti!!!